Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test negativo al 10 pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

test negativo al 10 pt

Andare in basso 
+27
cucciolona
Milan23
speranzosa81
airad
chiara-bs
trixy
mar80
mammafelice
coccodrillo85
Violet
eciv80
lelo70
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Fatina187
Mela
fiamma
LApissi
Samu40
ioete
FRAVOLA
musetto70
Irisblu
miao71
rochina
sole&luna
elisa26
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

test negativo al 10 pt Empty
MessaggioTitolo: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 11:09

Non ho parole per descrivere quello che sento....dentro di me lo sapevo ma speravo in un risultato diverso...non so se continuare la terapia o se sospendere...non ho voglia di fare un bel niente!! Fare le beta mi sembra un ulteriore umiliazione...l'unica cosa che mi potrebbe dare speranza è che non era la prima urinarie ed era veramente poca ma è solo un ulteriore illusione che mi voglio dare...dico solo che non è giusto ne per me ne per mio marito ne per tutte noi che desideriamo questo sogno...
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 11:29

Ciao Elisa cmq aspetta le beta ti capisco ma cerchiamo di
essere fiduciose ti mando un grande abbraccio ..forza forza <3
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 11:37

Fai le beta domani!non interrompere nulla senza una conferma defiitiva (o smentita ed io te lo auguro tesoro)
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 12:29

Solo le beta sono veritiere, falle domani, mi raccomando. So che è difficile, però aspettiamo l'esito delle beta, non interrompere la terapia... Ti auguro con tutto il cuore che le beta smentiscano il test, come è successo in passato ad altre fatine  test negativo al 10 pt 6142   test negativo al 10 pt 6142 
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 13:15

aspetta di fare le beta Elisa  test negativo al 10 pt 6142 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 13:20

Elisa, come ti suggeriscono le altre fatine, fai le beta... in ogni caso sono importanti...
Mi raccomando, sii forte ... ti abbraccio!

test negativo al 10 pt 6142 

flower 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 13:23

Come si sta male di fronte a quel cavolo di test negativo!!!!! Lo sappiamo bene..... Domani beta tesoro, poi vediamo.... Non è assolutamente detto ancora niente..... test negativo al 10 pt 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: assolutamente non sospendere   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 13:51

la terapia finchè non hai il risultato delle beta.....solo le beta sono veritiere.....

corri a farle perchè se sono positive si fà festa e se sono negative termini la terapia e ti rimetti subito in corsa per il prossimo tentativo.....

mai mollare, mai, devi essere forte e tenere bene presente la meta!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 14:05

Non interrompere la terapia, prima fai le beta
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 14:31

come ti hanno detto le altre, non interrompere niente almeno fino alle beta!
il test non sempre è veritiero, e anche al contrario. pensa che io stupidamente l'ho fatto il pomeriggio prima delle beta ed era positivo, puoi capire la gioia.
poi quando il giorno dopo ho visto il risultato delle beta (14) mi è crollato il mondo addosso.
la prossima volta col cavolo che lo faccio!
aspetta quelle ok?? non è ancora detto, e non è una frase fatta!!! aspetta domani e facci sapere!
un abbraccio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 14:41

Abbiamo deciso di farle venerdì perché se dovessero essere positive almeno avrò un risultato certo...sono davvero distrutta
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 14:53

cara, davvero, non è una frase fatta.... credimi... a tante fatine il test ha dato esito negativo e invece le beta sono state positive!!
davvero, non è ancora il momento di lasciarsi andare alla disperazione, fai un bel respiro e piano piano aspetta venerdì.
intanto ti abbraccio!

elisa26 ha scritto:
Abbiamo deciso di farle venerdì perché se dovessero essere positive almeno avrò un risultato certo...sono davvero distrutta
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 14:56

pissifaby ha scritto:
il test non sempre è veritiero, e anche al contrario. pensa che io stupidamente l'ho fatto il pomeriggio prima delle beta ed era positivo, puoi capire la gioia.
poi quando il giorno dopo ho visto il risultato delle beta (14) mi è crollato il mondo addosso.
aspetta quelle ok?? non è ancora detto, e non è una frase fatta!!! aspetta domani e facci sapere!
un abbraccio
ecco xchè io sono contrarissima ai test, diretta alle beta!i test lasciano cmq e sempre un dubbio, sia in positivo che in negativo Evil or Very Mad 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 14:57

