Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui con un pò di aggiornamenti... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi qui con un pò di aggiornamenti...

Andare in basso 
+13
Fatina187
Samu40
barbamamma
Silk
Amore grande
rochina
fiamma
Hermione
aga
jolaluca
lelo70
mammachioccia
dolcevita73
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2014, 11:49

Rochina ancora non ho fissato il prossimo appuntamento col gine, ma se dovesse essere troppo in la per i miei gusti (e lo sarà sicuramente  lol! lol! lol! lol! ) andrò a farmi una eco all'artemisia per tranquillizzarmi....
tu come stai????
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 09:37

Congratulazioni altro fiocco rosa !!!!!! il 2014 e' all'insegna del ROSA!!!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 15:38

Morgana69 ha scritto:
Dolcevita
anche io come te sono alla 14+1 ed ho già fatto tutto  SCA-test ( tn+bitest) e Prenatalsafe. Entrambi mi hanno dato esito negativo. Il più affidabile è il Prenatalsafe che mi ha dato assenza aneuploidie relative al cromosoma 21 (Sindrome di Down), al cromosoma 18 (Sindrome di Edwards), al cromosoma 13 (Sindrome di Patau). Avendo fatto ovodonazione mi fermo quà.

Ieri ho fatto la visita da Zanetti e mi ha detto che è tutto ok il prox step è la morfologica alla 22esima settimana.
Io vorrei fare la premorfologica alal 16-17 esima..........vedremo.

Con il Prenatalsafe ho saputo anche il sesso ed il mio è un maschietto  flower 

eccomi qui con un pò di aggiornamenti... - Pagina 2 6142

Con questa splendida notizia smentisci Elisabeth che già vedeva l'estinzione del cromosoma Y  cheers cheers cheers cheers 

Felicitazioni cara, un bel gallettino azzurro in un pollaio rosa

flower flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui con un pò di aggiornamenti...   eccomi qui con un pò di aggiornamenti... - Pagina 2 Empty

eccomi qui con un pò di aggiornamenti...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
» Eccomi con aggiornamenti..
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!
» Aggiornamenti
» Aggiornamenti