Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Desidero diventare mamma ancora una volta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Desidero diventare mamma ancora una volta

Andare in basso 
+4
Bibbi
Fatina187
rochina
fabi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fabi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.05.14

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyMer 07 Mag 2014, 11:41

Ciao,
ho 40 anni e ho già una figlia di 6 anni, ma non sono riuscita a darle un fratellino o una sorellina e soprattutto negli ultimi tempi questo mi sta pesando molto perchè è un grande desiderio che porto nel cuore. Visto che il mio ormone antimulleriano è risultato bassissimo non vale la pena di tentare più la fivet omologa. Sono qui perchè sto cercando informazionei sui centri e sul percorso di ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyMer 07 Mag 2014, 11:46

benarrivata!
io ho fatto ovodonazione in rep ceca, al gennet, aspetto 2 gemelli.
se ti serve qualche info chiedi pure Smile 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyMer 07 Mag 2014, 14:11

Io al FIVV di Valencia. Aspetto una bambina.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyMer 07 Mag 2014, 14:17

Ciao!!
Sacrosanto desiderio....aspetto la sorellina (PARE) del mio bimbo di due anni e mezzo...e era molto importante per me riuscirci...quindi ti capisco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyGio 15 Mag 2014, 23:08

Anch io ho già ripreso contatto con il Gennet di Praga per poter dare sorellina o fratellino alla mia piccola....speriamo di riuscirci Desidero diventare mamma ancora una volta 806920 flower 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyVen 16 Mag 2014, 10:30

Ciao, benvenuta!
ti auguro di cuore di riuscire a realizzare il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyDom 18 Mag 2014, 23:04

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyLun 19 Mag 2014, 11:18

benvenuta!!!!!
anche io ho fatto ovo e sono alla 16 settimana.. aspetto forse una principessina.... Desidero diventare mamma ancora una volta 769866 Desidero diventare mamma ancora una volta 769866 Desidero diventare mamma ancora una volta 769866 Desidero diventare mamma ancora una volta 769866 Desidero diventare mamma ancora una volta 769866 Desidero diventare mamma ancora una volta 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta EmptyMer 18 Giu 2014, 20:24

benvenuta!
io ovo all'Ivi di Valencia e adesso ho due splendide gemelline di 5 mesi e mezzo:
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Desidero diventare mamma ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidero diventare mamma ancora una volta   Desidero diventare mamma ancora una volta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Desidero diventare mamma ancora una volta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma
» Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....
» DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
» Eterologa; «In Italia non riesco a diventare mamma»
» vicini alla scelta del percorso per diventare mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: