Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 progynova, lentogest e beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

progynova, lentogest e beta

Andare in basso 
+3
rochina
elisa26
siusi5
7 partecipanti
AutoreMessaggio
siusi5
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

progynova, lentogest e beta Empty
MessaggioTitolo: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyLun 26 Mag 2014, 14:55

Salve a tutte... mi presento sono una assidua frequentatrice della pma aimè, con precisione sono alla mia 4° ICSI e 5° trasfert, per la prima volta di congelati.
Tutte le altre volte, prendendo solo prometrium, tra 8° e il 9° pt ho iniziato ad avere spotting da ciclo e ho sempre fatto beta con il ciclo, questa volta invece prendendo progynova, lentogest e prometrium sono al 10° pt e ancora non vedo niente... stante il fatto che ho il minimo segnale che possa essere andata bene... mi confermate che con progynova il ciclo non viene, o a qualcuno è venuto cmq?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyLun 26 Mag 2014, 17:37

Ciao siusi io prendevo progynova e' ho avuto perdite ma ero incinta.....poi le perdite sono continuate fino ad avere un aborto  Sad comunque credo che sia il progesterone che non ti faccia venire il ciclo quindi penso sia un buon segno questo  flower flower progynova, lentogest e beta 406823 quando hai le beta?tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!
siusi5
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyLun 26 Mag 2014, 18:05

...le beta le avrei il 29 ma mi sa che faccio un test prima, già non ce la faccio + e poi non mi sento affatto incinta... neanche un micro segnale... seno terribilmente sgonfio e per niente dolorante, mei nessun dolore... insomma niente di niente!
almeno le altre volte senza progynova a quest'ora avevo già il ciclo e non tribolavo +...
vabè... forse questo test lo faccio proprio stasera!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyLun 26 Mag 2014, 18:40

avere il ciclo prima delle beta non è una cosa positiva, anzi, vuol dire che non ti han dato un buon supporto di progesterone tale da far si che si possa instaurare una gravidanza, quindi ben venga che il ciclo non si è ancora presentato, se le cose son fatte bene, il ciclo non arriva MAI prima delle beta!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta o test, io sono contrraia ai test, non puoi anticipare le beta?
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyLun 26 Mag 2014, 18:57

Cioa siusi e benvenuta
domandine: ma a che giorno di pt sei? Quanti embrioni e in che giornata?
Se proprio devi fare un test perchè non resisti fino alle beta, ricordati che la maggior parte dei test vanno fatti al mattino con la prima minzione o comunque dall'ultima devono esser trascorse almeno 4 ore.
Per rispondere alla tua domanda io ho fatto 4 icsi ed ho sempre avuto il ciclo prima delle beta.
Ho fatto un ovodonazione ed un embrioadozione ed il ciclo mi è sempre arrivato due giorni dopo che ho interrotto estogeni e progesterone.

Con le icsi iniziavo il progesterone dopo il transfer e niente estogeni
Con ovo ed embrio ho sempre iniziato gli estrogeni con il ciclo mestruale ininterrottamente fino alle beta, il progesterone invece iniziato il giorno dopo del pick up.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyLun 26 Mag 2014, 20:18

se le beta le hai il 29 perchè non le anticipi un pò?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyLun 26 Mag 2014, 20:43

Anche io, come le altre, ti dico che è meglio anticipare le beta piuttosto che fare un test. Io ho fatto il test dopo le beta... Le avevo a 107, quindi nemmeno tanto basse. Il primo test che ho fatto, il giorno dopo le beta, era ancora negativo!
siusi5
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyMar 27 Mag 2014, 10:39

Buongiorno, ieri sera grazie a mio marito che mi ha distratta sono stata brava e non ho fatto il test, questa mattina sono andata al centro analisi dove vado di solito e incredibilmente c'era una fila pazzesca... quindi non potendo tardare a lavoro oggi me ne sono dovuta venire via senza niente di fatto.
cmq continuo a non sentirmi affatto incinta, il mio corpo non ha mandato mezzo segnale positivo, e odio il mio seno sgonfio e per niente dolorante... sto in continuazione a sentire se ci sono cambiamenti... niente di niente, neanche ad impegnarsi....
siusi5
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyMar 27 Mag 2014, 12:09

ah dimenticavo: ho fatto trasfert il 16/05 di 2 morule congelate, cioè erano stati congelati embrioni di 8 e 10 cellule ma il giorno del transfert mi hanno parlato di morule!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyMar 27 Mag 2014, 13:44

Falle domani!!
un abbraccio
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyMer 28 Mag 2014, 10:29

Eccomi,io fatto le beta al 12 pt preso progynova fino a domenica sera (beta negative) sto ancora aspettando il ciclo,spero arrivi presto... ginecologo ha detto che non arrivano con assunz di progynova..
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyMer 28 Mag 2014, 16:49

siusi5 ha scritto:
ah dimenticavo: ho fatto trasfert il 16/05 di 2 morule congelate, cioè erano stati congelati embrioni di 8 e 10 cellule ma il giorno del transfert mi hanno parlato di morule!

ciao se si tratta di morule saranno stati embrioni in quarta giornata parliamo di un centinaio di cellule, probablmente dallo scongelamento al transfer i tuoi embrioncini hanno continuato alla grande il processo di divisione cellulare.
Quindi oggi dovresti essere sei alla 16 giornata po quindi se fai le beta sono sicuramente inequivocabilmente esatte.

In bocca al lupo cara

anzi

in becco alla cicogna  progynova, lentogest e beta 310596 progynova, lentogest e beta 310596
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta EmptyVen 30 Mag 2014, 09:28

Hai fatto le beta?  progynova, lentogest e beta 310596 progynova, lentogest e beta 310596 progynova, lentogest e beta 310596 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: progynova, lentogest e beta   progynova, lentogest e beta Empty

progynova, lentogest e beta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lentogest o no?
» Lentogest..the best...
» lentogest e clexane per inesperti
» prontogest e lentogest
» lentogest , da quando?