Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   Empty
MessaggioTitolo: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyGio 12 Giu 2014, 23:59

Buona sera, fatine belle!
Come state? Oramai sono parecchi mesi che non mi faccio viva. Il tempo sembra non bastare mai da quando nella nostra vita c'è Vincenzo e le giornate volano senza avere un secondo da poter dedicare al pc, se non per lavoro.
Sono felice di potervi fare un salutino finalmente e sono davvero felice di leggere che molte fatine, in corsa con me l'anno scorso, alla fine ce l'hanno fatta oppure sono in attesa di realizzare il sogno più bello della loro vita.
Ho letto che la onlus va avanti alla grande e se non ho capito male adesso c'è anche un libro sull'argomento... siete grandi!
Anche nella mia vita qualcosa è cambiato... non abito più in quella casa dove ho trascorso gli anni più brutti e tristi della mia vita... ci siamo trasferiti a circa 20 km di distanza, avvicinandoci di più alla mia città di origine. Ho potuto così riprendere a lavorare, anche se a ritmi ancora lenti. Abbiamo praticamente ripreso in mano la nostra vita ed il nostro rapporto, minato fortemente, soprattutto nell'ultimo periodo, dalla presenza di mia suocera e delle fesserie che le uscivano (e le escono... oramai però a distanza fortunatamente) dalla bocca.
Vincy è un bimbo solare, con due grandi occhi bleu, molto socievole ed è un gran mangione Smile)) inutile dirvi che è la nostra vita e che con lui siamo rinati.
Spero di cuore di poter scrivere più spesso sul forum, onorata di poter dare qualche consiglio nel mio piccolo alle fatine in corsa e altrettanto felice di poter ricevere da voi qualche consiglio pratico per la vita di tutti i giorni con il mio bambino.
Vi abbraccio con affetto.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 08:33

Ciao carissima, certo che mi ricordo di te e ci credi se ti dico che solo qualche giorno fa ti ho pensata??giuro!!!!!!!!!!!!!!!!
spero tu possa tornare a farci compagnia sul forum quando avrai un pochetto più di tempo, intanto mando a te e family un forte rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 08:37

Ciao!!!! E chi si scorda ? Bentornata cara!!!!!!'
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 08:53

Non mi sono dimenticata di te .....bentornata
Lo sai io sono incinta e aspetto una bimba ..... I love you 
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 09:09

ragazze, sono felice di ritrovarvi e strafelice di sapere che ci sono in viaggio tanti tanti bimbi  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   4878 
farò di tutto per essere più presente... prometto!
Un affettuoso, ma davvero tanto tanto ffettuoso,
 rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142 
mongy
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 10:13

Giule bentornata! Sono contenta che hai sistemato la questione casa! Io sono mamma da Tre mesi! Io mi collego del cellulare anch'io apro pochissimo il pc!
Baci a vince!
mongy
mongy

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 10:14

Giule bentornata! Sono contenta che hai sistemato la questione casa! Io sono mamma da Tre mesi! Io mi collego del cellulare anch'io apro pochissimo il pc!
Baci a vince!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 11:27

mongy ha scritto:
Baci a vince!

ciaoooooo... ben trovata ed augurissimi!!!!!!!!!!!!!

rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142  rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   EmptyVen 13 Giu 2014, 16:16

Si si Cool mi ricordo cara fatina....bentornata e bacetti al pupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?    rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?   Empty

rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche fatina esperta di excel????????
» Endometrio Sottile - granulokine - Neupogen - gonal
» qualche fatina di Catania?????
» chi si ricorda....
» Qualche fatina siciliana?