Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ora che siamo dall'altra parte  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ora che siamo dall'altra parte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

ora che siamo dall'altra parte  Empty
MessaggioTitolo: ora che siamo dall'altra parte    ora che siamo dall'altra parte  EmptyMer 07 Mag 2014, 10:46

l'altro giorno ero a camminare da sola , incontro una coppia di conoscenti piu' che amici (nn ci frequentiamo ma abbiamo amici in comune e siamo stati al loro matrimonio ). Piu' o meno sui 36 anni, si sono sposati due anni fa ma credo che convivano da almeno dieci anni. E abitano nel mio paese.negli ultimi due anni ogni volta che la vedevo per strada pensavo "ecco la nuova pancia che mi fara' piangere oggi". Invece nn hanno figli ...e io l'altro giorno con questa pancia alta ho avuto un presentimento ....perche' ci siamo fermati a parlare cinque minuti e hanno fatto finta di niente nn mi hanno chiesto nulla è strano perche' ora tutti ti chiedono e loro sono proprio due persone gentili ...ne' io ho parlato ...perche' in un baleno mi sono venute in mente due cose : la prima, al matrimonio due anni fa, la sentii dire ora c'è voglia di fare un bimbo. La seconda, quest'estate, quando mi disse che le era capitata una cosa brutta ma nn disse che cosa ....mio marito dice non fare la melodrammatica vedi disgrazie dappertutto e io MI AUGURO che lui abbia ragione ....pero' la sensazione c'era ve lo assicuro...e unita a una riflessione : se fosse vero che hanno delle difficolta', io parte mettermi il giornale davanti alla pancia e parlare del tempo, cosa ho fatto ? o meglio cosa potevo fare? forse dovrei essere stata piu' comprensiva con le mamme che ho incontrato sulla mia strada nei tempi della mia sofferenza ....ovviamente mentre scrivo spero col cuore che quei due stiano aspettando perche' devono mettere via soldini o che vogliano cambiare la casa, o che la brutta cosa sia stato un aborto e ora lei aspetti ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ora che siamo dall'altra parte    ora che siamo dall'altra parte  EmptyMer 07 Mag 2014, 11:01

nella scorsa gravidanza , non posso parlare di questa xchè non esco mai mai se non x eco e visite, ogni volta che vedevo un'amica non incinta o che sapevo avere problemi, io mi sentivo a disagio x lei, quasi mi vergognavo del mio pancione xchè sapevo che creava dolore in chi ancora non ce l'aveva, queste sensazioni, disagi, che proviamo, come te che dici di metterti il giornale davanti alla pancia x paura di farle del male, io le trovo di grande umanità, il non sbandierare, davanti a chi sai che soffre, la tua gioia, ci fa capire quanto totalizzante sia il nostro percorso e come, volente o nolente, ci abbia rese migliori, più sensibili agli altri, cosa che forse non saremmo se fossimo normofertili!la sensibilità acquisita in questo percorso ci ha arricchite molto.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ora che siamo dall'altra parte    ora che siamo dall'altra parte  EmptyMer 07 Mag 2014, 14:10

Secondo me abbiamo una specie di radar per le coppie e le persone infertili. Sappiamo leggere i loro occhi perché sono uguali ai nostri...
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ora che siamo dall'altra parte    ora che siamo dall'altra parte  EmptyMer 07 Mag 2014, 22:11

Mannaggia. ......mi dispiace per la tua amica........quanta sofferenza deve avere per non averti chiesto nulla, nonostante la tua pancia Crying or Very sad 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ora che siamo dall'altra parte    ora che siamo dall'altra parte  Empty

ora che siamo dall'altra parte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raggiodisole è timido e dispettoso
» Si parte!
» BARCELLONA (SPAGNA) - FERTILAB
» Si parte con la PMA.
» mangiare che fatica!!!!