Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Davide ha fretta di nascere!!!!!

Andare in basso 
+16
fiamma
Farfallina
valentina71
rochina
Bibbi
lorilori
lalla77
mar80
mongy
Samu40
VERBENA
coccodrillo85
mammafelice
Amore grande
miao71
eciv80
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Lug 2014, 11:46

L'importante è che proceda tutto bene, poi, che sai?, magari Davide voleva solo fare riposare un po' la sua mammina! felice 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Lug 2014, 14:23

Debby ormai sei vicinissima alla tua data!!!!! ti penso sempre stella mia!!!!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Lug 2014, 15:40

Tesi tranquilla e serena l importante è che Davide stia bene,,,. Quando sarà prontodeciderà lui di uscire!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Lug 2014, 16:02

Ci siete quasi!!! Ormai è iniziato il conto alla rovescia!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Lug 2014, 00:36

eciv80 ha scritto:
Debby ormai sei vicinissima alla tua data!!!!! ti penso sempre stella mia!!!!!

lo so..che mi sei vicina..che mi siete vicine..sento che stavolta andra'...sono cosi serena e felice..che mi sembra di sentire le farfalline nella pancia.non ho piu' il pensiero del lavoro...sto bene....e questo aiutera' di sicuro!!!!!un baciotto!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Lug 2014, 14:38

eciv80 ha scritto:
...perché tutti mi dicevano che siccome la luna si fa domani io avrei partorito domani, ...

Le infermiere del nido dell'ospedale dove dovrei partorire io hanno detto che la luna non c'entra nulla... Nelle culle ci sono sempre una media di 35-30 culle piene, in qualsiasi momento del mese....
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 11:39

Hai ragione Elizabeth e' una stupidata quella della luna.... ma sai è anche un motivo per iniziare una conversazione anche stupidina...

oggi sono a pezzi ho dormito se così si puo' dire 2 ore, e ho sognato che partorivo il mio Davide e quando l'ho preso in braccio mi ha morso!!!!! perché era un bruttissimo topo!!!!!! ratto di quelli proprio brutti brutti ....

Sono venuta al lavoro per consegnare le buste paga e mandare via un po' di roba.... se sto a casa impazzisco , almeno ci fosse il sole farei qualche passeggiata....

cavolo perche' non riesco a dormire? Davide non si muove tanto di notte, non mi da fastidio lui anzi ma proprio non ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente meta mattina e' andata il pomeriggio spero voli , e finalmente domani vedo il mio gine!!!!!! vorrei tanto obbligarlo ad indurmi il parto , con la preranza che poi dormo ma purtroppo con Davide dovro' dormire di giorno sempre se riesco ..... uffi scusate lo sfogo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Lug 2014, 16:05

Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 11:38

Davide è nato questa mattina... Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 769866 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 13:56

Allora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Evviva...benvenuto piccolo Davide!!!  Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 4878 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 4878 
 Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 6142
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 15:24

Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 806920 Tantissimi auguri!!!! Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 806920 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Davide ha fretta di nascere!!!!!   Davide ha fretta di nascere!!!!! - Pagina 2 Empty

Davide ha fretta di nascere!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...è nato Davide...
» c'è Daniel con me......
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
» 2012 : sta per nascere un nuovo anno .....
» eterologa italia