Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....

Andare in basso 
+44
Winnie82
psicofata
trixy
cucciolona
vitamia
karinhoek
Samu40
Fatina187
lalla77
miao71
VERBENA
Violet
ioete
FRAVOLA
Farfallina
laura02
Bibbi
eciv80
Irisblu
lunarosa
Linda
saròmamma
nina 73
pinkypinky
edilcieloèsemprepiùblu
Francesca70
danycol
laci81
pimpanna79
jolaluca
Sabri
lelo70
chiara-bs
mongy
spillo74
fiamma
befy70
dolcevita73
serenena
Amore grande
rochina
sole&luna
airad
Mela
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:40

Mamma mia Mela che meraviglia... sono tanto tanto contenta per te! Mi raccomando tienici aggiornatissime e noi continuiamo a tenere tutto incrociato per te e i prossimi controlli!  Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:58

Mela benissimoooooooooooooooooooo i sintomi arriveranno più tardi non preoccuparti  flower  se stai bene meglio

Io sono abbastanza tranquilla anche se ho avuto una perdita dieci giorni fa e non ho più fatto controlli provo ad essere fiduciosa di questo piccoletto..giovedì ho la tn e da lì se va bene volooooooooooooooo  Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 452957 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 78897 

Tienimi aggiornata mi raccomando  Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 769866 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 6142 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 769866 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyDom 06 Lug 2014, 17:05

Che bella notizia....auguri... Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 4878 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 4878 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 4878 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 4878 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyDom 06 Lug 2014, 20:15

Mamma mia che numerone  affraid ....ma quanti ne hai trasferiti? Complimenti  cheers cheers cheers cheers 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyDom 06 Lug 2014, 21:13

Complimenti, Mela!

Che emozione!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyLun 07 Lug 2014, 10:26

serenena ha scritto:
Mela benissimoooooooooooooooooooo i sintomi arriveranno più tardi non preoccuparti  flower  se stai bene meglio

Io sono abbastanza tranquilla anche se ho avuto una perdita dieci giorni fa e non ho più fatto controlli provo ad essere fiduciosa di questo piccoletto..giovedì ho la tn e da lì se va bene volooooooooooooooo  Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 452957 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 78897 

Tienimi aggiornata mi raccomando  Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 769866 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 6142 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 769866 

Tanti XXXXX per la tn... vedrai andrà tutto bene!!!
 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 6142 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyLun 07 Lug 2014, 10:27

Mony75 ha scritto:
Mamma mia che numerone  affraid ....ma quanti ne hai trasferiti? Complimenti  cheers cheers cheers cheers 

Grazie Mony! Ho trasferito due belle blasto e dal numero delle beta... potrebbero esserci tutte e due!  Shocked 
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyLun 07 Lug 2014, 22:50

Ciao Mela, sono stata all'estero per lavoro e non riuscivo a connettermi, complimenti!È valsa la pena rimandare ed aspettare, sono strafelice per te!
Ti mando un abbraccio grandissimo  Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 769866 Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 6142 
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 EmptyLun 07 Lug 2014, 23:17

Ciao Mela!! complimenti per il numerone!!! Credo pure io che siano rimasti entrambi  Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 4878 che bello!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....   Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando.... - Pagina 3 Empty

Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Beta fatte...esito alle 15!!!!
» esito beta
» ragazze ho già l'esito delle beta!!!
» 8 pt e perdite
» Beta per esito prima IUI