Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho una data!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho una data!!!!

Andare in basso 
+5
Fatina187
laci81
Samu40
rochina
anna80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyLun 23 Giu 2014, 10:19

il 13 agosto prima visita nel nuovo centro Humanitas con la dottoressa Baggiani. Purtroppo quando ho chiamato c'erano le agende chiuse fino al 15 giugno e l'appuntamento me l'hanno dato quella data. Sono piena di speranza e paura, ho sentito pareri discordanti su Humanitas pero'... Surprised  ho una data!!!! 6142  abbiamo deciso di continuare. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyLun 23 Giu 2014, 10:48

ottimo avere una data cheers mi raccomando porta tutti gli esami fatti e se possibile, fatti già inserire il lista di attesa.dopo il colloquio, se avrai dubbi (dato che parli di pareri discordanti)ti sarai fatta un'idea tua bom di certo, io che ho fatto li un tentativo, ti dico che han un ottimo laboratorio embriologico ma in fatto di umanità, quella scarseggia un po' scratch 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyLun 23 Giu 2014, 17:51

ho la cartella clinica del regina elena . credo che per il discorso di umanità valga un po' per tutti i centri...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyMar 24 Giu 2014, 14:03

Forza anna xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx cheers 
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyMar 24 Giu 2014, 14:57

Ciao Anna, anche io comincerò il mio percorso in humanitas..prima visita il 27 giugno..
Poi se ti va ti dico la mia impressione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyMar 24 Giu 2014, 17:15

rochina ha scritto:
...in fatto di umanità, quella scarseggia un po' scratch 

E meno male che si chiama Himanitas! :-D
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyMar 24 Giu 2014, 18:38

laci da chi vai come medico?
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyMar 24 Giu 2014, 20:28

Non so Anna.. E' il primo appuntamento, io non ho chiesto nessuno in particolare e la signorina al telefono non li sapeva.. E tu invece?
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyMar 24 Giu 2014, 20:54

io faccio visita privatamente da dottoressa baggiani, per il mio problema ho ritenuto fosse meglio...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptySab 28 Giu 2014, 16:54

forza anna...il tempo vola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptySab 28 Giu 2014, 23:26

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyDom 29 Giu 2014, 08:48

Bene Anna agosto e' vicino.... Speriamo bene 

 ho una data!!!! 310596  ho una data!!!! 310596  ho una data!!!! 310596  ho una data!!!! 310596  ho una data!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyDom 29 Giu 2014, 08:57

Forza Anna, vedrai come passa in fretta il tempo, soprattutto d'estate!!!!

Tu sai che io son stata miracolata in Humanitas, quindi posso solo dire bene del loro laboratorio.... sull'umanità appunto come dice Rochina lasciamo proprio perdere. Diciamo che l'importante è portare a casa il risultato  ho una data!!!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyDom 29 Giu 2014, 08:58

laci81 ha scritto:
Ciao Anna, anche io comincerò il mio percorso in humanitas..prima visita il 27 giugno..
Poi se ti va ti dico la mia impressione!!!!


In bocca al lupo anche a te!

Come ti è sembrato il primo colloquio?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! EmptyDom 29 Giu 2014, 09:12

Mia cugina (4 IUI e 2 ICSI fallite) è stata all'Humanitas su consiglio della Colombo. L'ha visitata il dott. Levi. A me, dai suoi racconti, è piaciuto molto.E' stato chiaro, esplicito e onesto. Le ha ripetuto esattamente e cose che le aveva detto la Colombo. 

Poi mia cugina per certe cose è una testa di cazzo (le voglio bene, ma ogni tanto ognuno di noi la ucciderebbe!) e siccome non le è piaciuto quello che le hanno detto, non ha seguito la cura e ora, a distanza di 9 mesi, ha deciso di andare al Sant'Anna a farsi dire un'altra volta che con AMH a 0 e FSH a 30 l'unica strada è l'ovodonazione... Si vede che le piace sentirsi dire di avere un corpo invecchiato precocemente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho una data!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una data!!!!   ho una data!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho una data!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho la data
» grazie emma2 camilla80 e tutte voi
» altra data!
» ho la data
» transfer effettuato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: