Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho rifatto le beta..mmh..

Andare in basso 
+28
Fatina187
Winnie82
airad
vale91
jellyfishui
cocochanel
chiara-bs
aga
coccodrillo85
Macry79
violav
Amore grande
Succia77
ciocco-latino
cris68
Samu40
Hermione
georgina74
miao71
jolaluca
sogno84
dolcevita73
Orchetta
rochina
fiamma
Alisogno
lelo70
serenena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 09:29

rochina ha scritto:
quando la prox eco?

Se va tutto ok sabato prossimo..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 11:15

Sere stai tranquilla le perdite marroni significa che ti stai pulendo il tuo corpo ovviamente espelle i residui delle vecchie perdite. La testolina dirigila verso pensieri belli e positivi.
Con il lavoro come ti sei comportata, sei in mutua?
Ti abbraccio tanto ti voglio un mare di bene.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 11:37

Orchetta ha scritto:
Sere stai tranquilla le perdite marroni significa che ti stai pulendo il tuo corpole i residui delle vecchie perdite. La testolina dirigila verso pensieri belli e positivi.

Grazie orchetta sei dolcissima..spero tu abbia ragione e che piano piano tutto si sistemi..io ci provo ad essere positiva ma già stare chiusa in casa per me donna senza orari è un dramma  flower 

A lavoro ho detto vomito e febbre a diritto..magari fosse davvero quello..

Un bacioneeeeeee Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 769866 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 11:51

serenena ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Sere stai tranquilla le perdite marroni significa che ti stai pulendo il tuo corpole i residui delle vecchie perdite. La testolina dirigila verso pensieri belli e positivi.

Grazie orchetta sei dolcissima..spero tu abbia ragione e che piano piano tutto si sistemi..io ci provo ad essere positiva ma già stare chiusa in casa per me donna senza orari è un dramma  flower 

A lavoro ho detto vomito e febbre a diritto..magari fosse davvero quello..

Un bacioneeeeeee Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 769866 

Forza Serena, sai che il nostro è un percorso ad ostacoli (come se ne avessimo avuti pochi finora.... Mad ), ma l'importante è superarli tutti!
Tu sei bella caxxuta e sono sicura che ce la farai.
Ti capisco che smani a casa, ma non sarà per sempre, tieni duro!
Ti mando un mega abbraccio a te e a cippalippa!
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77

MessaggioTitolo: tranquilla   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 16:49

ciao cara, tranquilla può succedere. A me dissero che è l'utero che si adatta oppure qualche capillare che si spezza.
Anche io ho avuto delle perdite alla 6 settimana e per questo sono corsa al ps.
E dirò anche che non avevo fatto un eco prima. Inoltre chi mi fece l'eco al ps era un medico molto giovane e non vide il battito perchè non aveva ingrandito bene ... mahhhh ed invece ecco qui la mia piccina!
Aspettiamo sabato con te, un abbraccio e riposatiiiiii tantoooooooooo
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 18:23

Tesoro cerca di stare più serena possibile...io non ho esperienza non essendo mai rimasta incinta ma sono sicura che andrà benissimooooooo
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 18:30

Sere, non aggiungo niente a quello che ti hanno già detto le altre fatine. Ti dico solo che io sono mooooolto fiduciosa e positiva per te  Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyVen 30 Mag 2014, 19:47

Ti hanno giá detto tutto le altre, adesso riposo e cedrai che passa presto Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 806920 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 806920 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 09:37

Tesoro, come stai? Mi raccomando riposo assoluto e cerca di stare serena.. beh, come meglio riesci ovviamente Wink

Capisco perfettamente che stare a riposo forzato sia infernale, specie per chi è abituato a non stare fermo un attimo.. ma ci siamo noi qui! Vieni qui e stai a chiacchierare con noi tutto il tempo  Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 769866 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 09:48

Ciao panzottina come ti senti oggi?
Mi raccomando stai tranquilla all'eco devi andare tranquilla, calma e serena.
Ci sentiamo più tardi un bacio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 11:05

Ragazze un disastro ieri sono tornata al ps ho un piccolo distacco mi hanno detto di rifare le beta per capire come va la gravidanza insomma se c'è ancora..

Sto aspettando il risultato..
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 11:11

Ma no! Ma che è 'sta notizia?
Sere....tanti xxxxxxxxxxxxxx per te ed il tuo piccolino che DEVE rimanere con te! Ti penso e mi tengo incrociata tutta!
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 11:11

Ragazze un disastro ieri sono tornata al ps ho un piccolo distacco mi hanno detto di rifare le beta per capire come va la gravidanza insomma se c'è ancora..

Sto aspettando il risultato..
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 11:28

aspettiamo con te tesoro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 11:43

Serenena anche io avevo un grosso distacco della cameretta,purtroppo è durato per mesi ,non solo il sangue aveva formato un ematoma sottocoriale,insomma una gravidanza altamente a rischio,ma noi siamo qui..
Forza cara!!!
Riposo e riposo,ti hanno dato l'antiemorragico?? E' fondamentale,insieme all'interruzione della cardioaspirina o eparina..
Facci sapere mille XXXXXXXXXXXXXXXX

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 12:15

rori ha scritto:
Serenena anche io avevo un grosso distacco della cameretta,purtroppo è durato per mesi ,non solo il sangue aveva formato un ematoma sottocoriale,insomma una gravidanza altamente a rischio,ma noi siamo qui..
Forza cara!!!
Riposo e riposo,ti hanno dato l'antiemorragico?? E' fondamentale,insieme all'interruzione della cardioaspirina o eparina..
Facci sapere mille XXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Roti, a me l'han dato una volta l'antiemorragico, poi però quando lo dissi all'ematologa, mi disse che avrei potuto avere dei trombi proprio a causa dell'antiemorragico, nelle emorragie successive, mi han solo poi sospeso la cardio e non l'eparina e niente più antiemorragico che rallenta la circolazione del sangue.é proprio vero che ognuno ha la sua idea in merito, medico che vai, idea che trovi
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 13:05

Sto leggendo adesso, ma che brutta cosa stai vivendo tesoro, tieni duro.
Ti sono tanto tanto vicina.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 13:39

Cara aspetto anch'io con te tutta incrociata.
Forza piccino, tieniti forte forte!!!
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 14:39

Le beta 51000 direi altissime rispetto alle ultime..tiro un sospiro di sollievo??
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 15:17

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 406823 beh....penso proprio di sì! Ora solo riposo e progesterone!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 15:44

Sere leggo solo ora, mi dispiace per questo distacco e per questi momenti che state vivendo...tieni duro tesoro,però queste beta ci consolano!
 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 769866 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 17:16

serenena ha scritto:
Ciao ragazze..anche stamani solite macchie marroni spero piano piano sparisca tutto perché non ne posso già più. .di testa intendo.

Coco ma a te dissero che erano da eco?? quanto ti sono durate??

Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 

Ciao Sere, mi sono durate per un po, una settimana o forse di più. poi finite e poi tornate. Sono andata avanti così per un po'. Stai tranquilla a volte succede, purtroppo perché si perdono anni di vita. Ne sento tantissime che dopo l'eco hanno le perdite.
Dai tesoro porta pazienza, stai a riposo vedrai che andrà tutto bene. Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 21:50

Uh --mamma che spavento!!
... riposo, progesterone e preghiere... Dirò una preghierina anche per te...
son sicura che tutto finirà con un pò di tachicardia...sia materna.... che di noi fatine per voi!!!
Tieni duro Sere...Tifo massimo!!
Un mega abbraccio!! Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 769866 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyDom 01 Giu 2014, 08:17

Ho letto solo ora quello che stai passando...mi raccomando riposo assoluto.

Un abbraccio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 EmptyDom 01 Giu 2014, 10:07

leggo solo ora....
porca miseria che spaventi che ci dobbiamo prendere...

le tue beta vanno alla grande felice  felice 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. - Pagina 3 Empty

Ho rifatto le beta..mmh..
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» rifatto beta
» Ho rifatto le beta
» Titti hai rifatto le beta?
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Ho rifatto (di testa mia) le beta