Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia storia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la mia storia

Andare in basso 
+3
Fatina187
elisa26
giusylaga
7 partecipanti
AutoreMessaggio
giusylaga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giusylaga

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: la mia storia   la mia storia EmptyLun 09 Giu 2014, 12:21

salve a tutti,
mi presento: sono giusy, sposata da un anno e mezzo..abbiamo scoperto per caso l'azoospermia severa di mio marito. dopo varie indagini(parecchio veloci devo dire) abbiamo scoperto la causa. Microdelezione del cromosoma y (AZFb positivo). Per i molti che non sono ancora dentro l'argomento dell'infertilità maschile vi spiego di cosa si tratta: spermatogenesi bloccata geneticamente dalla nascita, NON ESISTE ALCUNA POSSIILITà CHE CI SIANO SPERMATOZOI, il corpo di mio marito non ne produce. DRAMMA! soprattutto perchè poi ti trovi a scontrarti con un mondo che è crudele in tutto e per tutto!!! Il centro PMA alla quale ci eravamo rivolti ci ha tenuto a dirci che secondo loro..un tentativo di TESE poteva farsi. Il mio, a questo punto, diventa un appello per tutte quelle coppie che sono nella mia situazione: NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO, non fatevi spillare soldi e SOPRATTUTTO NON FATE ALIMENTARE LA SPERANZA INUTILE IN VOI!! Non esiste alcun caso documentato al mondo in cui un uomo che è positivo alla regione AZFb con microdelezione del cromosoma y abbia spermatozoi in corpo. NESSUNO. NO TESE. NON FATEVI ABBINDOLARE!
Scusate lo sfogo ma quando si gioca con i sentimenti delle persone, divento così..schietta!!
spero di esservi utile
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia   la mia storia EmptyLun 09 Giu 2014, 12:33

Ciao giusylaga benvenuta !!!!io sono più o meno nella stessa tua situazione ma per "fortuna " mio marito è positivo nella zona C....noi abbiamo sempre trovato spermatozoi....sei sicura che non ci siano proprio speranze?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia   la mia storia EmptyLun 09 Giu 2014, 12:40

Ciao Giusy, e benvenuta. Purtroppo di persone nuove che si iscrivono ce n'è sempre. Non dico purtroppo  perché vorrei un forum chiuso, ma perché significa che le persone con problemi di fertilità sono sempre tantissime! 

Innanzitutto un grosso abbraccio.  la mia storia 6142 Queste notizie feriscono davvero tantissimo. 

Come pensate di progredire adesso?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia   la mia storia EmptyLun 09 Giu 2014, 13:31

Ciao Giusy, benvenuta! Smile

Purtroppo quando ci danno certe notizie sembra che ci crolli il mondo addosso... ma poi pian piano si riparte, ci si rialza un pochino alla volta e si ricomincia a lottare.

Cosa pensate di fare adesso? Eterologa? Io e mio marito siamo in una situazione simile, anche lui azoospermia ma dovuta a trattamenti chemioterapici da bambino (quindi anche nel suo caso speranze zero), noi abbiamo deciso per eterologa con seme di donatore... ora per fortuna si può fare di nuovo anche in Italia! Almeno qualcosa di buono Wink
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia   la mia storia EmptyLun 09 Giu 2014, 14:39

Benvenuta giusy!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia   la mia storia EmptyLun 09 Giu 2014, 21:04

Mi dispiace Giusy, purtroppo c'é tanta gente che specula sulle disgrazie altrui..........comunque hai fatto bene a scrivere la tua testimonianza perché sicuramente sarà d'aiuto a qualche fatina, benvenuta nel forum e ricordati che non sei sola la mia storia 6142 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia   la mia storia EmptyLun 09 Giu 2014, 23:00

benvenuta flower flower flower 
Contenuto sponsorizzato

la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia   la mia storia Empty