Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crescono loro, aumento io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Crescono loro, aumento io

Andare in basso 
+8
Samu40
ioete
lallina72
rochina
jolaluca
fiamma
dolcevita73
mammachioccia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Crescono loro, aumento io Empty
MessaggioTitolo: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 14:51

Dopo la sentenza di diabete gestazionale, c'è un'altra cosa che mi sta facendo preoccupare.
Ho messo su 10 chili in tutto, fino a due settimane fa e all'ultimo controllo loro erano 500 grammi l'uno, grandi come se fosse una gravidanza singola. Ma da due settimane la bilancia misura sempre lo stesso peso. Ok che non è una bilancia da medico e nemmeno una digitale (la lancetta fa un po' quallo che vuole), ma anche essere aumentata solo di mezzo chilo in 15 giorni mi sembra poco. Staranno crescendo male per colpa del diabete o è normale un rallentamento così? Se non aumento io, non aumentano nemmeno loro, giusto?
Quante paranoie...
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:09

Mammachioccia ma dopo la diagnosi di diabete gestazionale ti hanno messo a dieta?
perchè magari un cambio di alimentazione potrebbe spiegare il perchè non hai preso peso, che non credo corrisponda per forza alla mancata crescita dei piccoli....
quando hai il prossimo controllo? così puoi verificare l'andamento dei tuoi cuccioli..
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:24

dolcevita73 ha scritto:
Mammachioccia ma dopo la diagnosi di diabete gestazionale ti hanno messo a dieta?
perchè magari un cambio di alimentazione potrebbe spiegare il perchè non hai preso peso, che non credo corrisponda per forza alla mancata crescita dei piccoli....
quando hai il prossimo controllo? così puoi verificare l'andamento dei tuoi cuccioli..
La dieta l'ho cominciata solo da 3 giorni, ma comunque prevede molti più carboidrati di quanti ne mangiassi prima, praticamente ad ogni pasto 100 grammi oltre secondo, contorno, frutta e spuntini. Infatti spesso non riesco a finire tutto quello previsto!
Il prossimo controllo ce l'ho tra una settimana, spero tanto che non si siano fermati anche loro, è ancora troppo presto!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:25

Credo che abbia ragione Dolcevita a farti osservare che se sei a dieta per il diabete forse è per questo che non aumenti. In più se hai una bilancia che ti pesa a sentimento come fa la mia....
Dai, mammachioccia che i tuoi pulcini stanno bene!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:37

Mammachioccia non pensare che mangi di più, ma che mangi in modo diverso ed equilibrato, e vedrai che tutto è a posto...
comunque se sei preoccupata fatti una eco in più!!!!
Io ho imparato ormai che se non ce la faccio vado in un laboratorio di analisi e chiedo una eco...
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:39

no guarda ,a me e 'successa la stessa cosa in questa gravidanza dal 4 al 6 mese quasi nulla di peso,ma lui cresceva eccome!!!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:40

dolcevita73 ha scritto:
Mammachioccia non pensare che mangi di più, ma che mangi in modo diverso ed equilibrato, e vedrai che tutto è a posto...
comunque se sei preoccupata fatti una eco in più!!!!
Io ho imparato ormai che se non ce la faccio vado in un laboratorio di analisi e chiedo una eco...
Hai ragione, ma le mie eco sono già ogni 2-3 settimane, farne altre mi sembra esagerato.
Anche se la testa non la fermi, quando inizia a pensare fa disastri...  Crescono loro, aumento io 6142 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:45

jolaluca ha scritto:
no guarda ,a me e 'successa la stessa cosa in questa gravidanza dal 4 al 6 mese quasi nulla di peso,ma lui cresceva eccome!!!!
Jola, allora sarà così anche per me, mi hai rassicurato, non pensavo fosse normale!  Crescono loro, aumento io 6142 
Tu come stai ora? Emozionata? Non vedo l'ora di vedere il tuo fiocco  Crescono loro, aumento io 4878 
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 15:59

mammachioccia ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Jola, allora sarà così anche per me, mi hai rassicurato, non pensavo fosse normale!  Crescono loro, aumento io 6142 
Tu come stai ora? Emozionata? Non vedo l'ora di vedere il tuo fiocco  Crescono loro, aumento io 4878 
io bene grazie,qualcosa sta' cambiando,me lo sento,non vedo l'ora di conoscere il mio nuovo musino e di fargli conscere il suo fratellino!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 16:51

