Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Repubblica e servizio tv:  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Repubblica e servizio tv:

Andare in basso 
+4
lelo70
fiamma
Fatina187
Mafalda71
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:23

3400 richieste in pochi giorni ai centri di pma per l'eterologa...il servizio dice che non sono ancora chiare le procedure e quindi i centri non sono pronti...quando parlano di "turismo procreativo" mi fanno girare le @@...

Non so se qualcuna di voi ha visto il servizio con l'intervista della ragazza figlia di eterologa...bello, commovente...

P.S.: ieri ho conosciuto lelo...è stata una emozione fortissima...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:30

Quella ragazzina mi ha commosso... Davvero intelligente!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:33

Neanch'io sopporto l'espressione "turismo procreativo" (lo stavo dicendo via viber ad un'altra fatina!)...voglio dire...io e mio marito abbiamo fatto si la parte dei turisti, andando in giro per Madrid, facendo tappa a Segovia e poi ad Avila, ma....santo cielo, era solo un modo di ingannare il tempo e la tensione! E poi...turismo procreativo...mi fa pensare a qualcosa di "sporco"! Ufff!
Ben vengano i dati sulle coppie che chiedono l'eterologa: magari si rendono conto dei problemi delle coppie!
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:35

si!!...mi è piaciuta molto...
invece la mamma di Giovanni che parlava dell'ovodonazione e di come lo ha spiegato al suo bambino l'hai sentita? avrei voluto abbracciarla!...forse è del forum ma io vi conosco ancora poco... geek 
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:37

si le parole sono importanti...sembra che uno vada a fare una cosa con leggerezza...c'è un giudizio nelle parole....un po' come quando parlano di turismo sanitario....turismo un ca@@o....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:49

Mafalda71 ha scritto:
si!!...mi è piaciuta molto...
invece la mamma di Giovanni che parlava dell'ovodonazione e di come lo ha spiegato al suo bambino l'hai sentita? avrei voluto abbracciarla!...forse è del forum ma io vi conosco ancora poco... geek 

Si è del forum. E lei è stata grande!
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:51

ahhhhhh Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

allora la abbraccio chiunque essa sia!

anche per la scelta di dirlo al bimbo...è un aspetto che sto affrontando, tra gli altri, con la mia psicoterapeuta....
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:55

Mafalda71 ha scritto:
si le parole sono importanti...sembra che uno vada a fare una cosa con leggerezza...c'è un giudizio nelle parole....un po' come quando parlano di turismo sanitario....turismo un ca@@o....

....o di turismo sessuale.... richiama molto, troppo quelle nefandezze per essere una scelta casuale.
Perché non lo chiamano turismo della disperazione?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 10:58

Conoscerti è stato bellissimo, sei proprio una bella persona!

Fatine, Mafalda è proprio una fatina fichissima!!!!!
Toooooooooooosta e dooooooolce al tempo stesso. Faremo un sacco di strada insieme  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 11:01

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

tu sei bellissima con una pancia stupendaaaaaa!!!! bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce 

e incontrarti è stato bellissimo, mi ha trasmesso una grande serenità...spero di rivederti presto.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

(ho la visita urologica il 6!!speriamo che mi aiuti a sistemare questo aspetto rapidamente così che io possa accorciare i tempi...dopo l'egitto ovviamente....se sopravviverò.... What a Face What a Face )
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 11:05

Repubblica e servizio tv:  23640 e no ragazze! Ora non sto più in me dalla curiosità: dove le trovo queste interviste? Ho provato a cercar su internet ma ho trovato di tutto! Repubblica e servizio tv:  875419 datemi una traccia!....tra l'altro stamane mi son svegliata con la nausea e sono inservibile: ma non l'avevo archiviata due settimane fa sta roba? Repubblica e servizio tv:  895583 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 11:11

Ragazze, scusate, ma si tratta di repubblica tv? Non riesco a trovare il servizio... Chi mi aiuta?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 11:14

le hanno mandate su diversi canali rai nei giorni immediatamente successivi allo "sdoganamento" della eterologa....vediamo se trovo qualcosa online...

in uno dei servizi c'erano in studio, oltre ad un legale che affrontava i problemi giuridici, una genetista che faceva presente alla tizia del movimento per la vita (e come poteva mancare??...commento di mia zia "ma questa è così acida...ma lei chi se la impollina???"...oddio tra un po' muoio dal ridere) che il dna è una catena di acidi nucleici (o qualcosa del genere... Rolling Eyes ) e che una persona è ben altro...

Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 11:19

no la notizia dei 3400 in attesa di pma eterologa l'hanno annunciata ieri in un servizio su rai 2 ed era sui titoli di repubblica oggi...le altre interviste invece le ha mandate in onda la rai nei gg scorsi....non so dirti le date... Embarassed Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 12:23

La notizia del turismo procreativo ( pessimo termine!! Lo dicevo stamane con la mia amichetta) l ho sentita a tg con stamattina
Ma le interviste belle e commoventi no!!!
Quando è dove le avete viste e così si cerca il link per vederlo tutte????
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 12:41

non riesco a trovare i links...in compenso mi si aprono delle deprimenti pagine cattoliche...terroristiche...anche questo Papa a quanto pare non si dimostra meno oscurantista dei suoi predecessori...anche se si "limita" ad affermare che la posizione dell’istituzione ecclesiale su fecondazione eterologa, aborto ed eutanasia non cambia di una virgola con la sua elezione al pontificato...vabbè...se continuo a imbattermi su queste robe mi affliggo...però se trovo i links li posto subito....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 12:50

Mafalda71 ha scritto:
non riesco a trovare i links...in compenso mi si aprono delle deprimenti pagine cattoliche...terroristiche...anche questo Papa a quanto pare non si dimostra meno oscurantista dei suoi predecessori...anche se si "limita" ad affermare che la posizione dell’istituzione ecclesiale su fecondazione eterologa, aborto ed eutanasia non cambia di una virgola con la sua elezione al pontificato...vabbè...se continuo a imbattermi su queste robe mi affliggo...però se trovo i links li posto subito....

Mafalda del resto non è che questo papà cambia il cattolicesimo!!!
Può essere un po meno sprecone più vicino alla gente ma poi i principi sono quelli una religione con i paraocchi e tale rimane!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 14:59

Anche io vorrei vedere i servizi e le interviste, sopratutto alla mamma di Giovanni...magari nel sito della rai si trova qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  EmptyGio 01 Mag 2014, 22:34

Tantissime richieste eh!?!? Siamo in tanti eh? Speriamo che i centri italiani siano all' altezza il prima possibile cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Repubblica e servizio tv:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Repubblica e servizio tv:    Repubblica e servizio tv:  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Repubblica e servizio tv:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Servizio delle iene su PMA
» Quanti schiavi hai al tuo servizio?
» Comunicazione di servizio per Bibbi
» articolo tratto da "Repubblica"
» Riparte il servizio di counselling individuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: