Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...

Andare in basso 
+10
Farfallina
Orchetta
barbamamma
Samu40
Winnie82
mongy
Fatina187
rochina
saròmamma
Eli81
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyLun 21 Apr 2014, 22:55

Vero Orchetta? È quello che lascia un po' così. Ma mi domando: ho letto che significa che alla maggiore età il figlio può decidere di conoscere il padre biologico. Ma è vero anche il contrario? Sono ignorantissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyLun 21 Apr 2014, 22:59

Cooosa??? Non l'avevo intesa così... Che senso ha?! ma quale padre appunto!!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMar 22 Apr 2014, 00:16

Eli81 ha scritto:
Cooosa??? Non l'avevo intesa così... Che senso ha?! ma quale padre appunto!!
ma come???in svizzera none'ammessa l'ovodonazione e la donazione di sperma (addirittura non anonimo)e'ammesso.e devi essere pure sposato!io non accetterei mai che si sappia il donatore o la donatrice ...non ce la farei!a martinex non ho chiesto nulla !niente di niente!voglio immaginare che l'ovuletto che mi e'stato donato arrivi sulla spiaggia portato dalle onde del mare.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMar 22 Apr 2014, 08:40

io sono un caterpillar....problema ---> soluzione....e quindi nel nostro caso se io non fossi stata così...oggi non ci sarebbe mio figlio e non ci sarebbe nemmeno questo secondo che aspetto. Se era per lui...ancora facevamo spermiogrammi per capire se si erano sbagliati. Non ha capito al primo, non ha capito al secondo....e nemmeno quando facevamo le stimolazioni e gli ovociti non si fecondavano...dopo un piccolo miglioramento post intervento di varicocele la situazione è precipitata...e quando io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto un altro bimbo sempre con donazione ovviamente (come poteva essere diversamente??) mi ha risposto si ma io ora sto bene no? a che serve la donazione? pertanto continua a non capire.
Io sono fatta male forse ma non me ne sono curata...ho tirato dritto e oggi ti dico meno male, altrimenti i miei bimbi non ci sarebbero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMar 22 Apr 2014, 12:40

Ciao Eli!
io ho solo un anno più di te e mi trovo nella tua stessa situazione, il mio lui non ha spermini, totalmente azoospermatico.
Per noi la storia è stata un po' diversa, Luca già lo sapeva di non poter avere figli senza il ricorso all'eterologa e me lo ha detto subito (al primo appuntamento) quindi diciamo che lui aveva già fatto una parte di percorso.
Sono io che sono partita da zero, non sapevo nulla in merito, ingenuamente pensavo "sicuramente non avrà fatto tutto il possibile" ed invece mi sbagliavo.
Luca, nella sua immensa pazienza, mi ha assecondata in tutto, ha fatto analisi, eco ecc...
ma il verdetto è stato sempre lo stesso.
E' stato Luca che mi ha preso per mano e fatto accettare la situazione.
Io ho scelto lui come padre dei miei figli e lui ha scelto me come madre dei suo figli.
Onestamente non ha mai espresso dubbi in merito alla sua paternità.
Perché comunque sarà padre.
Ma ha alle spalle un percorso molto doloroso, un matrimonio fallito per questo motivo tra le altre cose, che lo hanno portato a ragionare così.
Parlaci, la cosa è fresca e forse ancora da metabolizzare.
Ed ha ragione Bibbi, prendi in mano la situazione, ci vuole un punto fermo e saldo!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMar 22 Apr 2014, 18:47

Bibbi ha scritto:
io sono un caterpillar....problema ---> soluzione....e quindi nel nostro caso se io non fossi stata così...oggi non ci sarebbe mio figlio e non ci sarebbe nemmeno questo secondo che aspetto. Se era per lui...ancora facevamo spermiogrammi per capire se si erano sbagliati. Non ha capito al primo, non ha capito al secondo....e nemmeno quando facevamo le stimolazioni e gli ovociti non si fecondavano...dopo un piccolo miglioramento post intervento di varicocele la situazione è precipitata...e quando io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto un altro bimbo sempre con donazione ovviamente (come poteva essere diversamente??) mi ha risposto si ma io ora sto bene no? a che serve la donazione? pertanto continua a non capire.
Io sono fatta male forse ma non me ne sono curata...ho tirato dritto e oggi ti dico meno male, altrimenti i miei bimbi non ci sarebbero.

