Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nervosa.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nervosa....

Andare in basso 
+2
Farfallina
lallina72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 08:29

Il centro dopo 3 settimane non mi ha fatto ancora sapere niente......li ho contattati 2 mesi fa per un nuovo tentativo ....dopo ho fatto richiesta per la stessa donatrice perché non avevano capito e sono passate 3 sett ma ancora niente.....le liste di attesa si sono allungate non so se riusciamo entro fine anno affraid che dire sono demoralizzata....Cosa sarà successo al Gennet? Question No sono in paranoia scusate.... Nervosa.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 08:36

lallina72 ha scritto:
Il centro dopo 3 settimane non mi ha fatto ancora sapere niente......li ho contattati 2 mesi fa per un nuovo tentativo ....dopo ho fatto richiesta per la stessa donatrice perché non avevano capito e sono passate 3 sett ma ancora niente.....le liste di attesa si sono allungate non so se riusciamo entro fine anno affraid che dire sono demoralizzata....Cosa sarà successo al Gennet? Question No sono in paranoia scusate.... Nervosa.... 6142 
lalli magari prova a chiamare tu cosi vedi cosa e'successo....un abbraccio ecerca di stare tranquilla..
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 08:41

Si credo che farò cosi sono troppo in ansia....ciao baci
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 08:58

c'è stato un incremento abnorme di richieste da parte degli italiani, difatti han aperto, mi pare a roma, uno studio dove ricevono le coppie italiane, prova o a telefonare opp a sollecitare con altra mail xchè se già dal primo contatto son passati due mesi, insomma, se ne passan altri il tempo vola e chissà quando staimolano in base al tuo gruppo sanguigno, almeno sapere se la tua donatrice ha dato nuova disponibilità
rochina
rochina

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 08:58

c'è stato un incremento abnorme di richieste da parte degli italiani, difatti han aperto, mi pare a roma, uno studio dove ricevono le coppie italiane, prova o a telefonare opp a sollecitare con altra mail xchè se già dal primo contatto son passati due mesi, insomma, se ne passan altri il tempo vola e chissà quando staimolano in base al tuo gruppo sanguigno, almeno sapere se la tua donatrice ha dato nuova disponibilità
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 09:03

...prova a contattarli tu.
 Nervosa.... 6142 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 12:18

Anche io dovrei fare la seconda ovodonazione da loro, ma i tempi (anche di risposta sono molto lunghi).
Subito sembrava che ad agosto ci fosse una donatrice RH- ma ora sembra che si vada più in là e intanto noi aspettiamo. Tra l'altro non ho neanche ricevuto il feedback dei dottori dopo il negativo del 2 aprile...e avrebbero dovuto mandarlo entro la fine della settimana scorsa.
rochina
rochina

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 12:30

sollecitate, io ricordo che una volta ho mandato mail molto infuocata ed arrabbiosa, bhe mi han risposto chiedendomi anche scusa x il ritardo Cool a mali estremi, estremi rimedi lol! 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 12:34

Penso che anche il periodo non sia dei più fortunati. Qualche ragazza sicuramente è in ferie. Proverò a ricontattare Selly lunedì e vediamo se mi risponderà velocemente.
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 12:49

Mio marito ha mandato una email ....attendiamo fiduciosi...vi faro sapere come evolve la situazione....ciao
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 21:41

Purtroppo il gennet é stra pieno.........io ho Martina e mi risponde entro 5 ore per fortuna,Simona dovrebbe essere a roma per il nuovo centro che hanno aperto
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... EmptyMer 23 Apr 2014, 22:50

La mia coordinatrice di chiama Nikola ..per il momento ancora niente ..aspettiamo ancora domani poi chiamero personalmente.
Contenuto sponsorizzato

Nervosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nervosa....   Nervosa.... Empty

Nervosa....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono un pò nervosa...
» Oggi sono un po' nervosa/agitata....