Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piacere a tutte! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piacere a tutte!

Andare in basso 
+17
Valentina 27
miao71
artemysia
edilcieloèsemprepiùblu
luna69
cucciolona
Bibbi
Pollina
miciamiao78
Mela
Fatina187
molly72
fiamma
sole&luna
pinkypinky
mongy
giuggi75
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

piacere a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 16:30

Benvenuta  cheers cheers cheers cheers cheers  Mi ha fatto sorridere la frase: "è come una droga"! E' proprio così e l'unica cura è il nostro bimbo in braccio  Wink 
Com'è andato il colloquio con il Marques? Ti faccio fin da ora un grande in becco alla  piacere a tutte! - Pagina 2 310596  Chi la dura la vince!
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 16:47

Benvenuta e in becco alla cicogna !
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 17:22

ciao Miao grazie e piacere !
eehehhe si si ormai è proprio una droga!!!!!!
il colloquio è andato bene, mi hanno già mandato delle analisi da ripetere, isteroscopia con pipelle mese prima e costi.
sono solo un po perplessa per quanto riguarda la richiesta che sia ovo non condivisa, e a voce mi ha detto si si è unica e che assicurano 6 ovociti (non sono molti) e piu che altro da nessuna parte mi hanno scritto che la donatrice non è condivisa. ora ci meditero su se farmelo scrivere da qualche parte senza essere troppo rompiscatole!!!!!
cmq farò tutto dopo le ferie a settembre, perchè il socio deve ancora riprendersi dall ultima icsi omologa di maggio/giugno, io ammetto che con la dose del colloquio e soprpattutto del piano d attacco partirei subito!!!!!!!!!
grazie dell interessamento  I love you 
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 17:25

grazie valentinaaaaa Rolling Eyes 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 17:31

giuggi75 ha scritto:

cmq farò tutto dopo le ferie a settembre, perchè il socio deve ancora riprendersi dall ultima icsi omologa di maggio/giugno, io ammetto che con la dose del colloquio e soprpattutto del piano d attacco partirei subito!!!!!!!!!
grazie dell interessamento  I love you 
Eh eh, ti capisco, anche mio marito è così... Noi siamo più battagliere!  Wink 
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 17:35

si noi donne siamo una spanna avanti!!!!!!!! Very Happy 

deduco che quindi anche tu sei ancora nella strada della droga Embarassed  , ti auguro di vincere presto questa battaglia anche te piacere a tutte! - Pagina 2 310596 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 17:52

Sì, sono ancora "tossica..."  Wink  Ad agosto farò il mio quinto transfer di eterologa  affraid  I miei "precedenti" sono: una biochimica, un aborto alla 6 settimana e due negativi! Ma sono una capatosta e ci spero tantissimo  felice 
Grazie per l'augurio, che rivolgo anche a te con tutto il cuore  piacere a tutte! - Pagina 2 6142 
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 22 Lug 2014, 18:50

Benvenuta!
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 24 Lug 2014, 18:13

benvenuta giuggi! Che storia travagliata ma tutti i tentativi che hai fattoli hai fatti omologhi?O sei gia' ricorsa a ovo?
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptySab 26 Lug 2014, 11:58

benvenuta !!!!!FAI BENE ,a rincorrere il tuo sogno!! lol! lol! lol! 
stelladanzante74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 23:31

Che bella tenacia! Complimenti, sono certissima che la tua determinazione ti porterà i frutti sperati!!! Benvenuta!
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 13:33

grazie a tutte siete carinissimeeeeeeee

si anna tutti i tentativi sempre fatti omologhi , iniziati nel ormai lontano 2009 fino ad arrivare all ultimo di quest anno a maggio

miaooooooo uh mamma 5 transfer di eterologa, ammetto che ti faccio assolutamente i miei complimenti per la tenacia , con l eterologa dev essere ancora piu pesante il fallimento. posso chiederti che centri sei stata?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piacere a tutte!   piacere a tutte! - Pagina 2 Empty

piacere a tutte!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Piacere a tutte....
» Ciao a tutte, piacere!
» Ciao a tutte piacere