Bibbi, altro che fatta male, mi sa che sei fatta benissimo! E che avete fatto anche un lavoro egregio perchè se come penso il tuo bimbo è quel patatino che vedo nella foto, accipicchia!! Guarda li che figo, con le mini all-star e con quella posa da capo!!  Cool spettacolare! E complimenti anche per la tua seconda gravidanza, la tua tetimonianza è una ventata d'aria fresca.
Alla fine ti dirò, il mio fidanzato ieri poi si è nuovamente e più serenamente pronunciato a favore. Poi so già che la parte pratica è tutta a mio appannaggio, figurati. Ma è già un passo avanti.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMar 22 Apr 2014, 18:52

Maura33 ha scritto:
Ciao Eli!
io ho solo un anno più di te e mi trovo nella tua stessa situazione, il mio lui non ha spermini, totalmente azoospermatico.
Per noi la storia è stata un po' diversa, Luca già lo sapeva di non poter avere figli senza il ricorso all'eterologa e me lo ha detto subito (al primo appuntamento) quindi diciamo che lui aveva già fatto una parte di percorso.
Sono io che sono partita da zero, non sapevo nulla in merito, ingenuamente pensavo "sicuramente non avrà fatto tutto il possibile" ed invece mi sbagliavo.
Luca, nella sua immensa pazienza, mi ha assecondata in tutto, ha fatto analisi, eco ecc...
ma il verdetto è stato sempre lo stesso.
E' stato Luca che mi ha preso per mano e fatto accettare la situazione.
Io ho scelto lui come padre dei miei figli e lui ha scelto me come madre dei suo figli.
Onestamente non ha mai espresso dubbi in merito alla sua paternità.
Perché comunque sarà padre.
Ma ha alle spalle un percorso molto doloroso, un matrimonio fallito per questo motivo tra le altre cose, che lo hanno portato a ragionare così.
Parlaci, la cosa è fresca e forse ancora da metabolizzare.
Ed ha ragione Bibbi, prendi in mano la situazione, ci vuole un punto fermo e saldo!

Maura ciao! Felice di conoscerti. Che grande il tuo Luca, non credo sia facile per un uomo (non che lo sia x noi ma lo abbiamo capito, siamo diverse) e invece lui è stato non solo onesto ma anche paziente.
Ci parlerò sicuramente, l'ho già fatto e lo farò ancora. Grazie x il tuo sostegno
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 09:27

Eli81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
io sono un caterpillar....problema ---> soluzione....e quindi nel nostro caso se io non fossi stata così...oggi non ci sarebbe mio figlio e non ci sarebbe nemmeno questo secondo che aspetto. Se era per lui...ancora facevamo spermiogrammi per capire se si erano sbagliati. Non ha capito al primo, non ha capito al secondo....e nemmeno quando facevamo le stimolazioni e gli ovociti non si fecondavano...dopo un piccolo miglioramento post intervento di varicocele la situazione è precipitata...e quando io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto un altro bimbo sempre con donazione ovviamente (come poteva essere diversamente??) mi ha risposto si ma io ora sto bene no? a che serve la donazione? pertanto continua a non capire.
Io sono fatta male forse ma non me ne sono curata...ho tirato dritto e oggi ti dico meno male, altrimenti i miei bimbi non ci sarebbero.

Bibbi, altro che fatta male, mi sa che sei fatta benissimo! E che avete fatto anche un lavoro egregio perchè se come penso il tuo bimbo è quel patatino che vedo nella foto, accipicchia!! Guarda li che figo, con le mini all-star e con quella posa da capo!!  Cool spettacolare! E complimenti anche per la tua seconda gravidanza, la tua tetimonianza è una ventata d'aria fresca.
Alla fine ti dirò, il mio fidanzato ieri poi si è nuovamente e più serenamente pronunciato a favore. Poi so già che la parte pratica è tutta a mio appannaggio, figurati. Ma è già un passo avanti.

ma quello sarebbe stato comunque roba tua....organizzazione e tutto....so fatti così!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 09:34

La parte organizzativa... non sono proprio in grado... Con il mio ultimo compagno dovevamo andare in Francia. Io ho prenotato tutto, campeggio, pagato via internet, informata sulle varie escursioni che si potevano fare... Lui aveva il compito di prenotare il controllo del camper. Non ha fatto nemmeno quello!  lol!  Quando gli ho chiesto se aveva prenotato, mi ha risposto: 'Eh ma devo fare tutto io!'... Ovviamente quando ho chiamato io ci hanno dato appuntamento tre settimane dopo il nostro ritorno dalla vacanza!  lol! Ex sindaco e consigliere provinciale super-apprezzato, eh!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 10:30

anche io mi sono sempre prenotata tutto io, dall'albergo x la vacanza, alla visita sua andrologica, a portare io il barattolino contenente il ls ad analizzare, ecc,che ci vuoi fare, meno male che ci siamo noi donnine affraid 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 19:59

Be' ragazze, vedo che siamo tutte sulla stessa barca, in tutti i sensi immaginabili... Della serie le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte eh?  Wink 
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 20:58

Bene, finalmente so di non essere la sola con questo problema....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 23:15

nespola ha scritto:
Bene, finalmente so di non essere la sola con questo problema....

