Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Andamento Beta hcg mi date il VS parere?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70

Andamento Beta hcg mi date il VS parere? Empty
MessaggioTitolo: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyLun 07 Lug 2014, 16:25

Buongiorno a tutte,

volevo sottoporvi le mie terze beta..le ho fatte sabato perché giovedì e venerdì ero KO con mal di testa da paura.. secondo voi non sono un po’ altine?
Ora ho un po’ di “panichetto”  affraid da gemellare solo per l’età ovviamente, come dire.. non sono più una ragazzina (anche se sembro)  What a Face 

Andamento Beta hcg:
12 pt  584
14 pt 1777
17 pt  10990

Grazie in anticipo
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyLun 07 Lug 2014, 16:32

France, io avevo 1058 al 12 pt e 2900 al 14 pt.
Ho due bimbe nel pancino (chiamiamolo pancino... Shocked )!
Direi che sono belle alte, ma non altissime da far pensare subito ad una gemellare, però non è detto. Non tutte le gemellari hanno delle beta altissime da subito.
Insomma, se ti angosci all'idea ti dico di no, non direi che è una gemellare....ma non lo puoi escludere fino all'ecografia.
Stai serena! Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 769866 
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyLun 07 Lug 2014, 16:45

lelo70 ha scritto:
France, io avevo 1058 al 12 pt e 2900 al 14 pt.
Ho due bimbe nel pancino (chiamiamolo pancino... Shocked )!
Direi che sono belle alte, ma non altissime da far pensare subito ad una gemellare, però non è detto. Non tutte le gemellari hanno delle beta altissime da subito.
Insomma, se ti angosci all'idea ti dico di no, non direi che è una gemellare....ma non lo puoi escludere fino all'ecografia.
Stai serena! Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 769866 

grazie Lelo  Very Happy 
allora aspetterò serenamente e ovviamente abbraccerò tutto quello che il cielo vorrà donarmi!

che bello tu hai due piccolini...non so perchè ma sugli altri mi sembra più normale  Very Happy 
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 4878 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 4878 

grazie ancora un abbraccio!
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyLun 07 Lug 2014, 18:24

Ciao Francesca. Le tue beta stanno aumentando bene... non credo siano altissime, ma ogni gravidanza è a se e non ci sono dei valori standard, bensì dei range di valori. Io dovrò ripeterle domani ed ho un po' di timore... le mie erano da subito altissime. Saremmo contenti anche se fossero due, ma come dici giustamente te, una gravidanza gemellare a 44 anni mi spaventa un po'! Quando farai la prima ecografia?
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyLun 07 Lug 2014, 21:24

Vanno benissimo, per i gemelli non saprei che dirti, un abbraccione Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 09:52

Mela ha scritto:
Ciao Francesca. Le tue beta stanno aumentando bene... non credo siano altissime, ma ogni gravidanza è a se e non ci sono dei valori standard, bensì dei range di valori. Io dovrò ripeterle domani ed ho un po' di timore... le mie erano da subito altissime. Saremmo contenti anche se fossero due, ma come dici giustamente te, una gravidanza gemellare a 44 anni mi spaventa un po'! Quando farai la prima ecografia?

Ciao Mela, grazie delle Info,
ma tu a che punto sei? io sono al 20pt
ho fissato l'ecografia per martedì 15 Luglio, me lo hanno chiesto dal centro..

ovviamente anch'io sarò felice di tutto ciò che arriverà ma sai un po' di timore per l'età ce l'ho..non lo nego!

grazie cara.
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 11:02

Wink dai Francesca mica hai settant'anni....
tu stai tranquilla e aspetta l'eco...
le tue beta però non mi sembrano esagerate e non penso siano due....però non si sa mai con le beta ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 11:06

Le mie beta x esempio eran più basse...
12 pt 198
14 pt 932
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 11:25

bimamma ha scritto:
12 pt 198
14 pt 932

grazie bimamma  Very Happy 

si lo so infatti è solo un timore ma ovviamente ne sarei felice!
tu dal nome immagino un bis..

grazie un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 11:34

Francesca70 ha scritto:
bimamma ha scritto:
12 pt 198
14 pt 932

grazie bimamma  Very Happy 

si lo so infatti è solo un timore ma ovviamente ne sarei felice!
tu dal nome immagino un bis..

grazie un abbraccio

proprio cosi....
in bocca al lupo e aspetto di sapere...

Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 12:15

Francesca70 ha scritto:
Mela ha scritto:

Ciao Mela, grazie delle Info,
ma tu a che punto sei? io sono al 20pt
ho fissato l'ecografia per martedì 15 Luglio, me lo hanno chiesto dal centro..

ovviamente anch'io sarò felice di tutto ciò che arriverà ma sai un po' di timore per l'età ce l'ho..non lo nego!

grazie cara.
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 

Ciao Francesca. Anch'io oggi sono al 20 PT... ho appena ritirato il risultato delle seconde beta: 39666. Sono spaventatissima! Venerdì ho la prima eco e a questo punto non vedo l'ora di farla pper vedere cosa sta succedendo nella mia pancia!
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 13:58

Ciao Mela,

però belle altine le tue beta eh..  affraid 
siamo praticamente gemelle di transfert e quasi anche di età  Very Happy 
cmq ripeto accetterò tutto quello che arriverà, sarei solo più tranquilla se fosse solo uno..
tutto qui.
Ma tu hai l'eco venerdì 11?
mi raccomando fammi sapere.

un abbraccione
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142  Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 6142 

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? EmptyMar 08 Lug 2014, 14:06

Ragazze....forse potreste cominciare a contar le settimane di gravidanza...
 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 406823 Andamento Beta hcg mi date il VS parere? 406823 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Andamento Beta hcg mi date il VS parere?   Andamento Beta hcg mi date il VS parere? Empty

Andamento Beta hcg mi date il VS parere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi date un parere?
» Mi date un parere
» Andamento beta hcg
» Andamento beta hcg
» Mi date un parere???