Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata da eco al seno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata da eco al seno

Andare in basso 
+3
ciobina
zerlina09
melinda477
7 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 16:01

bimbe belle fatta eco al seno, tutto a posto ho una cistina nel seno destro ma mi ha detto che dovrebbe riassorbirsi da sola..strano io non la sento e il mese scorso il gine mi ha visitata e non ha trovato nulla..sarà comparsa ora?
comunque tutto ok! speriamo di arrivare lisce fino ad ottobre senza altri intoppi!
non so sinceramente se ripetere i tamponi, li ho fatti a metà giugno completi ed era tutto negativo tranne gardnerella , poi curata, mi è venuta la candida, curata..rifatto tampone negativo per candida e gardnerella..sinceramente sono stanca di fare tamponi che mi consigliate è meglio farlo uno completo a metà settembre?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 16:32

ciao tesorino anche io dovrei decidermi a fare di nuovo un eco al seno,l'ho fatta un anno fa, ma ho una paura. per i tamponi non so io li ho fatti solo ai preoperatori ed erano tutti negativi. baciiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 17:29



Meli x ora basta tamponi..............però di solito a mè li chiedevano sempre prima di ogni transfer.........
quindi può darsi che tu debba ripeterlo.......
x la cistina stai tranquilla,io ne ho più di una....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 17:30

melinda477 ha scritto:
bimbe belle fatta eco al seno, tutto a posto ho una cistina nel seno destro ma mi ha detto che dovrebbe riassorbirsi da sola..strano io non la sento e il mese scorso il gine mi ha visitata e non ha trovato nulla..sarà comparsa ora?
comunque tutto ok! speriamo di arrivare lisce fino ad ottobre senza altri intoppi!
non so sinceramente se ripetere i tamponi, li ho fatti a metà giugno completi ed era tutto negativo tranne gardnerella , poi curata, mi è venuta la candida, curata..rifatto tampone negativo per candida e gardnerella..sinceramente sono stanca di fare tamponi che mi consigliate è meglio farlo uno completo a metà settembre?

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 17:36

melinda anche a me prima del transfer li chiedono per sicurezza!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: quelli completi   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 17:38

li ho fatti a metà giugno e il trasnfer dovrei farlo ad ottobre non sarebbero validi? va bè mal che vada li faccio quando faccio gli infettivi a settembre!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 17:54

nel "mio" centro
esami del sangue validità 6 mesi
tamponi per me e per lui validità 3 mesi
Per esperienza personale(e io sono una paziente che sbuffa ad ogni esame da fare) i tamponi sono IMPORTANTISSIMI
quindi da giugno a ottobre sono 4 mesi,io forse li rifarei,ma senti il doc!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Tesoro   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 18:31

fatti consigliare dal Dott. se rifare o meno i tamponi.
Per quanto riguarda la ciste al seno... la mia mamma ci è passata tantissime volte e a quanto pare è anche abbastanza normale produrne qualcuna ogni tanto...
Dai... andrà tutto liscio... tu qui ad ottobre.. fai la bravina con la pat@tin@ ehehhehehe...!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 18:53

cheers ottima notizia Meli,magari per il tampone parlane col medico!e ora aspettiamo con ansia ottobre!!!baci
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: speriamo morena   tornata da eco al seno EmptyGio 05 Ago 2010, 20:16

morena ha scritto:
fatti consigliare dal Dott. se rifare o meno i tamponi.
Per quanto riguarda la ciste al seno... la mia mamma ci è passata tantissime volte e a quanto pare è anche abbastanza normale produrne qualcuna ogni tanto...
Dai... andrà tutto liscio... tu qui ad ottobre.. fai la bravina con la pat@tin@ ehehhehehe...!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione

speriamo che ho speso di piu per curare ste caxxo di infezioni che le 4 IUI! la farmacista mi ha detto certo che ci pagava le vacanze...eh grazie mille e cercare di farli pagare meno no? Evil or Very Mad
si comunque credo li rifarò i tamponi tanto oramai speculum in piu o speculum in meno chi ci fa piu caso??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyVen 06 Ago 2010, 18:11

Io li rifarei ad inizio settembre.....
Bacio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: si infatti   tornata da eco al seno EmptyVen 06 Ago 2010, 19:58

enanna63 ha scritto:
Io li rifarei ad inizio settembre.....
Bacio

li farò insieme agli esami del sangue..cosi vado bella sicura ad ottobre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: dove fare le visite al seno   tornata da eco al seno EmptyLun 25 Ott 2010, 16:18

Ciao a tutte sono felice x voi ,io sono nuova ho 37 anni,ed anchio devo fare uno sreening generale,visita,eco e mammografia al seno,vivo in provincia di varese mi sapete consigliare dove andare,va bene anche milano,grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno EmptyLun 25 Ott 2010, 16:58

scano luciana ha scritto:
Ciao a tutte sono felice x voi ,io sono nuova ho 37 anni,ed anchio devo fare uno sreening generale,visita,eco e mammografia al seno,vivo in provincia di varese mi sapete consigliare dove andare,va bene anche milano,grazie a tutte

ciao luciana...sicuramente le ragazze lombarde ti sapranno aiutare...ce ne sono tante
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





tornata da eco al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da eco al seno   tornata da eco al seno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata da eco al seno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP SENO!!!
» microcalcificazioni al seno
» fibroadenoma al seno
» smettere di allattare
» cisti al seno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: