Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta negative - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta negative

Andare in basso 
+29
spillo74
Milan23
SOLE010
georgina74
cucciolona
airad
lalla77
jolaluca
mongy
Fatina187
edilcieloèsemprepiùblu
saròmamma
lelo70
rochina
sole&luna
LApissi
molly72
Samu40
laura02
Sabri
elisa26
Amore grande
ioete
Hermione
Mela
trixy
fiamma
chiara-bs
Irisblu
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 08:33

Irisblu ha scritto:
Vi ringrazio tutte per le vostre parole,mi danno la forza di lottare....di andare avanti.....volevo chiedervi una cosa:ma a 44 anni quanti tentativi si possono fare?i farmaci fanno male?ve lo chiedo perché a marzo quando sono stata operata per endometriosi un medico li in ospedale mi disse:faccia un tentativo,due ma non di più perché alla sua età (44) può essere pericoloso continuare troppo tempo a prendere quei farmaci.........voi che ne pensate?che mi consigliate?un  Beta negative - Pagina 2 6142  grande grande a tutte!!!!!!
che sono solo cavolate!fa più male assumere la pillola x anni consecutivamente che non farsi ormoni x transfer x tot gg o tre mesi in caso di gravidanza, a me fu detto così!ci sono donne che assumono la pillola x 10/15 anni consecutivamente e secondo te si fan problemi?no, eppure a me dissero che fa è peggio così che non farsi qualche cura ormonale che dura mooooolto meno, vai serena che 44 anni sono pure pochi e sei giovanissima flower 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 13:36


che sono solo cavolate!fa più male assumere la pillola x anni consecutivamente che non farsi ormoni x transfer x tot gg o tre mesi in caso di gravidanza, a me fu detto così!ci sono donne che assumono la pillola x 10/15 anni consecutivamente e secondo te si fan problemi?no, eppure a me dissero che fa è peggio così che non farsi qualche cura ormonale che dura mooooolto meno, vai serena che 44 anni sono pure pochi e sei giovanissima flower [/quote]


ecco infatti io sono una di quelle,per l'endometriosi ho assunto la pillola per 18 anni consecutivi.......che altro mi potrà capitare di peggio allora?di peggio può solo capitarmi di dover rinunciare alla speranza di avere un bimbo..questo per ora no  Beta negative - Pagina 2 6142 


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 14:31

Embarassed iris mi dispiace moltissimo ....tu però non mollare mi raccomando,vedrai che alla fine ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 17:19

Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 19:16

Mi dispiace tantissimo Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 01 Lug 2014, 10:59

Iris...non sò che dire...mi dispiace tanto...

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: iris vai avanti   Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 01 Lug 2014, 13:55

non mollare.......non pensare al dottore, puoi concederti ancora dei tentativi...avanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 01 Lug 2014, 23:29

4 pinguinetti mi aspettano......per ora devo fare i conti con i dolori dell'endometriosi Crying or Very sad 
oggi ho preso appuntamento per un colloquio con il mio gine.....non posso continuare cosi con questi cicli dolorosissimi,altri due mesi al prox transfer,mi sento morire dal dolore,sono 4 giorni che vado avnti di antidolorifici......spero mi trovi una soluzione. Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 09:10

Cara, mi spiace x i dolori dell'endometriosi No spero che il gine ti possa dare qualcosa, pillola?, per stare un po'meglio, tienici aggiornate su cosa ti dice e ti da, ti Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 14:24

mi dispiace tanto iris, ma tu non mollare mai!! mi raccomando!  Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 14:45

Mi dispiace tanto. Ma non arrenderti. I pinguini ti aspettano!!! Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 14:52

Come stai oggi cara? Quando hai appuntamento dal gine? Coraggio, i piccolini congelati sono lì che ti aspettano!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 18:02

Cara Iris,

sono stata assente dal forum per alcuni giorni... Mi spiace tanto tanto... questo giorno è stato proprio sfortunato per molte di noi!!

Ce la dobbiamo fare!  flower 

Dani

Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 19:21

ciao irisblu mi dispiace tanto leggere del tuo dolore fisico.... non ti so aiutare nello specifico ma penso che ci sarà qualcosa che possa aiutarti... quando hai la visita con la ginecologa?
pensa solo che tra un paio di mesi devi andare a prendere i tuoi  Beta negative - Pagina 2 956879  Beta negative - Pagina 2 956879  Beta negative - Pagina 2 956879  Beta negative - Pagina 2 956879 ... ed intanto mi porto avanti con tanti xxxxxxxxxxxxx per te ... un grosso  Beta negative - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 21:53

Forza cara, non mollare
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 22:53

airad ha scritto:
Come stai oggi cara? Quando hai appuntamento dal gine? Coraggio, i piccolini congelati sono lì che ti aspettano!


Ciao airad......anche oggi ho avuto tanti dolori,spero sia l'ultimo giorno cosi........dal gine ho appuntamento il 14 di questo mese,spero mi dia qualcosa pillola o non so.....un altro ciclo cosi non lo posso avere,troppo troppo dolore insopportabile.Certo,fossi rimasta incinta con questa prima ovo (magari)avrei avuto modo di bloccare temporaneamente questa endometriosi.I pinguinetti non vedo l'ora di andare a prenderli,penso a loro e trovo la forza di andare avanti...... Beta negative - Pagina 2 806920 


Un  Beta negative - Pagina 2 6142 grande!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 23:14

Cara Iris, sento il dolore fisico che provi dalle tue parole e mi spiace tanto tanto ...
ripasso per un abbraccio
 Beta negative - Pagina 2 406823 


Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyMer 02 Lug 2014, 23:51

musetto70 ha scritto:
Cara Iris, sento il dolore fisico che provi dalle tue parole e mi spiace tanto tanto ...
ripasso per un abbraccio
 Beta negative - Pagina 2 406823 





grazie...grazie a te e a tutte le altre fatine.....è sempre un piacere leggervi e sentirvi vicine....vi Beta negative - Pagina 2 6142  tutte tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyGio 03 Lug 2014, 08:31

Uff mannaggia, posso solo immaginare il dolore che possa dare l'endometriosi Sad essere donna a volte sembra proprio una maledizione... pure io tra emicrania ed ernie al disco che si infiammano col ciclo a volte piangerei e basta. Vedrai che in qualche modo il gine riuscirà a darti una mano, la pillola può essere un aiuto meglio che niente (e può anche far comodo per aiutarti a programmare il prossimo tranfer... che sarà prestissimo, appena il tuo fisico si risistema un po' Wink ).

Coraggio tesoro, anche io sto aspettando di andare dai miei pinguinetti! Dobbiamo essere.. beh, ottimiste se ci riusciamo (ehm ehm, io l'ottimismo ormai l'ho perso per strada!), sennò positive comunque, qui i pinguinetti pare proprio portino bene!  Beta negative - Pagina 2 956879 

Un abbraccio forte!  Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyGio 03 Lug 2014, 10:43

Mi dispiace tanto!Ma vedrai che alla prossima andrà tutto bene!
Anche io sono partita ad Ottobre per la prima ovo convinta che sarebbe andato tutto bene!Perchè non doveva andare?Il problema sono i miei ovuli e la mia età, perciò superato questo ostacolo non poteva che andare bene!ed invece....
Ho pianto tanto, ho sofferto ed ho anche pensato di trovare altre strade, per sicurezza ho fatto qualche analisi in più e poi sono ripartita!
Sarà stata la pipelle, sarà stata la flebo di intralipid o solo una grande BDC ma sta di fatto che sono entrata nel 4^ mese Lunedì!! cheers 

Perciò vedrai che il sogno si avvererà molto presto!!

 Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyGio 03 Lug 2014, 15:46

Irisblu arrivo tardi ma voglio darti il mio sostegno. Le altre tu hanno già detto tutto, io posso solo dirti di non mollare e che non sei sola. Forza, il sogno e' dietro l'angolo.
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyGio 03 Lug 2014, 18:31

Violet ha scritto:
Irisblu arrivo tardi ma voglio darti il mio sostegno. Le altre tu hanno già detto tutto, io posso solo dirti di non mollare e che non sei sola. Forza, il sogno e' dietro l'angolo.

grazie Violet..... Beta negative - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyVen 04 Lug 2014, 08:44

Irisblu ha scritto:
Care fatine....  Crying or Very sad 

mi ero illusa un pochino,la prima ovo,è solo l'inizio del percorso........non voglio piangere perché non ne ho le forze,voglio solo andare andare avanti,il centro adesso mi consiglia di fare una pausa di due mesi e poi riprovare con i pinguinetti.....si deve sempre aspettare in questa vita Crying or Very sad ,ma non mollo......questo era solo l'inizio e devo fare ancora tanta strada.......vi  Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142  tutte tutte!!!!!!!

amore fai bene a non mollare..i pinguinetti sono lì che ti aspettano...aspettavano anche me e visto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 EmptyVen 04 Lug 2014, 13:03

Bibbi ha scritto:
Irisblu ha scritto:
Care fatine....  Crying or Very sad 

mi ero illusa un pochino,la prima ovo,è solo l'inizio del percorso........non voglio piangere perché non ne ho le forze,voglio solo andare andare avanti,il centro adesso mi consiglia di fare una pausa di due mesi e poi riprovare con i pinguinetti.....si deve sempre aspettare in questa vita Crying or Very sad ,ma non mollo......questo era solo l'inizio e devo fare ancora tanta strada.......vi  Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142 Beta negative - Pagina 2 6142  tutte tutte!!!!!!!

amore fai bene a non mollare..i pinguinetti sono lì che ti aspettano...aspettavano anche me e visto?



che bello.....spero di avero la tua stessa fortuna...un Beta negative - Pagina 2 6142  grande Bibbi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta negative
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Beta negative
» beta negative
» beta negative
» Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: