Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho rifatto le beta..mmh..

Andare in basso 
+28
Fatina187
Winnie82
airad
vale91
jellyfishui
cocochanel
chiara-bs
aga
coccodrillo85
Macry79
violav
Amore grande
Succia77
ciocco-latino
cris68
Samu40
Hermione
georgina74
miao71
jolaluca
sogno84
dolcevita73
Orchetta
rochina
fiamma
Alisogno
lelo70
serenena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 15:05

ciao Tesoro, un mega in bocca al lupo..... ti sto pensando! Facci sapere allora quanti fagottini sono!
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 15:26

Forza tesoro!  Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 4878 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 4878 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 15:29

Sere, oggi hai la tua prima eco!!!!! che bello!!!!!
tienici aggiornate!!!!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 16:13

Aspettiamo notizieeeee
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 16:26

Aspettiamo novità importanti!
prima eco che emozione!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 16:56

Sere non sto nella pelle

appena puoi scrivici subito

felice felicità felice felicità
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:08

aspetto di leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol! 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 18:52

Novita' .... Surprised 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 20:22

Sere, ma non ci aggiorni??
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 22:12

Serenena tesoro, se non scrivi io non vado a nanna.
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 22:17

Ciao Sere hai fatto l'eco? Com'é andata?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 09:16

Sono giuste Sere: dopo i 1200 mi sembra il raddoppio e' in tre/quattro giorni: ci siamo stavolta!!!!
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 11:05

Passo anch'io per gioire delle bellissime beta.. Adesso sono curiosa curiosa curiosa!!!!
Io ho ripetuto le beta fino alla 6!.. Poi dopo l'eco della 6+1 avevo smesso..( ma a voi posso confessare che avessi già pagato il ticket per il dosaggio di una ulteriore beta!)...
Serenena Confido in una bellissima eco!❤️
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 12:10

mi sono collegata per serena ma non ci sono notizie della sua eco. sono un pò preoccupata, forza Sere!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 13:42

Mi sto preoccupando anch'io....e spero inutilmente! Forza Sere!
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 406823 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 406823 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 406823 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 13:50

Citazione :

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 406823 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 406823 
Si sa quualcosa?
Non ci tennere sulle spine come aveva fatto rochina con la sua gravidanza.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 19:16

Fatine eccomi le notizie purtroppo non sono bellissime..

Ieri eco ed è andato tutto bene è uno ben attaccato camerina 20 mm e sacco vitellino niente battito sono alla 5+5 ed è ancora presto..

Dopo tre ire vado in bagno e mi ritrovo in un lago di sangue tipo coagulo di sangue vivo..vado al ps ma non mi hanno fatto niente. Un altra eco dove tutto era uguale al pomeriggio mi hanno messo a riposo e oggi ho fatto prontogest. Ora le perdite sono marrone scuro non molte..speriamo vada tutto bene ma ho tanta paura..

Non so se è stata l eco troppo presto o che altro..

Vi abbraccio tanto  Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 20:16

Tesoro sono stata in pensiero

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 

non penso che possa essere l'eco ad averti dato questa perdita, non credo almeno, comunque bene che stia passando, riposati, hai visto tante fatine hanno avuto perdite anche importanti e tutto poi è andato bene. capisco la tua paura, prego per te, andrà tutto bene

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 

chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 20:27

Se dall'eco sembra tutto a posto non preoccuparti. .riposati e cerca di non agitarti troppo!in bocca al lupo! Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 21:09

serenena ha scritto:

Ieri eco ed è andato tutto bene è uno ben attaccato camerina 20 mm e sacco vitellino niente battito sono alla 5+5 ed è ancora presto..

Dopo tre ire vado in bagno e mi ritrovo in un lago di sangue tipo coagulo di sangue vivo..vado al ps ma non mi hanno fatto niente. Un altra eco dove tutto era uguale al pomeriggio mi hanno messo a riposo e oggi ho fatto prontogest. Ora le perdite sono marrone scuro non molte..speriamo vada tutto bene ma ho tanta paura..

Cara....intanto complimenti per la cameretta del serenello!
Poi....eh, so bene come ci si sente! Io ho avuto episodi corposi di perdite rosse dalla quinta all'ottava settimana....ora sono alla 15esima. Non so da che dipendono forse dall'eparina forse dal progesterone che almeno io avevo proprio basso, comunque è passata. Questo per dirti di mantenerti fiduciosa, mentre rimani a riposo e t'imbottisci di ovuli e punture! Ti abbraccio!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 21:11

serenena ha scritto:

Sere cerca di stare a riposo. E' successa la stessa identica cosa anche a me, il giorno dell'eco ho avuto perdite abbondanti, poi marroni dopo il prontogest. Vedrai che andrà tutto bene. Ti abbraccio forte e attendiamo tue notizie.
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Mag 2014, 22:17

Citazione :
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 
Sere, stai riguardata e tranqiilla. In tante hanno avuto le perdite significative e ora sono mamme.
Vedrai che con prontogest passano , peccato che ti rimarrà  mal di chiappe.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Mag 2014, 07:33

Ciao ragazze..anche stamani solite macchie marroni spero piano piano sparisca tutto perché non ne posso già più. .di testa intendo.

Coco ma a te dissero che erano da eco?? quanto ti sono durate??

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Mag 2014, 08:01

mi dispiace per tutta questa tensione,
vedrai che non è niente, stai a riposo
e fatti coccolare tanto tanto
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 6142 
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 806920 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Mag 2014, 08:38

quando la prox eco?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 2 Empty

Ho rifatto le beta..mmh..
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» rifatto beta
» Ho rifatto le beta
» Titti hai rifatto le beta?
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Ho rifatto (di testa mia) le beta