Elisa, aspetta le beta! Ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxx
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 15:01

hai ragione Rochina.. ma finché non ci sbatti la faccia malamente non te ne rendi conto..
vabè.. posso dire di essermi sentita incinta per 24 ore circa...

rochina ha scritto:
pissifaby ha scritto:
un abbraccio
ecco xchè io sono contrarissima ai test, diretta alle beta!i test lasciano cmq e sempre un dubbio, sia in positivo che in negativo Evil or Very Mad 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 15:03

Elisa cara, aspetta le beta di venerdì!  test negativo al 10 pt 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 17:19

Io personalmente conosco una farina che fece ben tre test negativi e poi ebbe un positivo! Molto spesso non è stato così, ma in alcuni casi si. Quindi aspetta le beta.

E se per caso ritenterai perché questa è andata male o, come speriamo tutte per te, per dare un fratellino al tuo bimbo... mi raccomando, stai lontana dai test!

I test si fanno dopo per avere un ricordo!

LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 17:24

ultima in ordine di tempo (a memoria) mi sembra sia la nostra cara Simo72.. Ti ricordi Elizabeth?
Fece il test il giorno prima.. negativo (e mi fece perdere dieci anni di vita!!!!).
poi le Beta il giorno dopo dicevano tutt'altra cosa ed ora è alla 13ma settimana!!!!!!
non abbatterti prima del tempo ok?
tienici aggiornate!!

Elizabeth<3 ha scritto:
Io personalmente conosco una farina che fece ben tre test negativi e poi ebbe un positivo! Molto spesso non è stato così, ma in alcuni casi si. Quindi aspetta le beta.

E se per caso ritenterai perché questa è andata male o, come speriamo tutte per te, per dare un fratellino al tuo bimbo... mi raccomando, stai lontana dai test!

I test si fanno dopo per avere un ricordo!

elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 17:56

Grazie fatine per esserci sempre!!!!!!!! Iris in becco alla cicogna per domani!!!! Vi aggiorno appena ho qualche novità. ...per il momento ho solo un gran mal di testa ma per le troppe lacrime che ho versato.... test negativo al 10 pt 6142 test negativo al 10 pt 6142 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 19:14

ciao elisa26, segui le indicazioni delle fatine esperte, fai le beta, e poi in base al risultato o festeggeremo con te  o altrimenti faremo il tifo per te  per la tua prossima volta .... purtroppo i nostri percorsi sono ad ostacoli... ma alla fine chi "la dura la vince" ....  test negativo al 10 pt 6142
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMar 24 Giu 2014, 23:24

assolutamente non smettere nulla...io a dicembre l'ho fatto un giorno prima ed era negativo,con tristezza sono andata a fare le beta il giorno dopo e l'infermiera a 32 denti mi disse è positivo signora..poi il tutto è andato male per altri motivi...ma era solo per dirti aspetta le beta..ti abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

test negativo al 10 pt 6142 test negativo al 10 pt 6142 test negativo al 10 pt 769866 test negativo al 10 pt 6142 test negativo al 10 pt 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMer 25 Giu 2014, 11:24

Neutral speriamo sia un falso negativo.....in bocca al lupo x le beta
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyMer 25 Giu 2014, 11:31

Lo so che è difficile, ma le beta le devi fare per diversi motivi: primo perchè potrebbe esserci stato un impianto tardivo e il test non ha rilevato i valori perchè ancora bassi, secondo perchè serve a vedere se comunque qualcosa si è mosso fornire informazioni utili per i futiri tentativi.
Ma....tutte noi speriamo che tu possa avere un numerone e solo lacrime di felicità.
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyGio 26 Giu 2014, 10:41

ti abbraccio forte forte  test negativo al 10 pt 6142 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt EmptyGio 26 Giu 2014, 15:36

Ascolta le altre elisa e facci sapere. In bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: test negativo al 10 pt   test negativo al 10 pt Empty

test negativo al 10 pt
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» Test negativo
» 12 pt test negativissimo