Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutti, mi presento!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutti, mi presento!!!

Andare in basso 
+9
mammachioccia
dolcevita73
Bibbi
Orchetta
luna69
fiamma
Hermione
Fatina187
Amore grande
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptySab 03 Mag 2014, 09:40

Ciao a tutti, mi presento....sono Alessandra e sono nuovissima, mi sono appena iscritta, volevo un po' conoscere il mondo della fecondazione visto che ho intrapreso questo percorso e forse in settimana mi presterò a fare la mia prima IUI. Ho 36 anni e da circa 2 io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio, ma nulla....allora abbiamo deciso, consigliati dal medico di famiglia, di intraprendere questo percorso, anche perchè io stavo veramente uscendo di testa, visto che non ci sono problemi, di nessuna natura, da parte mia e da parte di mio marito c'era una lieve oligoastenozoospermia, che abbiamo subito curato.
Ho deciso di iscrivermi per avere un po' di conforto, perchè pensavo di essere una delle poche ad avere questo problema!!!
Ciao.
Ale.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptySab 03 Mag 2014, 10:00

Benvenuta ..... Ciao a tutti, mi presento!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptySab 03 Mag 2014, 10:25

Benvenuta! Sei nel posto giusto! Ti troverai stra bene!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptySab 03 Mag 2014, 11:23

Ciao Ale benvenuta e in bocca al lupo per la tua iui!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptySab 03 Mag 2014, 12:05

Benvenuta ed in becco alla cicogna per la UI alle porte!
Ahimè...ahinoi....non siam poche ad aver problemi di questo genere!
 Ciao a tutti, mi presento!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptySab 03 Mag 2014, 12:40

Benvenuta tra di noi, girando e leggendo nel nostro forum ti renderai conto che non sei la sola, siamo in tante e ogniuna con problemi diversi ma c'e' sembre una strada basta trovare la tua.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptySab 03 Mag 2014, 17:32

Ciao ale un gran benvenuto tra di noi che percorriamo questa strada, con tante vie e percorsi uno diverso dall'altro, ma con lo stesso traguardo.

In becco alla  Ciao a tutti, mi presento!!! 310596  per la IUI  


 Ciao a tutti, mi presento!!! 6142  Ciao a tutti, mi presento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 09:04

spero che la tua IUI vada benissimo...attendiamo tue nuove
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 14:37

Benvenuta!  Ciao a tutti, mi presento!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 14:48

benvenuta!!!!
quando farai la IUI???
in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 15:14

Benvenuta e in bocca al lupo per la IUI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 15:17

Ciao, dolcevita...sono appena tornata dalla visita, la iui dovevo farla giovedì, dico dovevo perché non la posso fare per rischio di gravidanza super multipla, la stimolazione ha "stimolato" troppo e non posso più farla, la risposta definitiva cmq me la darà martedì prossimo....Sad sono un po' demotivata e triste.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 21:31

Benvenuta. Nel forum ci sono tante storie e tante esperienze da cui prendere spunto e soprattutto tante donne in grado di capirti e consigliarti in questo percorso.

Mi dispiace che ci sia stato questo contrattempo.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 23:32

Benvenuta!!! Come vedi sei una tra tante, la compagnia e il sostegno non ti mancheranno. Mi spiace per il contrattempo, ma vedrai che avrai presto la possibilità di provarci. Forza! Facci sapere eh?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyMar 06 Mag 2014, 23:37

ciaooooooo benvenutaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyLun 12 Mag 2014, 12:16

Benvenuta cara Ale!! Incrocio le dita per la tua iui!! Ciao a tutti, mi presento!!! 6142 Ciao a tutti, mi presento!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! EmptyDom 18 Mag 2014, 23:09

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti, mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento!!!   Ciao a tutti, mi presento!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, mi presento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti: mi presento!
» ciao a tutti mi presento
» Buongiorno a tutti/e, mi presento
» buon giorno a tutti mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: