Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Empty
MessaggioTitolo: ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 07:37

leggete la risposta che mi hanno dato alla mia e-mail....io ci ho capito Uffa è pure la Rincon non mi bada, ho mandato la richiesta dal loro sito due settimane fa e ancora niente.....

Gentile Francesca,
sono l´interprete del centro Helios, mi puo contattare a questo indirizzo (fivet@centrum.cz) oppure al cellulare 00420739026819. Possiamo chiamare anche tramite skype: martina.bauerova. Non lavoro in Helios (non ci conosceremo di persona), traduco per la clinica e comunico con le pazienti italiane.
In Helios troverete personale che parla italiano: il dottor Texl, la coordinatrice Dusciana e un´embriologa. Gli altri membri del team parlano inglese.

E possibile prendere gli embrioni del tutto donati congelati allo stadio di blastocisti. Sono stati creati di solito dagli ovociti in eccesso con lo sperma donatorio della banca di Helios. Sono anche gli embrioni lasciati da altre coppie che hanno gia avuto un bambino e non ne vogliono altri.
Non e possibile fare il transfer degli embrioni freschi, Helios non effettua la doppia donazione nel ciclo sintonizzato.
Il prezzo e 3200 EUR per 2 embrioni.
La percentuale del successo e 50%.
E possibile chiedere il gruppo sanguigno e i tratti somatici. I tempi di attesa sono circa 2-5 mesi, dipende dalle richieste ai donatori.
Per poterLa inserire nella lista d´attesa La prego di rimandarmi il file Iscrizione elettronica compilato.

Le donatrici non superano l´eta di 35 anni. Vengono sottoposte agli esami di genetica, epatite e HIV. Tutte le donatrici sono donne per bene, della razza bianca, di nazionalita ceca. Tutte hanno superato almeno le scuole superiori.
E possibile scegliere le caratteristiche della donatrice (capelli, occhi, gruppo sanguigno), cio che pero puo prolungare il tempo di attesa. Il centro cerca di mantenere le vostre richieste.
Lo stesso vale per i donatori, sono di solito studenti universitari.
Non e possibile fare la diagnosi preimpianto sugli embrioni, non si fa l´hatching assistito.

La ricevente si prepara per il transfer con una cura di Estradiolo e Progeffik. La cura serve anche per sintonizzare il ciclo della donatrice con il ciclo della ricevente, quindi si fa qualche mese prima del transfer. Se la paziente non ha piu il suo ciclo, bisogna avvertirci.
La ricevente non deve fare esami speciali, basta una visita ginecologica normale per vedere se e possibile affrontare una gravidanza (PAP test, ecografia). Per l´embrioadozione davvero non servono esami specializzati. Se venite per la visita, portate con voi i risultati che avete fatto in Italia e lo spermiogramma del signore.

Posso aiutarvi a prenotare l’alloggio per il vostro soggiorno. La possibilita piu comoda e la pensione Luna che si trova nella stessa casa della clinica, in via Stefanikova 12. www.penzion-luna.cz. Ci sono anche altri alberghi vicino al centro Helios.

Per venire nella clinica basta scegliere la data dell´appuntamento e dirmela. Domando in clinica e Le faccio sapere se e possibile. La prima visita non e obbligatoria, si puo venire direttamente per fare il transfer.

Nell´attesa della Sua risposta La saluto cordialmente.
Martina Bauerova

>
>
>Buongiorno mi chiamo Francesca e abito in Italia.
>Io e mio marito dopo quattro icsi fallite in Italia siamo interessti ad un ciclo di ovodonazione, sia di ovociti che di seme maschile, presso la vs. clinica.
>Volevamo avere maggiori informazioni:
>Quali sono i tempi di attesa?
>Quante visite vanno fatta presso la vostra clinica?
>C'è una prima visita obbligatoria? Se sì quanto costa?
>Quanto costa la donazione di ovociti e seme maschile?
>Nel costo indicato è incluso l' Hatching?
>I farmaci per la donatrice sono inclusi nella cifra sopra oppure no? Se no mi indica quali sono i farmaci e quanto costano?
>Le donatrice quanti anni hanno?
>La donatrice è in esclusiva oppure è condivisa con altre coppie?
>Garantite un numero di ovociti?
>Garantite un numero di embrioni per transfer?
>A quanti giorni avviene il transfer?
>Quali sono le percentuali di successo?
>Di solito si riesce a congelare?
>Se sì mi dice il costo del congelato, per quanto tempo mantenete il congelato?
>Quanto costa il secondo tentativo se ci sono embrioni congelati? E quando si può provare dopo il primo fallimento?
>L'Hatching lo fate anche nei congelati? Il suo prezzo è incluso nella cifra indicata per il secondo tenativo da congelati?
>Se non ci sono congelati, un secondo tentativo da fresco costa di meno o sempre uguale?
>Quando si sa qual è il periodo in ci avverrà il transfer? Lo si sa alcuni giorni prima o indicativamente un paio di mesi prima?
>
>Grazie per le risposte.....
>
>Francesca
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao franci   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 08:32

scusa all'inizio parlano assolutamente di embrioadozione a € 3200 con ovociti avanzati e seme di donatore, poi sembra parli di ovodonazione in quanto parla di sincronizazzione tua e della donatrice ma non parla di prezzo, secondo me hanno dimenticato un pezzo.. Neutral
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 08:37

Franci credo ti stiano dicendo che loro non fanno doppia donazione...ossia embriodonazione...ma solo embrioadozione di embrioni donati o avanzati oppure ovodonazione. Il che mi pare una scemenza che non capisco...che problema c'è? boh.
Per la Rincon ti aiuto io, ti mando un indirizzo alternativo e vedrai che ti rispondono (anche se essendo agosto magari quel poveretto di martinez sarà in ferie)
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 10:24

Francesca perdonami!!!! Dovevo mandartelo in privato l'indirizzo di Martinez e me ne sono dimenticata!!!!
Bibbi tu sei più affidabile..... mandaglielo tu grazie
Scusami ancora tesoro Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 11:01

ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Icon_wink Franci,
in poche parole non fanno la doppia donazione.....ma solo embrioadozione.....la mail che ti hanno mandato mi sembra molto chiara....
.magari prova a sentire altre cliniche,,
strano che alla rincon Martinez non ti abbia ancora risposto!!!!

!xbibbi: ma il progeffik va preso dopo il transfer?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 11:04

alessiatn ha scritto:
in poche parole non fanno la doppia donazione.....ma solo embrioadozione.....la mail che ti hanno mandato mi sembra molto chiara....

Progeffik...te lo dirà lui quando iniziare...quando lei farà il pick up.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 11:13

Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:

ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Icon_wink Grazie tesorina,
sai ieri mi sono messa a curiosare su alf e (che curiosa) ho guardato il tuo profilo.......
.sei proprio bella non so perchè ti pensavo diversa......complimenti ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Icon_wink x il marito non vorrei dire niente...ma sarò sincera...................cazz#rol@ è veramente bello!!!!!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sono andata a sbirciare   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? EmptyGio 05 Ago 2010, 13:11

alessiatn ha scritto:
Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:

ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Icon_wink Grazie tesorina,
sai ieri mi sono messa a curiosare su alf e (che curiosa) ho guardato il tuo profilo.......
.sei proprio bella non so perchè ti pensavo diversa......complimenti ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Icon_wink x il marito non vorrei dire niente...ma sarò sincera...................cazz#rol@ è veramente bello!!!!!!!!!

pure io le fotine di bibbina! bellissima nel giorno del matrimonio..il vestito è stupendo ma la mantellina è meravigliosa!
quoto per il maritino è veramente bello bibbi BUONGUSTAIA! Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?   ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....? Empty

ma secondo voi centra ben poco conl a mia richiesta....?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????
» OT. non centra niente (o quasi) ma voi come fate????
» non centra nulla ma gli scontrini fiscali
» nn centra cn sintomi, ma ho bisogno del vs aiuto