Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

33+3 quando posso cominciare a sperare?

Andare in basso 
+21
camilla80
enanna63
miao71
Bibbi
mongy
iomamma
Samu40
ciocco-latino
prisci81
nina 73
Diamante
ioete
jellyfishui
mariateresa
rochina
cocochanel
eciv80
antonio&giovanna
Fatina187
laura02
Cosita68
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyVen 06 Giu 2014, 23:03

CiAo cosita, mia figlia é nata a 33+6....nn é stata intubata ed è stata messa subito in culla termica.15 gg di tin per recuperare peso.....dai manca pochissimo ad abbracciare il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyVen 06 Giu 2014, 23:07

prisci81 ha scritto:
CiAo cosita, mia figlia é nata a 33+6....nn é stata intubata ed è stata messa subito in culla termica.15 gg di tin per recuperare peso.....dai manca pochissimo ad abbracciare il tuo sogno

.....dimenticavo....a me consigliarono parto naturale di modo che i polmoni fossero strizzati al momento dell' uscita e qui di favorire la respirazione spontanea.....
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyVen 06 Giu 2014, 23:26

che bel traguardo Cosita ormai sei a posto con i tempi .l'eterno dilemma del cesareo si o no.... e' difficile decidere ,fino all'ultimo anch'io ci speravo vista l'eta' 45 appunto ma non hanno voluto sentire ragioni hanno indotto il parto oltre termine ed e' stato naturale con vari interventi per aiutare l'uscita . se puoi decidere tu ,fai cio' che ti fa stare piu' tranquilla un abbraccio e buon shopping !!!!!!!!!!!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 06:53

Cosita68 ha scritto:

grazie cara sei un tesoro come sempre....
mi sembra paradossale che ho passato la gravidanza a prevenire il travaglio prematuro e poi ora quasi pensiamo all'induzione....ma forse per questo il gine pensa al naturale...pensa che possa partire il travaglio prima del termine...a questo punto non ci resta che aspettare.....

mamma mia devo  comprare tutto!! e se vado domani e' troppo presto? domani 33+5...

No che non e' presto. Fatti tutta bella fai un respiro profondo e poi vai a prendere tutto cio' che occorre sia a te che alla tua principessina. Goditi ogni singolo acquisto e per un giorno accantona le tue ansie (so che sono piu' che giustificate)
vedrai sara' talmente emozionante che scoppierai di gioia e tuo marito idem.

33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 6142 

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 08:25

Cosita68 ha scritto:
rochi perché il parto naturale e' piu' rischioso? anche in caso di singola? io dvvero non o che fare....ma aspetto di vedere come si e' messa Popis...in ogni caso il gine , non pma ma molto bravo, e' poco propenso per per il Tc solo per eta' o pma....
il cesareo è cmq un'operazione con tutti i connessi, ripresa più lunga ecc ma il bimbo, in 2 minuti è fuori.Il parto naturale sei cmq monitorata per quanto riguarda i battiti fetali, la mia paura è che il bimbo possa andare in sofferenza fetale ma è una MIA paura, è indubbio che il naturale sia la cosa migliore, quindi penso che alla fine devi fare ciò che ti fa sentire meglio.Avendo già partorito, c'è da dire che questa volta sarebbe tutto più veloce, pensa che una ragazza che era al terzo figlio, quando ero ricoverata in ospedale, ha fatto apena in tempo ad entrare in reparto, sdraiarsi per terra nel corridoio e partorire li, per terra, questo x dirti che x i figli successivi, solitamente si fa prima.Fa ciò che ti fa sentire più sicura e stare meglio I love you 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 16:01

Tesoro ci sei 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 4878 che bello, sono convinta che andrà tutto alla grande 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 806920 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 16:38

forza Cosita che ci sei quasi!!!!!!!!!!!!

Io ti direi di decidere al momento, nel senso che se tutto va bene e tu te la senti il parto naturale è meglio, anche a me mentre ero in travaglio e a rischio cesareo d'urgenza per pressione alta mi dissero che comunque tutto quel lavoro fatto durante il travaglio era utile per la bimba perchè si preparava meglio a venire fuori.

Ma comunque se le circostanze lo richiedono e il tuo gine lo ritiene opportuno anche il cesareo va bene. Insomma non c'è una regola generale valida per tutti. Ogni parto è a sè.

Però magari inizia a comprare le cose essenziali per l'ospedale!!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 00:14

Cosita68 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
I miei gemelli sono nati a 33+1 non sono stati intubati e appena hanno preso peso me li han fatti portare a casa,  Cosita capisco che vivi nel terrore per ciò che ti è successo ma ora direi di cominciare a pensare alla valigia ai completini alla culla insomma ad accogliere con un sorriso la bimba e di lasciarsi alle spalle le ansie, questa sarà una storia a lieto fine... Un forte abbraccio

grazie cara.... 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 769866 

quanto pesavano alla nascita i tuoi piccoli? hanno fatto cortisone ? che peso hanno raggiunto per essere dimessi ? in che ospedale eri ?
il maschietto pesava due kg e la bimba un kg e ottocento si hanno fatto maturità polmonare alla. 27 settimana perché ero ricoverata per rischio di parto pretermine, li hanno dimessi quando hanno raggiunto circa due chili, un abbraccio vedrai che andrà alla grande.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 11:05

Cosita complimenti ormai sei arrivata a termine!!! per il parto segui il consiglio del tuo gine. il mio gine mi aveva detto che potevo affrontare un parto naturale per la gravidanza senza problemi che ho avuto e per la posizione di mongyno che era cefalica e secondo lui messo proprio bene. Sono entrata in ospedale all'una e trenta di notte per qualche doloretto; mi hanno fatto un'eco e visto che il liquido amniotico era diminuito mi hanno ricoverato per indurmi il parto la mattina seguente. i dolori sono aumentati di tanto alle 5, 10 sono entrata in sala travaglio con parto aperto di 5 cm. alle 6,45 è nato mongyno. l'età non significa nulla.Segui il consiglio del tuo gine; i dottori sanno che le nostre sono gravidanza preziose e non ci mettono a r in pericolo noi e i nostri cuccioli. Anche il mio gine mi aveva detto se cambia la situazione facciamo il cesareo. 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 14:54

stellina ma a 33+3 stai alla grandeee....quali pericoli? dovrebbe eventualmente metter su ciccia ma per quello ci sarebbe tanto buon latte e coccole...sta tranquilla cosita...e pensa davvero alla valigia che ci siamo!!
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 15:05

mongy ha scritto:
Cosita complimenti ormai sei arrivata a termine!!! per il parto segui il consiglio del tuo gine. il mio gine mi aveva detto che potevo affrontare un parto naturale per la gravidanza senza problemi che ho avuto e per la posizione di mongyno che era cefalica e secondo lui messo proprio bene.  Sono entrata in ospedale all'una e trenta di notte per qualche doloretto; mi hanno fatto un'eco e visto che il liquido amniotico era diminuito mi hanno ricoverato per indurmi il parto la mattina seguente. i dolori sono aumentati di tanto  alle 5, 10 sono entrata in sala travaglio con parto aperto di 5 cm. alle 6,45 è nato mongyno. l'età non significa nulla.Segui il consiglio del tuo gine; i dottori sanno che le nostre sono gravidanza preziose e non ci mettono a r in pericolo noi e i nostri cuccioli. Anche il mio gine mi aveva detto se cambia la situazione facciamo il cesareo. 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 769866 

33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 374861 grazie cara per la tesimonianza....
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 15:11

Bibbi ha scritto:
stellina ma a 33+3 stai alla grandeee....quali pericoli? dovrebbe eventualmente metter su ciccia ma per quello ci sarebbe tanto buon latte e coccole...sta tranquilla cosita...e pensa davvero alla valigia che ci siamo!!

grazie Bibbi per incoraggiamento....domani 34...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 16:53

Mamma mia com'è volato il tempo... Che bello, Cosetta, fra pochissimo avrai la tua bimba fra le braccia  33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 769866 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 17:54

grazie siete tutte molto care.....per me la gravidanze e' come se fosse iniziata da poco....sono rimasta sospesa in un limbo fino a poco tempo fa ricacciando pensieri e progetti indietr quando si presentavano inevitabilemntee....e ora...tutto di corsa!!! ma non importa.....la cosa principale e' che sia sana e salva......
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 18:59

Cosita68 ha scritto:
grazie siete tutte molto care.....per me la gravidanze e' come se fosse iniziata da poco....sono rimasta sospesa in un limbo fino a poco tempo fa ricacciando pensieri  e progetti indietr quando si presentavano inevitabilemntee....e ora...tutto di corsa!!! ma non importa.....la cosa principale e' che sia sana e salva......

La cosa importante è Popis!!!
 cheers cheers cheers 
Evviva le valige che adesso comincerai a preparare
 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 6142 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 6142 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 19:14

Cosita cara finalemente ci sei !!!!!!!!!!!
Sono felicissima per te  I love you 
Forza cara...

rori
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyLun 09 Giu 2014, 12:31

Capisco le tue paure, ma non preoccuparti... ho partorito alla 33+5 e non le hanno intubate!!!
Forza manca poco alla presentazione!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 03:44

Forza cosita aspettiamo tutti il tuo dolce sogno
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 19:50

Cositaaaaaaaaaaaaaaa ci sei forza che la tua bimbetta sta bella tranquilla nel tuo pancione ...,.per il momento fa troppo caldo per nascere.....tanti baci ......sono felice per te  33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 4878 cheers 33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 769866 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 20:20

Cosita!!!!sono stata un po' assente per problemi di connessione computer!!! cavolo sembra ieri che avevi le beta positive!!!
ci sei!!!! dalla 34esima settimana puoi stare tranquilla!!!
andrà tutto bene e sarai presto mamma!!! sono felicissima per te!!!
prepara la valigia e preparati ad una gioia immensa!!!
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 20:20

Cosita!!!!sono stata un po' assente per problemi di connessione computer!!! cavolo sembra ieri che avevi le beta positive!!!
ci sei!!!! dalla 34esima settimana puoi stare tranquilla!!!
andrà tutto bene e sarai presto mamma!!! sono felicissima per te!!!
prepara la valigia e preparati ad una gioia immensa!!!
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 13:40

Ciao!!! Io a 34+3 ho avuto i miei tesori con taglio cesareo...a dire la verità io avevo in po' di paura del parto naturale ma sono io che sono super fifona!!!! E comunque naturale o cesareo l'importante e' che di faccia quello che è meglio per loro e per te!! E comunque il parto naturale e' .... Naturale!!!! ;-)
Io dal cesareo mi sono ripresa bene, i miei pulcini sono nati di 2.250 e 1.830... Non sono stati intubati, sono rimasti in terapia sub intensiva fino a che il piccolino non ha raggiunto i 2 kg... Non voglio dirti quanto pesano ora a 5 mesi!!! ;-) ;-)
Stai tranquilla, un mio amico ginecologo (che non è il mio gine x motivi di distanza) mi diceva sempre che il nono mese serve per mettere su un po' di ciccia!!!!!!!!
Compra il più bel vestitino che troverai!!!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 EmptySab 14 Giu 2014, 00:44

Manca poco! cheers cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? - Pagina 2 Empty

33+3 quando posso cominciare a sperare?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...posso sperare?
» Ditemi che posso sperare!
» TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????
» quando posso ricominciare?
» da quando posso fare le beta?