MC NON è assolutamente vero che se tu non aumenti di peso, loro non aumentano, io ricordo che Luna mi disse che non ha messo su quasi nulla, e non esagero, lei mi disse al tel che non avevo messo su quasi nulla eppure aveva una gravid gemellare.Anzi, in realtà, chi ha il diabete gestazionale, solitamente i bimbi sono più cicciosetti.Se tu non sei aumentata in questo periodo, da un lato secondo me, è persino meglio, a me han detto di non aumentare troppo xchè non è un bene, sia x la circolazione, sia proprio x il tutto.Io sono certa che tutto sta andando bene e loro crescono anche se tu non ha messo su kg in questo perdiodo
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 18:53

Confermo anch io nella mia gravidanza ho avuto sett che il mio peso era sempre uguale però lei cresceva ugualmente....stai tranquilla cara...un bacio al pancino  Crescono loro, aumento io 769866 Crescono loro, aumento io 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: stai tranquilla   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 20:25

e chiedi al gine per sicurezza..

la crescita di peso durante la gravidanza sia tu che dei gemellini può essere influenzata da tante cose e varia da mese a mese e da alimentazione ed alimentazione......

se sei a dieta per il diabete gestazionale questo influisce ancor di più.....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 21:08

Stai tranquilla, ti abbraccio fortissimo Crescono loro, aumento io 6142 capisco però la tua ansia , ma sono sicura che state benissimo
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 22:02

Non preoccuparti, io facevo delle settimane che aumentano, altre rimanevo stazionaria e addirittura in alcune dimagrito ma Marco cresceva comunque. ..
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyLun 19 Mag 2014, 23:25

Mammachioccia, io ho perso 13 chili. E fino a 4 settimane fa Margaret è sempre cresciuta. Io ormai ho quasi finito le chiappe...  lol! L'unica cosa che mi rimane di molto robusto è il seno!

E poi di solito il problema del diabete gestazionale è che i bimbi crescono troppo... aspetta la prossima eco!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyMar 20 Mag 2014, 12:41

mammachioccia ha scritto:
Dopo la sentenza di diabete gestazionale, c'è un'altra cosa che mi sta facendo preoccupare.
Ho messo su 10 chili in tutto, fino a due settimane fa e all'ultimo controllo loro erano 500 grammi l'uno, grandi come se fosse una gravidanza singola. Ma da due settimane la bilancia misura sempre lo stesso peso. Ok che non è una bilancia da medico e nemmeno una digitale (la lancetta fa un po' quallo che vuole), ma anche essere aumentata solo di mezzo chilo in 15 giorni mi sembra poco. Staranno crescendo male per colpa del diabete o è normale un rallentamento così? Se non aumento io, non aumentano nemmeno loro, giusto?
Quante paranoie...

veramente il diabete fa effetto contrario, i bimbi di mamme diabetiche sono grossi.
Chioccina sta serena, io ho preso nei primi otto mesi solo 5 chili e mezzo...e ho partorito un gigante
http://www.stradaperunsogno.com
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io EmptyMer 21 Mag 2014, 10:22

Io non ho esperienza diretta di questioni inerenti il peso in presenza di diabete gestazionale..però mia madre (mamma di 7 figli tutti sani, l'ultimo dei quali nato nel 2006), in gravidanza ha preso massimo 6 kg.. e in quel caso era nato mio fratello di 4,300 kg!!
In ogni gravidanza ha avuto il diabete gestazionale..(siamo però una famiglia con tanti casi di diabete sia di tipo I che di tipo II anche se non so se c'entri!) e noi siamo stati tutti dei figli oversize dai 3,800 ai 4,300!!...non si può nemmeno dire che lei abbia vomitato e per questo abbia perso peso (aveva nausea solo quando si lavava i denti..beata mamma!!)..
Io starei tranquilla...
Non so se sia significativo il peso iniziale della mamma.. la mia ha sempre avuto una corporatura normale.. 1.63mt e circa 53-55 kg..
e dopo il parto diventava trasparente tanto era "scarnita"!!
Ti abbraccio forte..sono positiva... !!
 Crescono loro, aumento io 6142 Crescono loro, aumento io 6142 Crescono loro, aumento io 6142 Crescono loro, aumento io 6142 Crescono loro, aumento io 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crescono loro, aumento io   Crescono loro, aumento io Empty

Crescono loro, aumento io
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento di peso
» Sono curiosa: aumento di peso
» Pressione in aumento
» aumento di peso...un problema?
» Aumento di peso in gravidanza