Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io

Andare in basso 
+14
Francesca70
cucciolona
Bibbi
miciamiao78
pinkypinky
fiamma
mammafelice
sole&luna
Mela
Pollina
molly72
VERBENA
mongy
stelladanzante74
18 partecipanti
AutoreMessaggio
stelladanzante74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.14

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMar 08 Lug 2014, 20:50

Ciao a tutte!! Grazie innanzitutto per avermi accolta. Anch'io, dopo anni di tentativi ed un aborto alle spalle sono in corsa per la pma. Grazie a questo e ad altri forum ho potuto avere utilissime informazioni e trovo che spazi come questo siano una bussola fondamentale per chi si avvicina ad intraprendere una strada non priva di ostacoli e in alcuni casi anche lunga per cui i miei ringraziamenti vanno a tutti voi che, in un modo o nell'altro e con le proprie svariate esperienze riuscite a dare un contributo enorme in termini di informazioni utili e pratiche ma anche in termini di supporto emotivo. Mi auguro di riuscire a fare altrettanto con voi. A presto!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMar 08 Lug 2014, 20:56

Benvenuta stella!!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMar 08 Lug 2014, 21:34

benvenuta Stella !!
Torna in alto Andare in basso
stelladanzante74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.14

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMar 08 Lug 2014, 21:42

Grazie a tutte!! Siete fantastiche!! Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 806920 
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMar 08 Lug 2014, 22:11

Ciao Stella e benvenuta!
Un grande in bocca al lupo per il tuo percorso!!!  Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMar 08 Lug 2014, 22:40

sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Pollina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 44
Località : milano

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMar 08 Lug 2014, 22:41

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 986466 Benvenuta anche a te!Ora si...ci sentiamo un po' meno sole!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 09 Lug 2014, 10:28

Benvenuta Stella!! flower 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 09 Lug 2014, 13:37

Benvenita !!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 09 Lug 2014, 13:40

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 09 Lug 2014, 16:20

flower benvenuta stella! in bocca al lupo per la tua nuova strada! Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 406823 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyDom 13 Lug 2014, 09:25

Benvenuta Stella!
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyDom 13 Lug 2014, 10:06

Benvenuta! !!!
Sono iscritta anch'io da poco... già fatto tre iui e due icsi. ... ufffffffffff. .. dove vorresti fare il tuo primo tentativo di pma?
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyDom 13 Lug 2014, 16:23

ciao stella benvenuta...so per esperienza cosa significhi un aborto, ci sono passata.
In bocca al lupo cara e stai con noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stelladanzante74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.14

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyLun 14 Lug 2014, 00:17

Ciao a tutte!!
Io ho l'appuntamento per il I colloquio mercoledì al Florence con la Dott. Consigli. Speriamo bene!!!!
A presto per le news!!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 16 Lug 2014, 11:26

in bocca al lupo Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 769866 Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 769866 Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 769866 Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 769866 Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 769866 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 16 Lug 2014, 15:18

Ciao Stelladanzante Smile

il tuo nome mi piace un sacco..
avendo fatto per anni danza.

ciao e benvenuta!  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 16 Lug 2014, 19:07

benvenuta .... e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 16 Lug 2014, 21:52

Ho letto che vai al Florence. . E ti seguirà la dottoressa consigli. . !!!!!!!!
A gennaio sono andata anch'io per un icsi. .se vai sulla mia pagina di presentazione trovi la mia esperienza ... l ho scritta perché doveva andarci anche un altra ragazza! !
se hai bisogno di altre info fammi sapere!!!
Ti auguro tanta fortuna!
 :gattino: 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 16 Lug 2014, 22:41

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyMer 16 Lug 2014, 23:58

Benvenuta e in bocca al lupo x il tuo percorso verso il sogno!
Torna in alto Andare in basso
stelladanzante74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.14

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyGio 17 Lug 2014, 23:54

Ciaooooo!!!!
Vi aggiorno sulle ultime news...
Sono stata ieri al Florence. In verità non sono stata dalla dott. Consigli in quanto lunedì mattina mi hanno chiamato chiedendomi di spostare l'appuntamento oppure, in alternativa, di accettare di essere seguita da un altro medico. Un po' perché avevo già fatto salti mortali per organizzarmi, un po' per il mio proverbiale fatalismo ho accettato. Devo dire che ho avuto un'ottima impressione. Ho parlato con la dott. Mangani, la quale mi é piaciuta veramente molto. Ho trovato un ambiente professionale ma anche umano e disteso, il che non guasta. Ora tornerò per l'isterografia a settembre e poi si partirà. Speriamo bene!!!!!!


 Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io 406823 vaiii!!!! Si parte!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io EmptyVen 18 Lug 2014, 23:58

ben arrivata tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io   Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte! Da oggi ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte da oggi ci sono anche io
» ci sono anche io ciao a tutte
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
» ciao a tutte sono Barbara
» ciao a tutte sono paola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: