Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esame prolattina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esame prolattina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

esame prolattina Empty
MessaggioTitolo: esame prolattina   esame prolattina EmptyVen 11 Lug 2014, 09:58

scusate ragazze ma l'esame della prolattina si deve fare in un determinato giorno, es in 3 giornata post ciclo?
come per l'esame lh e fsh?

thanks.

 Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

esame prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: esame prolattina   esame prolattina EmptyVen 11 Lug 2014, 10:26

Ciao Sabri
io l'ho sempre eseguito quando capitava.
Per eseguire l'e­same è preferibile essere a digiuno, ma senza esagerare perché un digiuno protratto può provocare stress per la persona e quindi può comportare un aumento della prolattina.
Un  esame prolattina 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

esame prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: esame prolattina   esame prolattina EmptyVen 11 Lug 2014, 14:27

Se non ricordo male la prolattina è uno di quegli esami che si possono fare quando si vuole... però aspettiamo il consiglio delle più esperte Smile Io l'ultima volta l'ho fatto a fine ciclo perché dovevo fare anche il tsh e li ho fatti insieme, mentre la volta prima l'avevo fatto in terza giornata insieme agli altri ormonali...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

esame prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: esame prolattina   esame prolattina EmptyVen 11 Lug 2014, 22:50

E' soprattutto importante essere tranquilli e rilassati, perché lo stress la alza.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

esame prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: esame prolattina   esame prolattina EmptyLun 14 Lug 2014, 08:19

So per certo che la prolattina può avere dei picchi notevoli nel corso di una stessa giornata,
per questo non credo che abbia senso aspettare un giorno preciso per misurarla,
però non sono un medico quindi magari mi sbaglio  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame prolattina Empty
MessaggioTitolo: Re: esame prolattina   esame prolattina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame prolattina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farmaco x prolattina
» Prolattina.
» FSH e Prolattina....
» TSH e PROLATTINA
» valori prolattina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: