Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un veloce aggiornamento - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un veloce aggiornamento

Andare in basso 
+15
lallina72
coccodrillo85
Macry79
Violet
trixy
Tulip
dolcevita73
jellyfishui
miao71
Bibbi
rochina
lelo70
mongy
Fatina187
aga
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

un veloce aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyDom 15 Giu 2014, 20:58

Ma hai provato a chidere per il bentolan?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyLun 16 Giu 2014, 11:37

Ora prendo appuntamento con un ginecologo di mia amica, perché ho paura di andare a fare la visita fino a Roma e vediamo cosa mi consiglia e gliela chiedo.
Il fatto che gli Ospedali mi hanno tolto tutti farmaci, compreso Prefolic, mi insospettisce.

Ultima modifica di aga il Lun 16 Giu 2014, 11:49 - modificato 1 volta.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyLun 16 Giu 2014, 11:42

Aga, ma tu prendilo il prefolic!mica stanno a casa tua a vedere se lo assumi! a me han detto di assumere prefolic fino alla fine xchè cmq aiuta a mantenere basso il livello di omocisteina!è acido folico, mica fa male
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyLun 16 Giu 2014, 13:14

Aga cara ripasso per un abbraccio  I love you 

rori
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyLun 16 Giu 2014, 13:20

Aga, ha ragione Rochina, prendilo l'acido folico, non ti fa comunque male!
Stai buonina, buonina senza strapazzarti?
Mi raccomando tesorina, eh! un veloce aggiornamento - Pagina 3 769866 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyMer 18 Giu 2014, 18:27

Citazione :

Citazione :
arda se avessi 60 metri e non 50, io abito vicino al san camillo...ma ci stiamo troppo stretti quindi vai da tua cognata e restaci.
Anche mio marito non ha la patente..e io scarrozzo pure diego...quindi ti sono vicina..
Bibbi, come se avessi accettato l'invito,
Il bello di ospedali con T.I.N di terzo livello a Roma, a quanto ho scoperto, sono pieni.
Bisogna anche essere fortunati di trovare posto.
Terzo Ospedale contattato,( in macchina 32 minuti da casa mia) , osp. Sant'eugenio mi ha detto lo stessa cosa, cioè che sono attrezzati , ma al momento senza posti.
Perciò , come con gli altri 2 , dovrò passare per PS e poi verrei dirottata in un altro posto.mah???
 In tanto, è passata una settimana senza problemi.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyMer 18 Giu 2014, 18:43

aga ha scritto:

In tanto, è passata una settimana senza problemi.
Aga mi raccomando continua così: buona e tranquilla, relax e ancora relax, ok?  un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142   un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyMer 18 Giu 2014, 19:20

Agatina dai che hai superato di tanto la metà..e secondo me come va va ormai va bene per forza..stai il più tranqui possibile e vedrai che il tempo passa ed arriverà il momento che avrai la scriccioletta tra le mani..non vedo lìora anch'io di conoscerla...perchè io l'ho vista concepire...!!!!! Laughing  tongue  Embarassed 
 un veloce aggiornamento - Pagina 3 806920  un veloce aggiornamento - Pagina 3 806920  un veloce aggiornamento - Pagina 3 806920 

Ti aggiorno pochino...
a fine luglio comincerò la nuova terapia e si ripeterà il tutto questa volta con un lieto fine spero..
Oggi mi hanno inviato e-mail per il donatore..tra due settimane inizierò analisi varie..e poi si volaaaaaaa felicità  felicità  felicità 

Volevo chiederti ma il piccolo raschietto che viene fatto prima del transfer come si chiama magari gli chiedo se me lo fanno o comunque cosa ne pensano...perchè a me non me ne hanno proprio parlato..!

Poi mi devi dire la chiesa del bambin Gesù dove si trova che vorrei andare..

un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142  un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142  un veloce aggiornamento - Pagina 3 769866  un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142  un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyVen 20 Giu 2014, 20:56

Lalla questo è lo spirito giusto per partire. 
A me una leggera irritazione di endometrio hanno proposto dopo 2 transfer negativi di congelati da loro.
È compreso nel prezzo per ciò puoi pure chiedere, se ti senti più tranquilla.  Tanto starai li per il pick.
Questa volta deve andare bene per forza, fai attenzione al Tsh e l'endometrio.
Poi se non mi sbaglio, dovrai essere in buona compagnia, miao e flo.
Forza ragazze!!!!
La chiesetta di Gesù Bambino di Praga  si trova in via Karmelitska, 9.
Praticamente,  una volta attraversato il Ponte S. Carlo  prosegui dritta fino ad arrivare in via Karmelitska,  lì vicino c'è anche la torre , dove arrivi con la funevia. 
Ad agosto sarà meravigliosa,  perché circondata da stupendi giardini.

Rrori: tesoro TVB anche se ti allontani da noi rimarrai sempre nei miei pensieri.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyDom 22 Giu 2014, 16:00

Grazie Aga x tutte le info...con Miao siamo gia in contatto e ci dovremmo vedere a Praga e con Floris penso vada molto prima di me..!!
Dai dai dai che mentre io farò il transfer la tua piccola comincerà a pensare se uscire o no..baciooooo grande..
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyDom 22 Giu 2014, 16:27

un veloce aggiornamento - Pagina 3 406823 ciao aga! Un abbraccio per te...per voi... un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 26 Giu 2014, 16:03

aga leggo solo ora..come stai..ci sono novità?? ti sono vicina..

un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 26 Giu 2014, 16:46

Ciao Aga...passo per un salutino..come ti senti?? Come procede??... un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 26 Giu 2014, 18:17

Oh ragazze, sono passate 2 settimane dalle dimissioni e per ora tutto tace.
 Per fortuna ,
Oggi siamo arrivate alla trentesima settimana e mi sento  bene. Non abbasso mai la guardia , però sono fiduciosa.
Non ci sono più andata dalla mia ginecologa perché ieri la doc del consutorio , dove sono andata a richiedere la maternità obbligatoria,  mi ha prescritto la richiesta di analisi del routine.
Ora, prossima tappa è la visita di controllo.
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 26 Giu 2014, 18:43

Aga, alla grande!!!!! felicità felicità 
Dai tesorina che la strada è tutta in discesa ora!!
Io quando ti penso, quando ricordo del nostro primo incontro a Roma, vedo me e mi sembra impossibile che sia successo proprio a noi....Aga, sei vicinissima a conoscere la tua piccolina!
 un veloce aggiornamento - Pagina 3 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 26 Giu 2014, 19:39

Siamo quasi insieme, Aga! Dai che ce la facciamo!  un veloce aggiornamento - Pagina 3 769866 un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 un veloce aggiornamento - Pagina 3 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 26 Giu 2014, 20:55

Ottimo cheers 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 26 Giu 2014, 23:57

Agatina Agatina Agatina....sisisisi quando farò il transfer lei si farà sentire per uscire vedraiiiiiii..stai tranquilla riposati non pensare a nulla.....zen&chakra..... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 

un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 un veloce aggiornamento - Pagina 3 769866 un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 EmptyVen 27 Giu 2014, 15:34

Aga bene dai..passetto per passetto arriverai alla grande  un veloce aggiornamento - Pagina 3 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un veloce aggiornamento   un veloce aggiornamento - Pagina 3 Empty

un veloce aggiornamento
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento veloce
» Aggiornamento veloce
» un passaggio veloce :)
» salutino veloce!
» UNA DOMANDA VELOCE