Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fiori di Bach? quali? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fiori di Bach? quali?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Fiori di Bach? quali? Empty
MessaggioTitolo: Fiori di Bach? quali?   Fiori di Bach? quali? EmptyVen 27 Giu 2014, 17:17

Buonasera Dottoressa,
sto attraversando un periodo di forte stress... La mia prima ovodonazione è andata male (ho saputo il risultato una decina di giorni fa), e sto attendendo di fare alcuni esami di approfondimento per poter ripartire e fare un nuovo tentativo (tra agosto e settembre).
Sono piena di paure e di ansie, non riesco a sfogare la mia rabbia per il fallimento del primo tentativo ed in più faccio un lavoro molto stressante dal punto di vista mentale (sono impiegata in uno Studio Tributario, corro sempre dietro a mille scadenze e sono oberata di lavoro).
Ho paura di non riuscire a fare tutto e di sentirmi ancora più fallita.
Mi sto facendo aiutare da una psicoterapeuta ma nel frattempo vorrei aiutarmi anche con i fiori di Bach. Secondo Lei fanno al caso mio?
Non ho allergie di nessun tipo, prendo Eutirox non avendo più la tiroide ed in questo periodo a volte ho la pressione leggermente alta (sempre comunque nei limiti).
La ringrazio anticipatamente per le indicazioni che potrà darmi.
Saluti e buona serata
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

Fiori di Bach? quali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach? quali?   Fiori di Bach? quali? EmptyVen 27 Giu 2014, 21:31

Appena ho un attimo ....provo a suggerirle una miscela di fiori di Bach che spero la possano aiutare....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Fiori di Bach? quali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach? quali?   Fiori di Bach? quali? EmptyVen 27 Giu 2014, 22:30

Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

Fiori di Bach? quali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach? quali?   Fiori di Bach? quali? EmptySab 28 Giu 2014, 22:07

Non so molto di lei....ma dalla breve spiegazione che mi ha fatto , le consiglierei questa miscela di fiori di Bach
Elm
Gorse
Hornbeam
Larch
Star of Bethlehem
La aiuteranno a superare il senso di depressione e fallimento dovuto alla prima ovodonazione e anche ad affrontare meglio il lavoro affinché la sua attività non sia un ostacolo nelle sue scelte e alle sue attività quotidiane. Arginare ll'ansia e superare la sconfitta per rincominciare " da capo" con forza entusiasmo e speranze.
Provi e mi faccia sapere
4gtt direttamente sotto la lingua 4 volte al giorno.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Fiori di Bach? quali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach? quali?   Fiori di Bach? quali? EmptyDom 29 Giu 2014, 13:17

La ringrazio molto! Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiori di Bach? quali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach? quali?   Fiori di Bach? quali? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiori di Bach? quali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiori di Bach nel post transfer
» gomme da masticare fiori di bach
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» Da oggi due fiori sono con me...
» il linguaggio segreto dei fiori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La farmacista risponde-
Vai verso: