Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi visita ginecologica...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi visita ginecologica......

Andare in basso 
+3
rochina
Amore grande
lallina72
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMar 20 Mag 2014, 21:46

Finalmente sono riuscita ad andare dal gine mi ha fatto eco e mi ha detto che dovrebbe arrivarmi il ciclo a breve.....clon oggi 20 giorni di ritardo mai successo...il gine mi ha spiegato che un solo episodio non può sentenziare l arrivo di menopausa , nel frattempo fatti esami ormonali e in più gli esami richiesti dal centro così mi sono portata avanti cheers abbiamo parlato anche dell isteroscopia. Nell ospedale dove lavora la fanno in day ospital quindi con anestesia devo dire che la cosa mi fa stare tranquilla anche se lui sostiene che non ci sono dati scientifici che dimostrano che il graffietto faciliti l attacchimento pale mi ha detto che c'è un piccolo fibroma di 7 mm ma che non interferisce perché al di fuori della sede dove viene inserito un eventuale embrione.....adesso spero che il ciclo,non ho mai aspettTo il ciclo come in questo momento....certo che sono strana 👽 
Ciao un  Oggi visita ginecologica...... 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMar 20 Mag 2014, 23:30

Bene ....allora aspettiamo il ciclo...e dopo via per una nuovo tentativo ........io parto subito con un bel in bocca al lupo ... lol! 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMer 21 Mag 2014, 08:45

Lallina, magari complice lo stress il ciclo ha fatto il birichino!hai dosato anche i valori della tiroide giusto?
Manca pochissimo ad agosto, incomincio anche io a mandarti un paio di Oggi visita ginecologica...... 310596 Oggi visita ginecologica...... 310596 
curiosità mia:ne trasferisci più di una qualora avessi diverse blasto opp preferisci evitare la gemellare? Oggi visita ginecologica...... 986466 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMer 21 Mag 2014, 14:24

Guarda che lo stress il ciclo lo può anche far saltare... aspettarlo con ansia pure! A me è capitato!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMer 21 Mag 2014, 15:39

si si concordo quando il ciclo lo aspetti quello ritarda
quando non lo vuoi arriva anche prima  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMer 21 Mag 2014, 21:20

Lallina stai tranquilla con l 'isteroscopia con biopsia, se la fai in ospedale con anestesia non sentirai nulla, io l 'ho fatta 1 settimana fa e non mi ha dato fastidio........anche io sto aspettando il ciclo per iniziare........forza forza Oggi visita ginecologica...... 4878 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMer 21 Mag 2014, 22:18

rochina ha scritto:
Lallina, magari complice lo stress il ciclo ha fatto il birichino!hai dosato anche i valori della tiroide giusto?
Manca pochissimo ad agosto, incomincio anche io a mandarti un paio di Oggi visita ginecologica...... 310596 Oggi visita ginecologica...... 310596 
curiosità mia:ne trasferisci più di una qualora avessi diverse blasto opp preferisci evitare la gemellare? Oggi visita ginecologica...... 986466 
si Rochina sicuramente due .......se c'è ne fossero tre perché no ma credo che a mio marito verrebbe un colpo affraid .... Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... EmptyMer 21 Mag 2014, 23:46

Fai bene lallina, anche io se i dottori me la passano, chiederò di poter trasferire almeno due embrioncini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi visita ginecologica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi visita ginecologica......   Oggi visita ginecologica...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi visita ginecologica......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco 18+1 e visita ginecologica
» eco 12°+4 e visita ginecologica
» prenotata visita ginecologica
» lunedì visita ginecologica!
» ho prenotato una visita ginecologica x venerdi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: