Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posso chiedervi un parere?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

posso chiedervi un parere?!

Andare in basso 
+4
Orchetta
fiamma
rochina
Nati84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

posso chiedervi un parere?! Empty
MessaggioTitolo: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptySab 31 Mag 2014, 15:35

allora riguarda mia cognata perciò scusate..ha fatto le beta dopo un ciclo di clomid più gonasi 10.000.... dopo 15 gg beta a 16.000 dopo si abbassano a 5600 però fa eco si vede camera e leggero battito ma le dicono di ripetere le beta senza tante speranze oggi le rifà e sn risalite a 11.000 .(sempre lo stesso laboratorio).. siamo confuse... voi che pensate?!?!?i dottori dicono di nn illudersi... ovviamente..ma se fosse stato un aborto nn dovevano scendere ancora?!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptySab 31 Mag 2014, 16:25

non saprei dirti Naty, speriamo nella prox eco, quando sarà?
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptySab 31 Mag 2014, 16:34

che situazione!!! mah!!! prossima eco martedì...grazie cmq rochina...spero tu stia bene!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptySab 31 Mag 2014, 16:45

Nati.....sinceramente non so che dirti neanch'io! Se c'è embrione e battito, c'è ancora di che sperare.....
Un abbraccio a tua cognata che sta passando ore da incubo.... posso chiedervi un parere?! 6142 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyDom 01 Giu 2014, 23:22

Sinceramente anche io non so che dire se non che incrocio forte forte le dita e speriamo bene.
Una cosa però non capisco, premetto che di cicli di clomid conosco ben poco, ma a che giorno dalla data presunta della fecondazione ha effettuato le beta?
Non vorrei che fossero sbagliate le pime troppo alte per cui le seconde e terze invece vanno bene.

Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyDom 01 Giu 2014, 23:50

orchetta lei ha fatto un ciclo di semplici stimolazioni alle quali sn seguiti dei rapport mirati..quindi è una gravidanza naturale..le beta dopo cicala 12 gg dalla presunta fecondazione. ora sarebbe alla 5 settimana...io penso ci sia stato qualche errore nelle prime..troppo alte..boh ..ora aspettiamo martedì..grazie cmq ragazze si può sempre contare su di voi..anche solo per un opinione!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyLun 02 Giu 2014, 00:45

Eh direi proprio che se si tratta di quinta settimana adesso, le prime beta erano proprio un po' ciucchine.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyLun 02 Giu 2014, 09:54

Le prime beta hanno misurato il Gonasi!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyLun 02 Giu 2014, 10:22

Quoto Elisabeth secondo me 12 gg con Gonasi 10.0000 e' possibile che fosse ancora in circolo.... Speriamo bene!!!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyLun 02 Giu 2014, 10:38

Elizabeth<3 ha scritto:
Le prime beta hanno misurato il Gonasi!
quello che le ho detto io!!! per questo chiedevo parere a voi... siete una fonte di sapere ;-) ;-)
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyVen 06 Giu 2014, 07:35

Tua cognata ha rifatto l`eco?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyVen 06 Giu 2014, 08:24

Naty aggiornaci
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyVen 06 Giu 2014, 14:24

si ragazze!!! tutto bene ..le beta sono risalire alla grande e l eco perfetta!!! le prime beta avevano di sicuro misurato il gonasi .... le altre sn state regolarissime!!!! grazie fatine mie
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! EmptyVen 06 Giu 2014, 15:10

Uff, meno male! Mamma mia che ansie anche questi ormoni! Un abbraccio alla cognata allora Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un parere?!   posso chiedervi un parere?! Empty

posso chiedervi un parere?!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gennet esami
» Posso chiedervi una cosa?
» volevo chiedervi
» volevo chiedervi
» Volevo chiedervi