Ma pensavi di essere la sola? Tranquilla sei in ottima compagnia.

Il mio Orchetto in modo ruffianesco mi definisce la sua PR, dai fallo tu che sei la mia PR.
E' una magra consolazione, ma per lo meno mi riconosce il merito delle mie capacità organizzative e relazionali.


 cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 23:17

Bene ragazze,
ho mosso il mio primo passo. Sta sera ho contattato (grazie alla sezione del forum dedicata) i primi centri. Per il momento mimsono dedicata alla Spagna, chiedendo info.

Ecco i centri:
Eugin
Fertilab
Cefer
Istituto Marques
Ginefiv
Rincon

Quando eravamo partiti con la speranza di fare ICSI in Italia avevo già fatto parecchi esami (esiti recenti). Ho segnalato a tutti quindi la lista dei miei esami già disponibili. Ho fatto bene? Vi dico quali sono:
- dosaggi ormonali e AMH
- isterosalpingografia
- PAP test
- ecografia transvaginale per conta follicoli antrali
- ecografia al seno
- tamponi vaginali
- gruppo sanguigno (AB-)

Info e consigli sono benvenuti!
Grazie fatine
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2014, 09:22

Eli81 ha scritto:
Bene ragazze,
ho mosso il mio primo passo. Sta sera ho contattato (grazie alla sezione del forum dedicata) i primi centri. Per il momento mimsono dedicata alla Spagna, chiedendo info.

Ecco i centri:
Eugin
Fertilab
Cefer
Istituto Marques
Ginefiv
Rincon

Quando eravamo partiti con la speranza di fare ICSI in Italia avevo già fatto parecchi esami (esiti recenti). Ho segnalato a tutti quindi la lista dei miei esami già disponibili. Ho fatto bene? Vi dico quali sono:
- dosaggi ormonali e AMH
- isterosalpingografia
- PAP test
- ecografia transvaginale per conta follicoli antrali
- ecografia al seno
- tamponi vaginali
- gruppo sanguigno (AB-)

Info e consigli sono benvenuti!
Grazie fatine

brava...partiamo bene...ti mando un mp per dirti una cosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: no no ma che la sola   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2014, 13:54

Orchetta ha scritto:
nespola ha scritto:
Bene, finalmente so di non essere la sola con questo problema....

Ma pensavi di essere la sola? Tranquilla sei in ottima compagnia.

Il mio Orchetto in modo ruffianesco mi definisce la sua PR, dai fallo tu che sei la mia PR.
E' una magra consolazione, ma per lo meno mi riconosce il merito delle mie capacità organizzative e relazionali.


 cheers cheers

mi sa che tranne qualche fortunella siamo sempre noi che organizziamo, mandiamo , prenotiamo ecc..io sono andata anche 2 volte sola in grecia perchè lui ha paura di volare!
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2014, 18:41

Cara Melinda, come ti capisco.... Pensa che io sono ferma e non mi decido a fare sto viaggio proprio perché mio marito sta male al solo pensiero di dover salire su un aereo, non ne vuole proprio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2014, 18:59

Fatine, facciamoci una risata: vi ricordate l'A-TEAM? Ecco, a tradimento date del sonnifero ai vostri mariti e li caricate sull'aereo, problema risolto!!  Sleep 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2014, 19:05

Eli81 ha scritto:
Be' ragazze, vedo che siamo tutte sulla stessa barca, in tutti i sensi immaginabili... Della serie le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte eh?  Wink 

pma a parte il mio riesce a consultarmi per sapere i suoi impegni......
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2014, 19:22

Alessia81 ha scritto:
Eli81 ha scritto:
Be' ragazze, vedo che siamo tutte sulla stessa barca, in tutti i sensi immaginabili... Della serie le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte eh?  Wink 

pma a parte il mio riesce a consultarmi per sapere i suoi impegni......

Perché anche tu sei una di quelle che non ha letto la clausola piccola piccola in fondo al contratto: "mi farai da segretaria a vita" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...   Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Che ne dite
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» Virgola è diventato un Fagiolo
» La mia storia al FIV di Valencia
» mio marito e diventato matto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: