Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbio su transfer da congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbio su transfer da congelati

Andare in basso 
+3
mary78
rochina
tamara80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptySab 19 Apr 2014, 15:39

Ciao fatine!
Partirò a fine maggio e mi è arrivato il piano terapeutico! cheers 
Dovrò fare punture di clexane perchè ho positivi gli anticorpi anti cardiolipina, so che sono punture da fare sotto cutanee, che di voi le ha fatte? Bisogna farle nella pancia, o va bene anche il braccio? Meglio la mattina o la sera?
La dottoressa mi ha proposto di scongelare l'embrione di otto cellule e i due embrioni più piccoli (che avevo congelato in terza giornata), ma di non inserirli subito perchè ne vuole portare uno a blastociste, ma secondo voi riuscirò a trasferire qualcosa? Ho una paura di andare in spagna e tornare a pancia vuota, uffa che ansia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptySab 19 Apr 2014, 17:31

io faccio seleparina, che è simile al clexane, prima le facevo in pancia, adesso le faccio sulla gamba.
per gli embrioni, anche io porterei a blasto e nel caso vedessero che c'è il rischio che non ci arrivino, puoi chiedere di anticipare il transfer, mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyLun 21 Apr 2014, 10:16

io ho fatto clexane, sulla pancia e di sera. per quanto riguarda il discorso embrioni io li trasferirei subito, se è destinato che vadano avanti lo faranno al calduccio della tua pancia.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyLun 21 Apr 2014, 10:41

Io sto facendo Clexane per le betaglicoproteine. Siccome le devo fare per tutta la gravidanza o quasi e mi danno un po' di allergia, ruoto i siti. Pancia, fianchi, gambe e sedere (solo se hai buone doti di contorsionismo e riesci a pizzicarti, perché l'eparina NON va fatta assolutamente nel muscolo....). Per un po' le ho anche fatte sulle braccia, ma poi sono dimagrita e non ero così sicura di non arrivare al muscolo, quindi ho escluso quella parte.

Per evitare lividi e per evitare di macchaire i vestiti (scioglie il sangue, quindi si sanguina di più dopo averle fatte) io faccio così: dopo aver iniettato conto fino a 10 prima di togliere l'ago, poi tengo schiacciato con il disinfettante contando 10 secondi e poi metto un cerotto. Quasi mai ho avuto lividi e quando li ho avuti è stato perché non avevo schiacciato un tempo sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyLun 21 Apr 2014, 10:42

Su blastocisti o morule, ci sono opinioni diversissime. Io ho impiantato basto l'ultima volta ma erano da fresco...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyLun 21 Apr 2014, 10:56

io mi ritrovo, ultimamente, dopo aver fatto eparina, bozzi tipo quando ti punge un insetto, e poi tutta la zona diventa rossa e mi prude molto, le ultime due punture fatta in pancia, basso ventre, da oltre un mese la zona è gonfia e livida, potrebbe essre che ho bucato una vena?xchè è rimasto proprio un grosso bozzo che al tatto sembra come quando tocchi le vene varicose, sulle gambe mi rimangono i bozzi, rosso e prude, sarà allergia??
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 09:51

rochina ha scritto:
io mi ritrovo, ultimamente, dopo aver fatto eparina, bozzi tipo quando ti punge un insetto, e poi tutta la zona diventa rossa e mi prude molto, le ultime due punture fatta in pancia, basso ventre, da oltre un mese la zona è gonfia e livida, potrebbe essre che ho bucato una vena?xchè è rimasto proprio un grosso bozzo che al tatto sembra come quando tocchi le vene varicose, sulle gambe mi rimangono i bozzi, rosso e prude, sarà allergia??

rochina anch io dovrò fare clexane per la mutazione ma dal giorno del transfer o qualche giorno prima..io non riesco a farmele da sola..voi come le fate??? flower 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 10:28

rochina ha scritto:
io mi ritrovo, ultimamente, dopo aver fatto eparina, bozzi tipo quando ti punge un insetto, e poi tutta la zona diventa rossa e mi prude molto, le ultime due punture fatta in pancia, basso ventre, da oltre un mese la zona è gonfia e livida, potrebbe essre che ho bucato una vena?xchè è rimasto proprio un grosso bozzo che al tatto sembra come quando tocchi le vene varicose, sulle gambe mi rimangono i bozzi, rosso e prude, sarà allergia??

Sulla prima non so risponderti, anche se io ho avuto un livido che ci ha impiegato circa un mese ad assorbirsi completamente. Però non era gonfio... E non ho grandi esperienze di vene varicose. Mia cugina mi ha fatto vedere le sue una volta, ma non le ho toccate!

Sulle gambe, si, mi sa tanto di allergia....

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 12:25

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
io mi ritrovo, ultimamente, dopo aver fatto eparina, bozzi tipo quando ti punge un insetto, e poi tutta la zona diventa rossa e mi prude molto, le ultime due punture fatta in pancia, basso ventre, da oltre un mese la zona è gonfia e livida, potrebbe essre che ho bucato una vena?xchè è rimasto proprio un grosso bozzo che al tatto sembra come quando tocchi le vene varicose, sulle gambe mi rimangono i bozzi, rosso e prude, sarà allergia??

Sulla prima non so risponderti, anche se io ho avuto un livido che ci ha impiegato circa un mese ad assorbirsi completamente. Però non era gonfio... E non ho grandi esperienze di vene varicose. Mia cugina mi ha fatto vedere le sue una volta, ma non le ho toccate!

Sulle gambe, si, mi sa tanto di allergia....

quindi dici che siccome la zona rimane rossa, livida, prude, potrebbe essere allergia?mi brucia anche tanto ad iniettarla in gamba rispetto alla pancia, ma solo ultimamente è uscita sta cosa, prima non avevo problemi di bozzi, prurito e rossore.a chi dovrei rivolgermi per sapere se è allergia?la mia ematologa sta a milano, non posso andare da lei per farmi vedere, mi segue tramite tel e fax ma x gli esami ma x farmi vedere da chi dovrei andare?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: anche a me faceva così....   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 13:46

rochina ha scritto:
io mi ritrovo, ultimamente, dopo aver fatto eparina, bozzi tipo quando ti punge un insetto, e poi tutta la zona diventa rossa e mi prude molto, le ultime due punture fatta in pancia, basso ventre, da oltre un mese la zona è gonfia e livida, potrebbe essre che ho bucato una vena?xchè è rimasto proprio un grosso bozzo che al tatto sembra come quando tocchi le vene varicose, sulle gambe mi rimangono i bozzi, rosso e prude, sarà allergia??

punti rosso fuoco vivo e prudeva tantissimo.....

non bisogna toccare..passa piano piano....bisogna evitare di ripassarci sopra e avvicinarsi.....

che fatica...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: tamara corri dai tuoi congelatini   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 13:49

e riprenditili...qui i congelatini hanno dato tante gioie.....

corri da loro che loro sono tuoi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 14:48

ioete ha scritto:
rochina ha scritto:
io mi ritrovo, ultimamente, dopo aver fatto eparina, bozzi tipo quando ti punge un insetto, e poi tutta la zona diventa rossa e mi prude molto, le ultime due punture fatta in pancia, basso ventre, da oltre un mese la zona è gonfia e livida, potrebbe essre che ho bucato una vena?xchè è rimasto proprio un grosso bozzo che al tatto sembra come quando tocchi le vene varicose, sulle gambe mi rimangono i bozzi, rosso e prude, sarà allergia??

punti rosso fuoco vivo e prudeva tantissimo.....

non bisogna toccare..passa piano piano....bisogna evitare di ripassarci sopra e avvicinarsi.....

che fatica...
quindi è piuttosto normale capiti?è solo x sapere xchè è veramente fastidioso sentire i bozzi che bruciano, prudono e non vorrei creare danni, tutto mi spaventa Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 15:43

Rochi se è livido hai provocato sicuramente uno stravaso ematico in qualche modo. Si potrebbe mettere il reparil sopra ma non so se in gravidanza si può fare. Comunque io lo direi o scrivrei all'ematologa chi meglio di lei può chiarirti le idee?
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati EmptyMar 22 Apr 2014, 15:48

Tamara uno dei due da due cellule forse anche io cercherei di portarlo a blasto...perchè se in terza giornata erano ancora a due cellule forse non sono proprio al top quindi cercherei per uno di far fare alla natura e per l'altro di far fare agli embriologi.
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio su transfer da congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su transfer da congelati   dubbio su transfer da congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio su transfer da congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio su transfer da congelati
» transfer su congelati
» transfer su congelati
» transfer da congelati
» piano terapeutico congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: