Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche la Brambilla incinta a 46 anni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche la Brambilla incinta a 46 anni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: Anche la Brambilla incinta a 46 anni   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyLun 12 Mag 2014, 22:11

Anche la Brambilla 46 anni é incinta....viste le foto sulle varie riviste
ma secondo voi ha fatto l'ovo?? cmq tanti auguri anche a lei  

Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: anche   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyLun 12 Mag 2014, 22:28

Ho letto una sua intervista dove parla della sua gravidanza come un dono ma non accenna a tecniche pma. Però a 46 anni incinta naturalmente la vedo dura anche se potrebbe capitare
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la Brambilla incinta a 46 anni   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyLun 12 Mag 2014, 22:32

Cmq questa é la sua seconda gravidanza!!!! Forse per chi ha avuto
un figlio é piu facile restare incinta...anche se qualche dubbio mi viene!!!

46 anni sono tanti  lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: si   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyLun 12 Mag 2014, 22:38

La mia amica ha avuto una gemellare a 44 grazie a pma ora dopo due anni ancora grazue a pma aspetta un altro bimbo. Io con ovo sono diventata mamma a 45 . Mia nonna ha avuto mio padre naturalmente a 48 anni
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la Brambilla incinta a 46 anni   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyLun 12 Mag 2014, 22:44

Che fortuna la tua amica con i suoi avuli? per non parlare di tua nonna ..sono casi unici.
allora puo' darsi che nn ha fatto l'ovo.

io 39 anni le mie ovaie nn rispondevano ed ora a 41 c'è solo l'ovo come oppurtunità da tener in conto

Tu dove hai fatto l'ovo?
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: si   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyLun 12 Mag 2014, 22:53

Mia nonna era fertilissima pensa che il primo fratello di mio padre ha 22 anni di differenza con mio padre. La mia amica essendo single prina aveva fatto solo donazione seme con i suoi ovociti ma dopo dieci tentativi falliti ha fatto embrio ed è andata bene subito. La mia amica è andata al crea di Valencia . Io ho fatto ovo al procreatec di madrid ho avuto fortuna sl primo tentativo ora sono mamma di un bel bambino di due anni
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la Brambilla incinta a 46 anni   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyLun 12 Mag 2014, 23:00

Forse le generazioni di prima avevano qualcosa in piu' che a noi manca...chissa!!

Dieci tentativi sono veramente tanti che forza la tua amica...!!!

Tanti auguri per il tuo bimbo  Anche la Brambilla incinta a 46 anni 806920 Anche la Brambilla incinta a 46 anni 806920 Anche la Brambilla incinta a 46 anni 806920 
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: già   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyMar 13 Mag 2014, 13:05

Una volta facevano tanti figli e il problema sterilità era davvero raro. Oggi purtroppo sono tantissime ke coppie che faticano ad avere figli. La mia amica quando faceva la donazione di seme però non ha mai fatto preparazione endometriale doveva fare solo il test dell ovulazione però con questo metodo non è mai rimasta incinta. Invece facendo embrio con preparazione ha avuto i gemelli e attualmente è al quarto mese di geavidanza. Il mio bambino è la mia vita non finirò mai di ringraziare la mia donatrice
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la Brambilla incinta a 46 anni   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyMar 13 Mag 2014, 13:11

Ne sono certa che tuo figlio é la tua vita  Anche la Brambilla incinta a 46 anni 525888 

Io devo prendere l'appuntamneto al Fiv valencia ma sai mi sto facendo
tante paranoie che mio marito dice che esagero....come per esempio
se tutto va bene dire in futuro al bimbo di come é venuto al mondo?
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: cara   Anche la Brambilla incinta a 46 anni EmptyMar 13 Mag 2014, 20:13

ti capisco benissimo anche io sono la regina delle paranoie però ti garantisco che come avrai le beta positive la tua vita cambierà completamente.........ogni ecografia sarà una gioia che ti farà scoppiare il cuore. Noi non abbiamo detto a nessuno nemmeno ai nostri genitori che abbiamo fatto ovo perché ritengo sia una cosa intima personale che riguarda solo me mio marito e mio figlio. Sul dirlo o meno al bambino ci sto pensando vedrò come andranno le cose se sarà un bambino chepotra avere giovamento nel saperlo oppure un bambino che potrebbe essere turbato. Per ora ha solo due anni quindi ci pensiamo più avanti. In bocca al lupo per il tuo tentativo sono certa che ti renderà mamma  Anche la Brambilla incinta a 46 anni 806920 Anche la Brambilla incinta a 46 anni 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la Brambilla incinta a 46 anni   Anche la Brambilla incinta a 46 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche la Brambilla incinta a 46 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pof a 30 anni
» Due anni con voi!!!!
» ovo a 47 anni
» POF A 30 ANNI
» 15 anni......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: La nostra voce-
Vai verso: