Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  5° transfer a giugno!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

5° transfer a giugno!!!

Andare in basso 
+9
Fatina187
Orchetta
serenena
ioete
rochina
fiamma
VERBENA
Nati84
Hermione
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

5° transfer a giugno!!! Empty
MessaggioTitolo: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 13:29

Eccomi ragazze, se tutto va bene farò il mio 5° tentativo a metà giugno.
Siccome sono vecchietta (eh eh l'ho capito finalmente) questa volta proverò con l'embrioadozione.
Inizialmente non pensavo di dirlo perchè il faccino piangente vicino al mio nick non riesco più a guardarlo ma poi ho pensato come faccio senza il loro sostegno???  Smile 
fatine dipendente...Very Happy 
sono emozionata e felice. Con tanta paura di non farcela neppure stavolta ma si deve partire se si vuole scoprire dov'è che dobbiamo arrivare.
gli esami immunologici sono negativi per fortuna e farò su ciclo spontaneo.
Si farà il lavaggio con neupogen o granulokine solo se l'endo non crescerà da solo. Generalmente ho un endo attorno agli 8 mm ma il centro dice che deve crescere di più. ho appena fatto il graffietto ma anche l'ultima volta lo feci e non ebbe successo. qualche giorno dal transfer inizio l'eparina per la mia omozigosi mthfr.
tutto qua. Ma non sarà poco???? 
già paranoie...scusate!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 13:34

io nn sn ancora esperta di embrio...ma sn qui per darti tutto l incoraggiamento possibile..il sogno si avvicina..e sn certa che questa nuova strada ti aiuterà' ad acchiapparlo !!!! forza forza!!!!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 13:55

dai che bello hermi luglio è tra un mesetto !!io nn capisco molto di embrioadozione ma le possibilità son ben maggiori dell'ovodonazione vero ? tu sei sempre cosi positiva che questa positivita' stavolta deve portarti fortuna io lo spero tanto   5° transfer a giugno!!! 769866  5° transfer a giugno!!! 769866 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 14:14

5° transfer a giugno!!! 406823 forza Hermione! Ti auguro di cuore che questa sia la volta buona!...per la preparazione non so dirti.....ma ti abbraccio!
....giugno è un mese bellissimo: vedrai che ti porterà fortuna!
  5° transfer a giugno!!! 406823  5° transfer a giugno!!! 406823  5° transfer a giugno!!! 406823 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 14:25

farai da congelato giusto?in che centro andrai?forza tesoro vedrai che sarete ripagati I love you 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro intanto    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 14:46

io ti dico che sono una grande tifosa dei congelatini e che fai benissimo ad armarti e a ripartire verso il tuo sogno!!!!!!

purtroppo ci vuole tanta fortuna ma tu devi farti trovare pronta perchè non si sà mai quando la ruota gira e tutto si sistema e fino a quel momento devi provarle tutte controllarti prepararti e essere fiduciosa.....

insisti e sii fiduciosa e credici credici credici.....

i congelatini ci stupiscono sempre!!!!!!!!!!!!!!!

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 14:54

Hermi farai come me..pipelle il mese prima..poi protocollo e neupogen e vedrai che ti ritrovi incinta che nemmeno te ne accorgi  cheers 

Io tifo per te..stai tranquilla andrà tutto benone.. flower 

Ma in che centro vai?? te lo fanno loro neupogen o qui in Italia..

5° transfer a giugno!!! 6142  5° transfer a giugno!!! 6142 

Posso metterti nella tabellina???
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 15:03

5° transfer a giugno!!! 769866  vi voglio bene

5° transfer a giugno!!! 956879  5° transfer a giugno!!! 956879  si sono congelatini.
il centro è il fiv di valencia.
Oh mamma di nuovo nella tabellina...va bene sere spero tanto di far sorridere quella faccina stavolta...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 15:08

Hermione ha scritto:
  5° transfer a giugno!!! 769866  vi voglio bene

5° transfer a giugno!!! 956879  5° transfer a giugno!!! 956879  si sono congelatini.
il centro è il fiv di valencia.
Oh mamma di nuovo nella tabellina...va bene sere spero tanto di far sorridere quella faccina stavolta...

Tesoro ma vai dove sono stata ioooooooooooooooooooooooooooo..grandi!!! altro che faccina metteremo nella tabella  cheers  Laughing 

Salutameli tanto..ma è la tua prima volta lì giusto??
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 15:16

Si sere e il neupogen, se sarà necessario, me lo faranno loro perchè qua non trovo nessuno che lo faccia. Ma magari non lo devo fare..stò mangiando un sacco di ananas e pappa reale che ho letto aiutano l'endo. e se non altro farò tanta plin plin!!!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 15:27

WOW ragazze avete visto la fatina nuova di zecca che mi ha dato Bibbi?
non è strepitosa tutta così scintillante? la adoro
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 15:27

Hermione ha scritto:
Si sere e il neupogen, se sarà necessario, me lo faranno loro perchè  qua non trovo nessuno che lo faccia. Ma magari non lo devo fare..stò mangiando un sacco di ananas e pappa reale che ho letto aiutano l'endo. e se non altro farò tanta plin plin!!!

Hermi posso dirti che secondo me il neupogen aiuta anche l'attecchimento oltre alla crescita dell'endometrio quindi se dovrai farlo ben venga  flower 
ah dimenticavo anch io faccio clexane da due giorni prima del transfer  flower 

Sono strafelice per te e sicurissima di un bellissimo positivo   5° transfer a giugno!!! 6142 

Bellina la fatina..  5° transfer a giugno!!! 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 16:46

Hermione, che bella fatina che ti hanno messo!!!!!fatina nuova, pancina in arrivo I love you La Fiv ha portato fortuna a diverse fatine sul forum e tu sarai la prossima!!
quanto è stata lunga la lista di attesa x avere i congelatni?embrioni o blasto e quanti ne trasferirai?curiosa io come una cimice Embarassed 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 19:32

Quoto rochina curiosissima anche io.

Innanzitutto devo farti i complimenti per la fatina, è bellissima e come dissero a me io lo dico a te, Bibbi c'azzecca proprio sempre. Questa fatina ti sta una meraviglia.

Anche io sono una mutante mthfr c677T omozigote e ho iniziato l'eparina 5 giorni prima del transfer, l'ho sospesa il giorno precedente al transfer e ripresa il giorno dopo, ma questo perchè assumevo estrogeni, ma dato che tu lo fai su ciclo spontaneo non serve prenderlo prima.

A proposito di endometrio, se ti piace, il latte di soia è ricco di estrogeni naturali, la soya in genere è ricca di estrogeni naturali i fitoestrogeni
Ananas e pappa reale? Adesso mi documento anche io questi due mi mancavano.

Graffietto ne ho fatti ben due, ma non so perchè neanche su di me ha funzionato, anzi ho dovuto fare una settimana in più di estrogeni perchè l'endometrio non cresceva.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 20:06

L'attesa non c'è proprio stata, me li hanno assegnati praticamente subito.
Se l'endo cresce come deve verranno trasferiti come embrioni (sono stati congelati così), se invece non sarò pronta li porteranno a blasto, così hanno detto e questa volta cerco di non farmi male chiedendomi se così ma cosà forse meglio così quindi non penso troppo e cerco di fidarmi....
adesso compro il latte di soia grazie Orchetta!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 20:09

Rochi dimenticavo sono 2 e spero che vengano trasferiti entrambi e che entrambi, naturalmente, decidano di restare con me. Magari!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 20:15

Hermione ha scritto:
WOW ragazze avete visto la fatina nuova di zecca che mi ha dato Bibbi?
non è strepitosa tutta così scintillante? la adoro
 cheers la fatina è bellissima e poi....non sei più appollaiata su di una vecchia scopa! bounce 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 20:25

cheers la fatina è bellissima e poi....non sei più appollaiata su di una vecchia scopa! bounce [/quote]

Ah ah ah è vero!!! molto meglio questa foglia colorata! e quel vecchio cappello???
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 20:49

Hermione, ti posso solo dire di fidarti.... Te lo dice anche Margaret!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 21:21

Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza cara cheers 
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyLun 26 Mag 2014, 21:42

Tanti incrocini anche da parte mia
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 17:10

in bocca al lupo   5° transfer a giugno!!! 406823  5° transfer a giugno!!! 406823  5° transfer a giugno!!! 406823 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! EmptyMar 27 Mag 2014, 22:26

ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno  5° transfer a giugno!!! 956879   5° transfer a giugno!!! 956879  5° transfer a giugno!!! 956879  5° transfer a giugno!!! 956879  5° transfer a giugno!!! 956879  5° transfer a giugno!!! 310596  5° transfer a giugno!!! 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 5° transfer a giugno!!!    5° transfer a giugno!!! Empty

5° transfer a giugno!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A giugno se tutto va bene il mio primo transfer
» Un altro passetto...
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» Quelle di giugno!