Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta la translucenza nucale!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta la translucenza nucale!!!

Andare in basso 
+5
Macry79
rochina
Amore grande
mongy
coccodrillo85
9 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyMer 11 Giu 2014, 15:12

Care fatine, mi sembra incredibile sia proprio io a scrivere questo post!!..Oggi abbiamo visto la nostra bellissima lenticchia in tutto il suo splendore..mi sono subito scese le lacrime!!
Sta bene!! E il valore della translucenza è 1.36..per cui ci hanno detto sia tutto ok!
Non ho potuto fare il bi test perché mi hanno spiegato non sia attendibile dopo aver fatto stimolazione ovarica..
Ma incrociando la mia età 28 e 1.36 mm è venuto fuori un rischio di 1:3600 e rotti...per cui ci dicono vada tutto bene!..
Speravo di avere oggi qualche informazione sul sesso..invece purtroppo la gine è stata piuttosto vaga..e dopo aver rilevato TN, osso nasale, aver guardato il cuore e la sue valvole, il torace e la misura CRL ha concluso l'esame..
ma a dire il vero io qualcosa fra le gambe l'ho vista!! il che mi ha fatto presumere fosse maschio..ma lei non si è sbilanciata..
mah..a forza di vedere translucenze della altre mamme (in attesa che toccasse a me) ho sempre visto quella protuberanza nei maschietti..
comunque..aspetteremo..anche se la curiosità è proprio tanta!!
Dopo una mattinata di gioia mi sento sfinita..vado a riposare un pò!
Amiche fatine..la nostra casa oggi scoppia di gioia!
 fatta la translucenza nucale!!! 6142  fatta la translucenza nucale!!! 6142  fatta la translucenza nucale!!! 6142  fatta la translucenza nucale!!! 6142  abbraccio tutte! fatta la translucenza nucale!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyMer 11 Giu 2014, 15:30

-bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyMer 11 Giu 2014, 15:49

Molto bene cara ...... I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyMer 11 Giu 2014, 16:59

ottimo Coccodrillo! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyMer 11 Giu 2014, 17:04

coccodrillo85 ha scritto:
Non ho potuto fare il bi test perché mi hanno spiegato non sia attendibile dopo aver fatto stimolazione ovarica..
 

Completamente d'accordo su questa frase, sono stati bravi a dirtelo.... anche secondo me se sei rimasta incinta dopo stimolazione ovarica i valori ormonali sono un po' sfalsati: esattamente un anno fa di questo periodo stavo facendo la villocentesi per testcombinato a rischio (una settimana da panico  affraid ) dovuto solamente dai valori sfalsati. Ricapitasse farei direttamente la villocentesi o mi fermerei alla TN.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyMer 11 Giu 2014, 20:41

Che bellissima notizia cheers maschietto in arrivo fatta la translucenza nucale!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyGio 12 Giu 2014, 08:10

Che bello  cheers fatta la translucenza nucale!!! 769866 fatta la translucenza nucale!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptyGio 12 Giu 2014, 10:40

fatta la translucenza nucale!!! 4878 fatta la translucenza nucale!!! 4878 fatta la translucenza nucale!!! 4878 fatta la translucenza nucale!!! 4878 fatta la translucenza nucale!!! 4878 fatta la translucenza nucale!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! EmptySab 14 Giu 2014, 00:45

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta la translucenza nucale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la translucenza nucale!!!   fatta la translucenza nucale!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta la translucenza nucale!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» fatta translucenza nucale
» fatta Translucenza nucale
» TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...
» translucenza nucale..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: