Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 METHERGIN dopo due mesi da biochimica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 METHERGIN dopo due mesi da biochimica

Andare in basso 
+4
Hermione
Amore grande
laura02
airad
8 partecipanti
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 13:48

Ciao ragazze,
ho bisogno di voi... mi sento veramente a pezzi. Venerdì ho fatto l'eco di controllo, in teoria doveva essere l'ultima prima di decidere di ripartire... e invece la dottoressa ha rilevato una macchia (zona ipoecogena) e ha detto che c'era qualcosa che non andava. Ho inviato i risultati a Madrid e loro mi hanno detto che potrebbe essere ancora un residuo della biochimica (ma allora a che diamine di settimana si è interrotta, non può essere stato così tanto presto se dopo due cicli sono ancora messa così!) e di prendere METHERGIN 40 gtt al giorno per 15 gg e ripetere le beta...

Io sto piangendo ininterrottamente da quando ho letto la risposta, mi terrorizza il farmaco, mi angoscia che dopo mesi sia ancora così e mi devasta l'idea di rifare le beta adesso. Io ho chiesto alla dottoressa di Madrid se devo per forza rifarle adesso le beta perché veramente non me la sento, lo so che è stupido ma sto veramente crollando. Ma se dovevo stare così non potevamo farmi anzi un raschiamento subito?!

Ragazze chiedo il vostro supporto e cosa devo aspettarmi da questo farmaco? Non mi ha detto niente la dottoressa di Madrid, solo di iniziarlo e farlo per 15 giorni, ma so a malapena cos'è e a cosa serve e non so che effetti aspettarmi, né se devo iniziarlo in qualche momento del ciclo (che è tornato regolare come tempi, a parte spotting sporadico)... ovviamente le ho risposto chiedendo anche a lei ma il vostro conforto adesso sarebbe davvero prezioso per me, anche perché non ho nessuno con cui parlarne..
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 13:57

mi prescrissero le cpr di methergin dopo il mio aborto alla 7+2. Non mi ricordo per quanti giorni, non mi causò particolari problemi, ma mi aiutò l'espulsione spontanea: non feci mai il raschiamento.
un abbraccio, andrà tutto bene, le beta le rifarei..... METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 13:59

Io non ti so rispondere .....ma vorrei tanto abbracciarti forte forte ......
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 14:09

Porolo tesoro, grazie...  METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 

Il fatto è che l'aborto c'è stato a metà febbraio... possibile che le beta siano ancora alterate, visto che già allora erano state bassissime (6.79)? Mi sento troppo a pezzi...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 14:20

Magari ogni corpo reagisce in maniera diversa ......tu fai quello che ti dicono e ricordati di essere forte .....  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 14:29

tesoro immagino come ti senti all'idea di ripetere le beta.
 METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 
Il methergin contrae l'utero e può dare crampi ma ad esempio una mia amica lo fece senza problemi o dolori.
non si potrebbe fare il farmaco e ripetere solo l'eco?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 14:31

Ho preso le CPS di metergin per una settimana dopo il raschiamento di l'anno scorso (8+5...maera uovo cieco). Pensavo di aver le contrazioni ma non ho sentito proprio niente, l'unica cosa mi si è gonfiata la pancia....ma, a dir il vero, molte medicine mi fanno questo effetto. Il ciclo successivo è stato molto abbondante.
Air ad.....mi spiace tanto! Ti abbraccio! METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 14:44

se serve x ripulire ben bene in previsione del prossimo transfer, io lo farei, però avevi già delle beta basse, non so se dosandole possano ancora essere ancora positive, sarà un residuo ma va eliminato, per proseguire con serenità nel prossimo tentativo, cara ti METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 15:02

Grazie ragazze... sapevo che la vostra vicinanza sarebbe stata come sempre un sollievo  METHERGIN dopo due mesi da biochimica 769866 Speriamo finisca presto questo incubo... e dire che speravo di rifare un tentativo a fine mese, chissà quando andremo a finire ora. Che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyLun 05 Mag 2014, 18:11

Airad intanto ti abbraccio forte forte  I love you 
E poi andro' controcorrente...ma non prenderei mai il Metergin perché forse ..ma forse c'è un residuo di una forse biochimica..
Ma scherziamo????? Per 15 giorni?????????? Shocked 
A me pare folle!!!!!!
La tua gine che dice???


rori
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyMar 06 Mag 2014, 19:12

La mia gine l'ho sentita eccome proprio perché ero perplessa e preoccupata.. Anche lei dice che le le sembra una follia e che mi sconsiglia fortemente di prenderlo e che secondo lei massimo col prossimo ciclo si sistema da solo.. E anche le beta è inutile farle e solo stressante a livello psicologico visto che comunque sono passati quasi tre mesi dalla biochimica (che c'è stata a metà febbraio).. Non so proprio che fare.. Anche se in questo momento inizio ad avere delle perplessità sulla clinica ma ormai gli embrioni li ho lì e non posso farci niente. Solo che come faccio? O faccio come ha detto la mia gine, che non lo faccio e a loro dico che l'ho fatto.. Sono veramente perplessa, stanca e arrabbiata!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyMar 06 Mag 2014, 21:21

Io l'ho preso dopo tutti e due gli aborti, non mi ha dato particolari problemi e serve per ripulire bene.

Fai quello che ti fa sentire più tranquilla.

 METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyMer 07 Mag 2014, 00:05

ma dopo due mesi e più mi fa strano.. perdona ma perché piuttosto non fare una isteroscopia x vedere se è tutto pulito. il farmaco di per se l'ho preso sempre dopo i tre aborti e tolto x il primo dove ricordo forti dolori per gli ultimi due non mi ha dato problemi
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyMer 07 Mag 2014, 08:38

Barbamamma la cosa assurda è che l'isteroscopia l'ho già fatta due mesi fa e mi hanno detto che andava tutto benissimo! L'unica cosa che mi aveva lasciata perplessa è che avevano scritto sul referto endometrio mestruale quando il ciclo mi è venuto dopo 10 giorni.. È anche vero che dal ciclo abortivo ho praticamente sempre avuto spotting a parte la settimana dopo il ciclo..

Sinceramente non so proprio cosa fare ragazze Sad Ma per prendere questa medicina c'è un momento del ciclo in cui va preso? Tipo durante le mestruazioni si può prendere o no? A me da Madrid hanno detto di prenderlo ora ma sono a metà ciclo.. Mi si sballa di nuovo il ciclo se lo prendo ora? Cosa fa sta robaccia, induce le mestruazioni? Mamma mia che angoscia Sad

Grazie di esserci.. siete la mia forza fatine, davvero! METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica EmptyMer 07 Mag 2014, 09:10

Accidenti airad, mi dispiace! Non so come aiutarti!
Quando ho avuto la biochimica, non ho preso nulla, ma è pur vero che ho avuto una sorta di cicli continuo (pause brevi) per tutta l'estate! Ed il methergin l'ho preso l'anno scorso dopo il raschiamento, come ti dicevo. Difficile dirti il rapporto con le mestruazioni perché comunque avevo fatto cura di progesterone ed estrogeni fino all'ottava settimana!
Spero che le altre fatine ti sappiano dire qualcosa in più!
 METHERGIN dopo due mesi da biochimica 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty
MessaggioTitolo: Re: METHERGIN dopo due mesi da biochimica   METHERGIN dopo due mesi da biochimica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
METHERGIN dopo due mesi da biochimica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo una biochimica secondo voi
» ciclo dopo biochimica
» Ciclo dopo biochimica
» Ciao dopo una biochimica
» mi date un consiglio perfavore,dopo una biochimica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: