Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano terapeutico gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piano terapeutico gennet

Andare in basso 
+2
lelo70
Samu40
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

piano terapeutico gennet Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 11:15

Buongiorno fatine piano terapeutico gennet 6142 come prendo le medicine che ci sono sul piano terapeutico che mi ha inviato il gennet? Con la ricetta bianca del medico di base oppure con quella rossa? Le pago per intero? Allora io ho il progynova 2mg, il clexane 0.4ml, deltacortene 5mg, ed il crinone 8%, sapete quanto costano? Devo fare il transfert a giugno, ormai i siamo piano terapeutico gennet 806920 mamma mia non vedo l'ora
Sono sicura che mi saprete aiutare come sempre piano terapeutico gennet 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 11:23

Il crinone non so, il resto è mutuabile.
Sono, comunque, farmaci che costano abbstanza poco, quindi se pure avessi difficoltà a farti fare la ricetta puoi acquistarli con la bianca.
A me il medico mette 2 confezioni per ogni ricetta, m ase riesci a fartene mettere di più è meglio....li dovrai prendere per un bel po' di tempo!
Dai Flo, ci sei!  Laughing 
Che bello!!!!!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 11:27

Ciao cara! Io le faccio prescrivere dal mio medico di base e pago solo il ticket dell'impegnativa, quindi poco. Non so però sul crinone... Il mio medico mi mette sempre due confezioni sull'impegnativa.
Mamma mia sei arrivata... Forza, dobbiamo essere fiduciose  piano terapeutico gennet 6142   piano terapeutico gennet 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 12:16

io ho preso tutto con ricetta rossa con esenzione, non ho pagato nulla, senti il tuo mdb se magari ti mette l'esenzione, più difficile sarà averla sull'eparina, li è a discrezione del mdb
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ora non ricordo ma    piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 13:36

credo di averle pagate tutte...ma costano poco......

in ogni caso il tuo medico saprà se vengono passate dal servizio sanitario oppure no...ma non sono spese eccessive, non costano un botto...
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 16:11

lelo70 ha scritto:
Il crinone non so, il resto è mutuabile.
Sono, comunque, farmaci che costano abbstanza poco, quindi se pure avessi difficoltà a farti fare la ricetta puoi acquistarli con la bianca.
A me il medico mette 2 confezioni per ogni ricetta, m ase riesci a fartene mettere di più è meglio....li dovrai prendere per  un bel po' di tempo!
Dai Flo, ci sei!  Laughing 
Che bello!!!!!!!!!!!
Sì ci sonooooooooo

piano terapeutico gennet 806920 piano terapeutico gennet 806920 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 16:12

miao71 ha scritto:
Ciao cara! Io le faccio prescrivere dal mio medico di base e pago solo il ticket dell'impegnativa, quindi poco. Non so però sul crinone... Il mio medico mi mette sempre due confezioni sull'impegnativa.
Mamma mia sei arrivata... Forza, dobbiamo essere fiduciose  piano terapeutico gennet 6142   piano terapeutico gennet 6142 

Finalmente ci sono

cheers 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet EmptyVen 02 Mag 2014, 18:46

Ma manca pochissimo!! YEAH!! piano terapeutico gennet 452957 
Come puoi immaginare non so (ancora) nulla di medicinali e quant'altro ma volevo esultare con te per l'avvicinarsi dell'evento!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico gennet   piano terapeutico gennet Empty

piano terapeutico gennet
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» Piano,piano verso Malaga
» piano piano da lumaca mi avvicino
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle