Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me

Andare in basso 
+16
clau85
eciv80
chiara-bs
Macry79
Sabri
musetto70
nina 73
ioete
fiamma
mammachioccia
rochina
Amore grande
mongy
miao71
lelo70
sweet-twins
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 15:41

Finalmente riesco a utilizzare il cellulare senza vomitare in un secondo e mezzo....
innanzi tutto ringrazio tte le fatine che mi hanno cercata via mp ma ho letto solo ora...grazie cmq x l interessamento♥♥
sn stati dei mesi molto difficili...nn immaginavo potesse essere cosi debilitante la gravidanza. ..nei primi 3 mesi ho perso 7kg...mangiavo e vomitavo tempo 1secondo..un'agonia..ho provato tti i rimedi possibili e immaginabili ma nulla mi aiutava..solo un po' il limone ma il mio problema grande è la non digestione piu che le nausee e quindi cacciavo 2 dita in gola dopo ogni pasto. ..ora che sono a 16 settimane..(quasi) le compio sabato sto molto meglio ma nn riesco a mangiare molto cmq!!!
i twins stanno benissimo..uno è un matto scatenato, alla tn ci ho messo 2ore...l altro piu sereno..inutile dirvi che spererei nella coppia ma non mi sto nemmeno facendo le paranoie x sapere i sessi..l importante che stiano bene i miei topolini. ..
abbiamo fatto una miny festa di superamento 3 mese e ci hanno regalato hn botto di roba..lettini box paracolpi lenzuolini body 00 biberon etcc..mia mamma è impazzuta da quando ha saputo dei bimbi ha sempre i ferri in msno...ha creato delle cose meravigliose. .8 sacchi nanna. .4 copertine..e 6 golfini.un amore...
il 30 ho la prox eco..ho scelto la Mangiagalli perché essendo 2 li hanno il polp gemellsre e sono piu serena..sxo ovviamente di portarli se nn a termine ma almeno alla 37 38 esima settimana!!!
il 30 sarò quasi a 17 magari si vedono i sessi..alla tn hanno azzardato a dire che uno forse è maschio mah...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 15:48

Sono stata un po' in pensiero.....ti ho scritto....non mi rispondevi.....meno male che è tutto ok!
Bentornata compagna di panza!!!! Laughing 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 15:52

ho letto solo ora lelina..credimi n potevo prendere il cell in mano figuriamoci leggere il forum. ..mi farò perdonare giuro..cmq panza mica tanto..sarà che ho petso tanti kg ma ho una miny gobbina forse..sembro solo grassa sec me ahah..crescerà
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 16:00

Tesoro mio che gioia risentirti!!!! Anch'io sono stata un po' in pensiero... Ora sono felicissima che sia tutto ok e che stiate bene  I love you I love you I love you 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 16:01

♥♥♥♥ grazie di cuore...
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 16:15

Bentornata!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 16:15

Bentornata ..... cheers 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 16:26

Bentornata I love you 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 16:34

Bentornata, sono contenta che i tuoi piccolini stanno bene!
Secondo me hai la coppietta, anche i miei sono così: lui scalmanato e lei tranquillissima.
Comunque per i sessi è meglio aspettare la morfologica, altrimenti è facile che prendano lucciole per lanterne!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 17:56

cheers gaietta...mi spiace per le nausee ma son contenta che i topolini stiano bene!
Ti abbraccio Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bentornata   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 20:16

e tanti bacioni a voi!!!!!!!

una carezza alla panciotta....
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyMer 18 Giu 2014, 22:04

Ciao e bentornata mi dispiace molto che tu sia stata cosi' male ma l'importante e' che i tuoi piccolini crescano , per la pancia ce tempo. Un bacione.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 08:52

Mi sono domandata spesso che fine aveste fatto....  Very Happy 

sono contenta che tu ora stia meglio e che i topolini siano in forma!!!

flower 

dani
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 08:56

Bentornata!!!

Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 09:08

si fatine è tto a posto...io sto un po meglio..l'unica cosa che mi preoccupa un po è che a quasi 16 settimane nn ho ancora la pancia e a chi dico di essere incinta di 2 gemelli mi dice ma veramente? nn si direbbe..boh sxo cresca al piu presto....ora devo aspettare fino al 30 giugno x la prox eco...
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 09:15

Bene.... sono contenta che stai meglio e anche i tuoi bimbi: che siano un'altra coppietta che arriva?  Very Happy Very Happy Very Happy 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 09:26

Ciao Gaia!!!!!  Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142  Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142  Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 09:41

Bentornata ed un bacio immenso ai twin
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 12:39

Gaietta ciaooooo
mi chiedevo dove eri sparita e se fosse successo qualcosa....

mi fa piacere leggerti anche se mi spiace tu non stia molto bene ,con i gemelli è tutto doppio anch'io sono stata male anche se non ho vomitato molto;;;
e poi gaietta....gemelli non lo sapevo.....è davvero fantastico
per ora un abbraccio e tienici informate
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 13:27

Bentornata gaia
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 13:42

Che bellissime notizie, mi dispiace per le nausee Crying or Very sad forza cara, l'importante é che vada tutto alla grande Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 4878 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 13:47

bentornata Gaia!!!!
felice di sapere che i gemellini stanno bene, e non ti preoccupare che tra un pochino la pancia crescerà!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 14:09

La mia pancia è esplosa dal quinto mese in poi.....prima era pancina poi.....panzona
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 15:14

Grazie amiche. .♥le paranoie nn mancano mai....aspetterò e vi aggiornerò. ..sn mancata x un po per il vomito e credo che aver perso molto peso abbia contribuito a nn farmi crescere molto la pancia...
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me EmptyGio 19 Giu 2014, 21:32

Ciao Gaietta..non so se ti ricorderai di me...ma è bellissimo ritrovarti...e per di più con notizie bellissime Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 4878 Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 4878 
Che gioia immensa per i tuoi topini!!  Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142 Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142 
Purtroppo anche io sono piegata dalla nausea e dai vomiti..dalla 6+1 non mi ha mollato un attimo!! E anche io nessun rimedio..solo pazientare..e adesso che sono entrata alla tredicesima forse è un pò calata..ma poca roba!..Concordo..io ero una super attiva/irrefrenabile..invece la gravidanza, fisicamente, mi ha atterrato..ma in compenso proviamo emozioni irripetibili!! E' proprio un miracolo penso..e vivo nella gioia..
 Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 769866 ...anch'io non vedo l'ora di acquistare qualcosina...ma aspetterò ancora un pochino...
ti abbraccio! Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me Empty

Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?
» chi si ricorda....
» Rieccomi...
» 18 e .... le centinaia non se le ricorda
» sono tornata....non so chi si ricorda di me....?!?!