Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prelievo ovociti appena fatto..

Andare in basso 
+15
aga
SOLE010
sole&luna
edilcieloèsemprepiùblu
Sabri
cucciolona
Mela
airad
fiamma
mar80
molly72
Samu40
Fatina187
rochina
Milan23
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyLun 07 Lug 2014, 10:10

Non sò, anche a noi tutti i centri hanno sconsigliato rapporti...forse un eccesso di prudenza...ma cmq state attenti e se proprio li avrete mi raccomando fatelo in modo ...soft... Embarassed 

 Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyLun 07 Lug 2014, 19:03

tranquille, tranquille! ci siamo stati attenti e siamo stati molto delicati!  Smile 

sono già al 9 PT.. tra sabato e domenica ho avuto vari dolorini, schiena pancia ovaie.. il seno mi tormenta.. oggi niente, a parte il seno che persiste nel farmi male..

sto iniziando a pensare che domani saranno passati 14 giorni dal gonasi e ho il terrore di svegliarmi con le rosse.. di vedere il nostro sogno svanire anche stavolta. cerco di restare positiva ma tutti quei sintomi mi sembrano proprio quelli della mia solita sindrome pre mestruale.. uffi!

intanto domani altro colloquio a milano poi nel pomeriggio in giro con mia mamma.. così magari non ci penso!! mamma questa attesa inizia a tormentarmi!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyMar 08 Lug 2014, 20:27

buonasera ragazze!!

siamo al 10 PT, giornata che volge al termine..
è da stamattina che ho dolori mestruali, per ora niente rosse ma ho paura che arrivino. vedremo, speriamo proprio di no però!

una domanda: anche se mi arriveranno le rosse, andrò comunque a fare le beta, ovviamente.
smetto col progesterone però, vero? voi che dite? di continuarlo in ogni caso fino all'esito delle beta??
help!!!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyMar 08 Lug 2014, 22:36

ti rispondo io anche se meglio di me altre fatine più esperte di risponderanno.

Si, fai il progesterone fino alle beta!
E se hai dubbi, chiedi al centro che ti ha seguito!

Io continuo a dirti, però, in bocca al lupo!
Ti auguro veramente che tutto vada per il meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyMar 08 Lug 2014, 22:48

Grazie, immaginavo!

Guarda io continuo a sperare! E che crepi sto lupo maledetto! Smile
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyMer 09 Lug 2014, 16:15

Assolutamente cara, il progesterone va continuato fino al risultato delle beta... dai coraggio, qui continuiamo a tenere tutto super incrociato!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 07:30

Eccoci finalmente.. Sto andando a fare le beta!!
Stanotte avrò dormito si e no 3 ore.. Ho voglia di sapere, di avere una risposta definitiva!!

Da ieri pome comunque ho perdite leggere, mi è capitato un paio di volte di averle, prima del ciclo vero e proprio.. Speriamo che stavolta significhino altro, anche se stamattina sono un pochino aumentate..

Vi farò sapere!
Un bacio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 09:17

In bocca al lupo  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 09:54

Tutto incrociatissimo tesoro!  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 10:26

Ecco, sto tornando a casa.. Nel pomeriggio mi chiamano per farmi sapere gli esiti.. Aiuto!

Crepi il lupo e grazie davvero! Siete uniche!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 10:27

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per queste beta! Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 406823 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 11:08

Tanti xxxxxxxxxxx spenniamo sta cicogna
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 12:17

Leggo solo ora tutte le mille peripezie, il tamponamento, e una cova "caliente"... felicità 
Incrocio tutto per l'esito di questo pomeriggio..staremo tutte qui a tifare!!Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 406823 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 406823 
In becco alla cicogna e un grande abbraccio!! Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 310596 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 310596 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 12:29

Tanti XXXXXXXXX ed in becco alla  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 310596 !!!
 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 12:37

Forza cara, il periodo è propizio....un sacco di positivi  Laughing 
Per te mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 769866 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 769866 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 14:59

niente da fare: beta negative.

il sogno è finito, ma solo questo qui. Domani chiamo e prendo appuntamento per fissare la prossima procedura!
sono triste ma sempre determinata: prima o poi ce la faremo, noi continueremo a provare!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 15:05

comunque gli embrioni che mi avevano trasferito erano:
1 da 4 cellule, frammentazione 0%
1 da 7 cellule, frammentazione 15%

qualcuna di voi, più esperta di me, sa dirmi se fossero buoni come caratteristiche? grazie care  Smile 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 15:09

Mi spiace proprio tanto...ma ti sento agguerritissima!!
Questo è lo spirito giusto! Lottare sempre!!
....non sono esperta in frammentazioni, sono informazioni che no mi sono mai state date.. ma so che le altre fatine sapranno darti preziosi consigli!!!
In bocca al lupo per tutto!!! Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 15:26

Mi spiace Milan! Speravo davvero che andasse tutto bene!
 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 
Per la frammentazione degli embrioni non so aiutarti: i miei avevano solo le lettere della classe....
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 18:20

Mi dispiace tanto Milan... ma ti sento determinata e pronta a ripartire!!
 Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 18:26

Mi dispiace tanto tesoro Sad Ma caspita, il tuo spirito è da esempio per tutte noi! Bravissima cara, così si fa! Pronta per la prossima volta... e la spennerai! Un abbraccio forte forte  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 18:31

grazie ragazze  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 vi sento vicine e mi fate stare meglio  Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 18:54

Mi dispiace tanto per il negativo,  
Importante che tu vada avanti. 
Per quanto riguarda gli embrioni,  se erano in seconda giornata dovevano essere di 4 cellule,  se invece  il transfer è stato fatto in terza , la cosa migliore è se sono di 8 cellule.
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 21:08

Mi dispiace Milan,
ci speravo proprio!!!

La determinazione a ripartire è sicuramente ottima cosa!

Potrebbe anche essere utile quella visita da qualche gine specializzato di cui si parlava all'inizio del post.
Magari fai il punto della situazione con loro, ti potrebbero aiutare a capire se sono necessarie analisi in più o terapie diverse.

Intanto... un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 EmptyVen 11 Lug 2014, 13:21

si, sicuramente. vorrei andare dalla dott.ssa Vailati, che ho visto si appoggia al San Raffaele..

Il 16 ho appuntamento alla Zucchi e vediamo cosa ci dicono.. poi prenderemo appuntamento con la Vailati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prelievo ovociti appena fatto..   Prelievo ovociti appena fatto.. - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prelievo ovociti appena fatto..
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prelievo ovociti fatto :)
» prelievo ovociti e transfer in anestesia
» Terzo monitoraggio e prelievo ovociti fissato a mercoledì
» FATTO PRELIEVO
» C'è nessuno??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: