Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOPO IL SECONDO TENTATIVO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOPO IL SECONDO TENTATIVO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: DOPO IL SECONDO TENTATIVO   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyMer 09 Lug 2014, 17:09

SALVE A TUTTE, QUESTO PER ME SAREBBE IL QUARTO TENTATIVO ANDATO MALE...DOPO I PRIMI DUE IN UNA CLINICA DI MACELLAI APPRODO AL CREA DI TARANTO. DOPO IL PRIMO TENTATIVO BETA POSITIVE..EVVAIIIIIIIII ERO PAZZA DI GIOIA MA PURTROPPO DOPO 8 SETTIMANE IL MIO SOGNO SI ARRESTA LO SCORSO MARZO. E' STATO UN DOLORE ATROCE VEDERE L'ECOGRAFIA CON QUEL PICCOLO ESSERINO IN VIA DI FORMAZIONE CHE NON AVREI AVUTO PIU'. RIPETO IL TENTATIVO IL 27/6 U.S. CON BLASTOCISTI CONGELATE SU CICLO SPONTANEO...NIENTE... IL MIO SOGNO SI E' INFRANTO DI NUOVO. SONO A PEZZI E NON SO PIU' CHE FARE... CHE FARESTE AL MIO POSTO? SCUSATE LO SFOGO.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL SECONDO TENTATIVO   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyMer 09 Lug 2014, 17:51

Hai fatto dei controlli prima di questo ultimo tentativo ?
Ti abbraccio mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL SECONDO TENTATIVO   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyGio 10 Lug 2014, 22:40

Mi dispiace x il negativo e per la grav, precedente.
Stai chiedendo un consiglio e io mi permetto di essere sincera.
Io ho avuto fortuna di avere la grav. Naturale a 39 anni mentre stavo in lista d'attesa per una ICSI, interrotta si alla ottava settimana. Poi la gravidanza dalla ICSI omologa interrotta si come prima , e subito dopo una biochimica dopo qualche mese , in modo naturale.
Non credevo che i miei ovociti potevano avere qualcosa che non va. Ero in perfetta forma, e invece...
A 40 anni nostri ovociti presentano parecchie anomalie. Non a caso nel pubblico, almeno nel Lazio il limite per fare in vitro è 42 anni. 
Poi c'è una grande differenza tra un positivo e un figlio in braccio. ?.

Come te ho chiesto il consiglio alle altre e , me lo ricordo come oggi, mare6 mi rispose "ti consiglio di cambiare strada" .
Risultato lo puoi vedere sotto.
 DOPO IL SECONDO TENTATIVO 6142
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: CIAO AGA   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyVen 11 Lug 2014, 16:24

CIAO AGA ma tu dove ti sei rivolta? mare6 ti disse di cambiare strada.. meno male che l'hai seguita!!! Se illuminate anche me ve ne sarei grata per sempre.
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: scusa   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyVen 11 Lug 2014, 16:25

ho capito ora che la tua gravidanza è stata naturale... sono così nel pallone che non riesco a capire... mare6... potrebbe dare un consiglio anche a me? grazie
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL SECONDO TENTATIVO   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyVen 11 Lug 2014, 17:14

Bibinetta, quello che Aga sta cercando di dirti è cambiare strada, passare dall'omologa all'eterologa. Il costo è notevolmente superiore ma le percentuali di riuscita sono più alte.

Chiedi pure al tuo gine che ti ha seguito per l'omologa, che mi è sembrato di capire che io conosco. Lui ti saprà indicare la strada, questa strada dà maggiori successi ma non vuol dire che fa miracoli.

Anche in Italia si stanno attrezzando per l'eterologa ma all'estero sono ormai più esperti.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL SECONDO TENTATIVO   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptySab 12 Lug 2014, 13:02

bibinetta 
Io al epoca (da quel giorno sono passati 2 anni) ero rimasta un pò male, anche perché in cinta ci rimanevo, solo che le gravidanze non andavano avanti.
Mare6 era in dolce attesa dopo una ovodonazione fatta in Spagna, ora è mamma e non partecipa più alla vita del forum.
Le cliniche, sia italiane che straniere, ci danno spesso dei percentuali di successo che ci fanno brillare gli occhi.
Purtroppo, in maggior parte dei casi le loro cifre fanno riferimento a un positivo e non a una gravidanza a termine.
Penso che tu abbia la mia età, e alla nostra età, non è impossibile, ma con nostro materiale genetico le % di avere un figlio in braccio, sono vicine allo 0. 
Invece con ovodonazione si aggirano intorno al 60%. 
Ciò non vuol dire 100%.
La mia principessa in arrivo è frutto di una ovodonazione fatta in Rep. Ceca.
Pensando di non aver nessun problema di attecchimento del embrione, prima ho fatto 2 transfer di Embriodonazione crio, sempre in Rep. Ceca (costo è decisamente inferiore).
Tutti 2 negativi.

Ti consiglio di leggere la "sessione blog: storie", soprattutto la storia di Bibbi, Mare6, soralella e tante altre che sono mamme grazie a un dono.
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyDom 13 Lug 2014, 14:27

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI DIRO' AL MIO GINE DI CONSIDERARE QUEST'EVENTUALITA'. GRAZIE PER LE RISPOSTE
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: CMQ   DOPO IL SECONDO TENTATIVO EmptyDom 13 Lug 2014, 14:28

AGA ABBIAMO LA STESSA ETA'. ... VADO A LEGGERE NEL FORUM
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL SECONDO TENTATIVO   DOPO IL SECONDO TENTATIVO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOPO IL SECONDO TENTATIVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo il secondo tentativo
» Secondo tentativo di crioconservazione
» Come le patatine: uno tira l'altro!
» Secondo tentativo IUI eterologa
» parto...per il secondo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: