Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa

Andare in basso 
+12
mammachioccia
vale91
Eli81
fiamma
edilcieloèsemprepiùblu
Fatina187
jolaluca
molly72
Winnie82
saròmamma
Samu40
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptySab 14 Giu 2014, 16:43

Questa ragazza ha una maturità impressionante. Lodo questi genitori, hanno saputo davvero crescerla come si deve...

https://www.youtube.com/watch?v=hLoUozoxvlw


Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptySab 14 Giu 2014, 17:14

Bibbi ho visto il video.......hai fatto bene apostarlo, anche io penso che sia solo una questione di cultura, fra venti anni se ne parlerà tranquillamente di eterologa, ne sono stra-sicura, un abbraccione a te ed un bacione a Diego e Amelia Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa 769866 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptySab 14 Giu 2014, 17:46

questa ragazza era già stata intervistata da qualche tg dopo lo scandalo dello scambio di embrioni.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptySab 14 Giu 2014, 18:11

Spero che la cultura italiana possa progredire e andare avanti...
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptySab 14 Giu 2014, 19:24

Bello!

Peccato che non si soffermi troppo sulla questione dirlo non dirlo al figlio, dal punto di vista del figlio!
Accenna solo al fatto che ai genitori ha chiesto perché non lo hanno detto prima, che mi farebbe immaginare che lo avrebbe voluto sapere anche prima dei 20 anni.

Mi interessa molto perché io trovo impossibile non dirlo al figlio, credo sia importante saperlo e un proprio diritto saperlo ma leggevo un post in cui quasi tutte ritenete di non dirlo al figlio, con varie ragioni che riconosco valide.

Questa testimonianza mi conforta nel pensare che saperlo può essere un bene e anzi può aprire tanto la mente.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptySab 14 Giu 2014, 22:56

Molto bello,grazie,spero che fra' pochi anni anche nella normalita'quotidiana di tutti si possa parlare di eterologa con questa tranquillita',questi genitori hanno fatto un'ottimo lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 10:37

Molto saggia, questa ragazza!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 11:08

Bellissima testimonianza .... ma ho qualche dubbio su la possibilità che in futuro la società italiana possa fare un passo in più ed accettare tranquillamente l'eterologa, troppa influenza di una chiesa bigotta, e persone ottuse (anche al governo  Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) .... ma spero di sbagliarmi anche perchè più di quarant'anni fa, lo stesso discorso lo si poteva fare su il divorzio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 11:35

Davvero utile a dissolvere qualche dubbio  Wink 



rori
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 12:08

Bello. Mi sono commossa ed ho accarezzato la mia pancia. Si, anch'io mi chiedo spesso come il mio piccoletto/a possa prendere un giorno questa notizia....ci saranno anni di preparazione, probabilmente. Mi ha fatto sorridere il fatto che, ad un certo punto, la ragazza abbia detto "informazione": se mio marito, col suo patrimonio genetico, avrà trasmesso anche il suo pragmatismo, mi immagino che un giorno mio figlio o mia figlia mi dicano "ah, OK, grazie dell'informazione..... ma cos'era la cosa importante che volevi dirmi?". La cultura cambierà.... ne sono sicura!...e sta anche a noi gettare semini di cambiamento!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 18:48

Che maturità... Una persona intelligente in più al mondo è sicuramente un bene,e ho detto tutto.

Vi "giro" una domanda: l'ho visto con il mio compagno, anche lui è rimasto colpito, ma d'istinto mi ha chiesto se secondo me il fatto che sia una ragazza faccia la differenza.
Mi spiego meglio: lui si domanda se un figlio maschio vedrebbe la cosa nello stesso modo. Non ho saputo rispondere (detto che in realtà ci si potrebbe porre la stessa domanda su ogni singolo individuo, a prescindere dal "genere",dato che ciascuno di noi è diverso) e l'ho chiesto a lui, che è uomo. Ovviamente non sa rispondere nemmeno lui, ma mi dice "si sa che per maschi e femmine tutto è diverso".
È stato strano: a me non è venuto nemmeno un mente, ma se per lui è stata la prima domanda un motivo ci sarà.... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 19:44

Per molti uomini è importante trasmettere il proprio DNA attraverso il proprio seme. Oltre un fatto culturale è anche un fatto biologico, credo, se si pensa che nelle comunità di felini e di altri animali i maschi a volte uccidono i figli piccoli non propri per indurre le femmine ad volare nuovamente e poi fecondare col loro seme!

Non so se sia anche importante sapere di avere lo stesso DNA del padre. Sarebbe comunque interessante sentire l'opinione di un ragazzino.
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 21:10

Fantastica testimonianza!!!!!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 15 Giu 2014, 22:50

Molto bello, grazie Bibbi.
Interessante la riflessione di Eli. Spesso ho sentito gli uomini titubanti sull'eterologa, più che le donne.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: anch'io stò ancora valutando   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyLun 16 Giu 2014, 14:32

se la cosa possa variare da maschio a femmina.....

otre che dal carattere non sò se il sesso faccia la differenza..............effettivamente uomini e donne danno importanza differente alle cose e le valutano molto differentemente....boh....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyMar 17 Giu 2014, 23:31


Alessia81 ha scritto:
questa ragazza era già stata intervistata da qualche tg dopo lo scandalo dello scambio di embrioni.



infatti Ale l'avevo vista anch'io...
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 22 Giu 2014, 17:24

Ottimo video, emozionante!
Io non so ancora se e quando lo dirò al mio bimbo ma sicuramente questo video invoglia a dare l'"informazione"... sperando che poi anche lui possa dirti: ma non potevate dirmelo prima???
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyDom 29 Giu 2014, 20:49

Sarei orgogliosa di avere una figlia così matura e con la mente così aperta.
 flower flower 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: ciao   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyMer 02 Lug 2014, 13:58

questa ragazza mostra una maturita' davvero impressionante!!!!!GRAZIE MILLE per TUA TESTIMONIANZA...chiunque tu sia!!!!!penso che tutti dovrebbero vedere ed IMPARARE ....QUANTO AMORE SPRIGIONA.....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa EmptyMer 02 Lug 2014, 14:00

naturalmente....COMPLIMENTI ai loro genitori....l'hanno cresciuta veramente bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa   Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometriosi ed alimentazione
» Interrogazione parlamentare sulla menopausa precoce
» programma molto interessante
» emozioni...
» un articolo molto interessante sulla violenza sulle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: