Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test eseguito.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

test eseguito..

Andare in basso 
+23
serenena
Fatina187
barbamamma
laura02
pinkypinky
Sabri
lalla77
lallina72
molly72
Amore grande
chiara-bs
aspettando voi
Unsognonelcassetto
VERBENA
nina 73
jolaluca
ioete
fiamma
sole&luna
Mela
rochina
edilcieloèsemprepiùblu
Francesca70
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

test eseguito.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 10:55

In attesa delle beta ti dico che a me il test "incinta 1-2 settimane" si è spento come ha detto Eli, allora quando sono capitata al supermercato sono andata dritta al reparto sanitari e ne ho comprato un altro, di quelli tradizionali con le lineette. L'ho rifatto e ohhhhhhhhhhhhhhhhhh.....le due magiche lineette sono apparse e nn se ne sono andate più. L'ho conservato per ricordo e ogni me lo riguardo ancora incredula. E' bellissimo avere il positivo, una gioia incommensurabile.
Sono sicura avrai delle beta pazzesche!

p.s. poi fare un test di gravidanza quando già sai che è positivo è una specie di rivincita, una soddisfazion; sei tutta tranquilla, non come quando ancora non sai il risultato che c'hai l'ansia! Provare per credere  Laughing 
 test eseguito.. - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 13:24

Ciao francesca!! quando ti danno i risultati?? dai che vogliamo un bel numerone!!
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 13:55

ah aha aha beh ovvio.. gli ho fatto un servizio fotografico!!!
penso di averlo fotografato 20 volte con cellulare e anche con la macchina fotografica..
e meno male! perchè oggi quando sono tornata a casa in pausa pranzo si era spento...
Lelo70 mi sa che vado e mi compro anch'io quello con le lineette  Very Happy 
Ho scritto al centro e non mi hanno detto di fare le beta,
a voi si?
beh io ovviamente le ho già fatte stamattina e mercoledì ho il risultato..
non vi dico che bella mail che mi hanno mandato dal centro, quando gli ho annunciato
(in modo un po' concitato) del positivo.. mi sono commossa..  test eseguito.. - Pagina 2 769866 
fatemi sapere come funzionano le beta cioè devo farle 1 gg si e uno no?
scusate ma non ci ero mai arrivata alle beta.. Embarassed
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 14:32

esatto, dovrai ripeterle dopodomani.
facci sapere!
un abbraccio

Francesca70 ha scritto:
ah aha aha beh ovvio.. gli ho fatto un servizio fotografico!!!
penso di averlo fotografato 20 volte con cellulare e anche con la macchina fotografica..
e meno male! perchè oggi quando sono tornata a casa in pausa pranzo si era spento...
Lelo70 mi sa che vado e mi compro anch'io quello con le lineette  Very Happy 
Ho scritto al centro e non mi hanno detto di fare le beta,
a voi si?
beh io ovviamente le ho già fatte stamattina e mercoledì ho il risultato..
non vi dico che bella mail che mi hanno mandato dal centro, quando gli ho annunciato
(in modo un po' concitato) del positivo.. mi sono commossa..  test eseguito.. - Pagina 2 769866 
fatemi sapere come funzionano le beta cioè devo farle 1 gg si e uno no?
scusate ma non ci ero mai arrivata alle beta.. Embarassed
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 15:05

comunque... ti stimo per la pazienza!! io ho sclerato perché ho chiesto i risultati pagando l'urgenza e me li hanno dati la sera! volevo morire! ;o)
a te addirittura mercoledì, allora non posso proprio lamentarmi ehehehehehe
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 15:35

Mercoledì ??????  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
Io penso che sarei andata fare un altro prelievo da un'altra parte....hai una pazienza certosina!
Sì, le seconde beta le rifai mercoledì quando ritiri le prime beta ( Suspect ), potresti dosare anche progesterone ed estradiolo così vedi come crescono.
Non ci posso pensare che devi aspettare fino a mercoledì, a me sembrava assurdo mi facessero aspettare fino alle 13.00...
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 15:54

Bene, Francesca! Complimenti per la pazienza, però!
Prossime beta mercoledì!
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 15:59

lelo70 ha scritto:
Mercoledì ??????  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
Io penso che sarei andata fare un altro prelievo da un'altra parte....hai una pazienza certosina!
Sì, le seconde beta le rifai mercoledì quando ritiri le prime beta ( Suspect ), potresti dosare anche progesterone ed estradiolo così vedi come crescono.
Non ci posso pensare che devi aspettare fino a mercoledì, a me sembrava assurdo mi facessero aspettare fino alle 13.00...

Davvero? cioè risultati in giornata? ah fantastico..
domani devo andare dal medico e gli chiederò il nome di un ospedale che dia i risultati veloci..

a parte che il risultato non lo posso cambiare quindi saperlo prima o dopo..
certo sarebbe meglio prima  Suspect 
uuufffh adesso le voglio SUBITOOOOOOOOOOO

affraid affraid affraid 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 16:07

Francesca di dove sei?magari qualche fatina potrebbe aiutarti indicandoti un centro privato nella tua zona dove fare le beta ed avere il risultato nel primo pomeriggio
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 17:16

zona Bergamo  Smile 

qualcuna conosce un centro da queste parti?
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 20:11

purtroppo non so aiutarti su un centro nella tua zona ma secondo me se cerchi un buon centro privato, e chiami per sapere i tempi di risposta per le beta, vedrai che lo trovi!!!

Intanto in bocca al lupo grande per risultati e prossime beta!!!!  felice 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyLun 30 Giu 2014, 21:27

ma fino a mercoledì o mamma..pensavo che le beta in qualunque centro venissero date lo stesso giorno..ma dai non si puòòòòòòòòò...........vabbe al numerone ci penseremo mercoledì..vai Francy.. bounce bounce bounce 

Lelo posso chiederti a cosa serve e dove e quando misurare l'estradiolo e il progesterone..visto che devo fare il transfer i primi di agosto magari mi servisse..anche perchè a dicembre quando rimasi incinta ne ho sentito parlare ma poi tutto è sfumato e non mi sono inoltrata nell'argomento.. test eseguito.. - Pagina 2 806920 

test eseguito.. - Pagina 2 6142 test eseguito.. - Pagina 2 6142 test eseguito.. - Pagina 2 769866 test eseguito.. - Pagina 2 6142 test eseguito.. - Pagina 2 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyMar 01 Lug 2014, 06:45

Infatti poi le beta sono positive test eseguito.. - Pagina 2 769866 che bello tesoro
valentina71
valentina71

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 EmptyMar 01 Lug 2014, 09:18

[quote="Francesca70"]
Eh beh, ci mancherebbe che non si debba gioire, nella vita bisogna sempre compensare lacrime e sorrisi per essere in equilibrio, ..  flower 
Giustissimo il tuo atteggiamento, calma e serenità,.. e comunque vada tanto prima o poi ce la faremo tutte!
Buone BeTa, e facci sapere!!!! Tanti XXXXXXXXX

test eseguito.. - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: test eseguito..   test eseguito.. - Pagina 2 Empty

test eseguito..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» pik up eseguito!
» Informazione ecografia bi-test e bi-test
» IERI ESEGUITO TRANSFER!!!
» FISH test e Test di Frammentazione Dinamica del DNA spermatico ... help!