Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'avevo trovata...uffi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'avevo trovata...uffi...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 11:03

la camicina da notte per il mio primo pick up..con mio marito ho deciso di cercarne una da usare solo per pick e cercarla spiritosa,non classica, insomma "camicia portafortuna" per stemperare un attimo la freddezza dell'ospedale..mi prendete per scema?
fatto sta che stamattina al mercato ce n'era una smanicata, tutta azzurra, con il disegno di un gatto (che io adoro) sorpreso con una lisca di pesce in bocca sul tavolo da pranzo con l'aria di essere stato beccato e la scritta sotto:

"QUI GATTO CI...COVA!" era bellissimaaaaaaaaaaa! ma avevano solo la S ed era veramente attillata, non mi sembrava il caso...sigh sigh era meravigliosa!
devo continuare nella ricerca..!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 11:06

l'avevo trovata...uffi... Icon_flower Come mai ti porti la camicia da notte?
Nel centro dova andavo io tutte con il camice del ospedale............sai quelli aperti dietro.....bleach.................comunque la camicina col gattino era carina e.............ti portava bene con quella scritta.................
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 11:11

anche da me, un bel camice di quelli con solo due piccole stringhe dietro..., un bel paio di calze antitrombo (in tutti i sensi Exclamation Exclamation ) e la cuffietta usa-getta...
sicura che ti serva la camicia Meli?? Question Question
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: sicurissima   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 11:14

usano la camicina da notte sia per il pick sia per il transfer..magari poi la fanno spogliare in sala operatoria ma so per certo che in camera la vogliono, so che fanno cosi anche in zucchi monza.
era bellissima....ma non demordo continuo a cercare!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 12:31

melinda peccato era proprio carina e molto azzeccata!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: non demordo   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 14:13

e continuo a cercare! può sembrare una cosa stupida ma mi piace pensare di avere un portafortuna addosso preso per l'occasione..e poi almo si sdrammatizza un pò!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 14:16

hai provato a chiedere se riescono a farti avere una taglia in più?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 14:23

melinda477 ha scritto:
la camicina da notte per il mio primo pick up..con mio marito ho deciso di cercarne una da usare solo per pick e cercarla spiritosa,non classica, insomma "camicia portafortuna" per stemperare un attimo la freddezza dell'ospedale..mi prendete per scema?
fatto sta che stamattina al mercato ce n'era una smanicata, tutta azzurra, con il disegno di un gatto (che io adoro) sorpreso con una lisca di pesce in bocca sul tavolo da pranzo con l'aria di essere stato beccato e la scritta sotto:

"QUI GATTO CI...COVA!" era bellissimaaaaaaaaaaa! ma avevano solo la S ed era veramente attillata, non mi sembrava il caso...sigh sigh era meravigliosa!
devo continuare nella ricerca..!

ma che carina bounce bounce bounce bounce
scratch scratch ma in opsedale non usano i camici??

cmq carina la camicina I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: non ce l'avevano   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 16:26

spikelet ha scritto:
hai provato a chiedere se riescono a farti avere una taglia in più?

era in saldo e l'ultima rimasta..farò un altro tour al mercato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 17:38

bella l'idea della camicina con il gatto 🐱 cmq c'è ne sono veramente tante nn avrai problemi secondo me a trovarne una spiritosa portafortuna.ma x quando ti serve?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 17:42

Forse per ottobre ci vorrebbe una camicina a maniche lunghe.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 17:45

enanna63 ha scritto:
Forse per ottobre ci vorrebbe una camicina a maniche lunghe.......

in genere però in ospedale tengono il riscaldamente a 3800 °C..
io ho sempre avuto caldo in ospedale....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: mi hanno detto   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 17:56

enanna63 ha scritto:
Forse per ottobre ci vorrebbe una camicina a maniche lunghe.......

di non metterla a maniche lunghe per la flebo. è sempre meglio avere le braccia libere..al max porto una vestaglietta e la tolgo prima di andare in operatoria.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 03 Ago 2010, 19:37

MAMMA MIA MELI saresti stata bellissima con la S
tu che sei anche magretta

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: si ma era   l'avevo trovata...uffi... EmptyMer 04 Ago 2010, 07:57

KSENIA73 ha scritto:
MAMMA MIA MELI saresti stata bellissima con la S
tu che sei anche magretta

flower flower flower

troppo attillata veramente, preferisco una M che lascia un pò di agio..mia mamma troppo ridere me ne da una lei da provare..TRASPARENTE! ma figurati se la metto trasparente..magari senza le mutandine sotto!
e mia mamma ma guarda che è bella, di marca..sarà...ma è trasparente! è quasi sexy! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: l'ho trovataaaaaa   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 10 Ago 2010, 12:35

rifatto il tour al mercato, trovata bianca con le manichine corte, cotone, e con disegnati tanti gatti!!!!!
io adoro i mici e spero mi portino fortuna!
mi porterò dietro una vestaglietta proprio nel caso faccia freddo ma di solito in ospedale ci sono 150gradi!
può sembrare stupido ma per me era importante trovare una camicina porta fortuna e allegra! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 10 Ago 2010, 13:51

melinda non è affatto stupido cio' che fai,anzi mi piace il tuo modo.Tu lo vedi come un porta fortuna,io lo vedo come un modo per affrontare il tuo percorso insieme a qualcosa che ti piace che ti da allegria che ti da anche sicurezza!!
Brava melinda oltre al solito abbraccio ti mando un......bacetto!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: grazie hai   l'avevo trovata...uffi... EmptyMar 10 Ago 2010, 14:28

ciobina ha scritto:
melinda non è affatto stupido cio' che fai,anzi mi piace il tuo modo.Tu lo vedi come un porta fortuna,io lo vedo come un modo per affrontare il tuo percorso insieme a qualcosa che ti piace che ti da allegria che ti da anche sicurezza!!
Brava melinda oltre al solito abbraccio ti mando un......bacetto!!!! I love you

proprio ragione..ho voluto cercarmi questa camicina per entrare in ospedale con piu allegria, forse con la camicina spiritosa mi sembrerà meno "sterile" tutta la situazione, meno ospedalizzata!
e che sia mai che i miei gattini mi portino fortuna..avrò con me anche la fotina del mio micio che se ne è andato in cielo da poco perchè ho sofferto tanto alla sua morte improvvisa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'avevo trovata...uffi... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'avevo trovata...uffi...   l'avevo trovata...uffi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'avevo trovata...uffi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uffi uffi...che barba...
» inizia sanremo...apre la clerici
» oh my god!!!
» non ci posso credere...ho una STELLINA
» dottoressa Giulia Colombo a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: