Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 toc toc...si può? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 toc toc...si può?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




toc toc...si può? Empty
MessaggioTitolo: toc toc...si può?   toc toc...si può? EmptyLun 28 Apr 2014, 18:25

Ciao ragazze, finalmente trovo un forum dedicato a questa nuova esperienza...
Mi racconto brevemente...
Ho 34 anni, mio marito 35. siamo sposati da quasi 8 anni e abbiamo un bambino meraviglioso di 5 anni e mezzo arrivato naturalmente al secondo mese di ricerca.
Due anni fa abbiamo finalmente deciso di cercare di dargli un fratellino, e dopo pochissimo il positivo è arrivato, pochi giorni prima del Natale del 2012. A febbraio, dopo aver fatto eco e sentito il cuoricino, perdite scure senza alcun altro sintomo. Corsa al PS e la sentenza: non c'è battito, camera gestazionale da 12 settimane ma embrione fermo a 8. Raschiamento di corsa per paura di infezioni e da li inizia il calvario. siamo ancora qui...ogni mese una speranza, una ricerca, nuovi tentativi mirati...ma siamo ancora qui.
In estate io mi sono impuntata e non mi è piu bastata la frase "dovete provare, va tutto bene, ci vuole tempo, è passato poco da quando provate" e ho voluto approfondire.
Io pare tutto abbastanza ok, lui spermiogramma abbastanza tristino...passato finalmente sto benedetto anno ad iniziare dal quale i dottori iniziano a prenderti in considerazione come "possibile problema" ci siamo avvicinati al centro infertilità e ci hanno consigliato di iniziare con la prima iui.
Ho fatto la stimolazione ormonale prima, Gonasi 10000 il mercoledi sera (al mattino follicolo dx da 18mmm e sx da 13mmm) e iui il venerdi prima di Pasqua. Il liquido mi hanno detto nn essere granche ma addirittura peggio delle altre volte...ma ci potevamo provare.
Ora sono dietro agli ovuli di Progeffik 200 (2 a sera).
Sintomi, fantasintomi e tante speranze annesse, come per tutte voi credo...
Anche se so che comunque le % della iui sono gia pochine, con liquido poco soddisfacente poinon oso pensare...ma ho ancora 4 giorni per sperare.
Un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

toc toc...si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc...si può?   toc toc...si può? EmptyLun 28 Apr 2014, 18:32

Ciao Vatina e benvenuta!  toc toc...si può? 806920 
In bocca al lupo...ti auguro tanto di avere un positivo!!  felice 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

toc toc...si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc...si può?   toc toc...si può? EmptyLun 28 Apr 2014, 18:39

benvenuta e tre milioni di in becco alla  toc toc...si può? 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

toc toc...si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc...si può?   toc toc...si può? EmptyLun 28 Apr 2014, 18:49

Ciao! Benvenutae in bocca al lupo!! toc toc...si può? 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





toc toc...si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc...si può?   toc toc...si può? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
toc toc...si può?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: