Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Il giorno dopo | |
|
+15Farfallina Francesca70 edilcieloèsemprepiùblu airad lallina72 angyvitto Bibbi aspettando voi melinda477 Samu40 Aly81 rochina Nati84 Marella79 barby2772 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
barby2772 Sperare in un sogno
| Titolo: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 09:01 | |
| Stamattina mi sono svegliata con un atroce mal di testa...conseguenza della pessima giornata di ieri, ma bisogna guardare avanti e andare oltre, si dice che solo chi è tenace può raggiungere questo sogno, ed io voglio provarci ancora una volta a non mollare,anche se con il cuore a pezzi e gli occhi pieni di lacrime. Mi sento presa in giro dal destino, tre anni fa incinta con una "semplice"iui e dopo l'aborto il nulla....altri sei tentativi tra omologhe ed eterologhe...spesso mi domando:quando finirà questo calvario? Fatine mie, questa volta ci avevo creduto, davvero, ci avevo messo l'anima e l'anima è a brandelli adesso. Ho ricontattato il centro, come bene sapete il terzo tentativo al Gennet è gratuito ( forse perché sono poche le sfigate che come me non ci riescono nei primi due?) solo che la prossima volta con un "piccolo" supplemento trasferiremo due blastocisti...e vedremo se qualcosa cambia... Ricomincia l'attesa del l'abbinamento, l'ansia della crescita dell'endometrio, la trafila degli esami....se solo servisse
| |
| | | Marella79 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 09:07 | |
| Come ti capisco, tutto quello che hai scritto e' perfettamente come mi sento e penso anche io. Siamo nella stessa situazione, oggi mi sento vuota, confusa, sola anche se mio marito e' speciale e mi supporta in tutto. Eppure i sogni diventano realtà. | |
| | | Nati84 Sognatrice suprema
Messaggi : 883 Data d'iscrizione : 30.11.13 Età : 39 Località : Reggio Calabria
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 09:21 | |
| Che dire. Ragazze...nn ci sn parole...vi forte forte... | |
| | | barby2772 Sperare in un sogno
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 09:44 | |
| - Marella79 ha scritto:
- Come ti capisco, tutto quello che hai scritto e' perfettamente come mi sento e penso anche io. Siamo nella stessa situazione, oggi mi sento vuota, confusa, sola anche se mio marito e' speciale e mi supporta in tutto. Eppure i sogni diventano realtà.
A volte penso che dovrei "accontentarmi" ho la fortuna di avere accanto un uomo speciale che mi ama di un amore puro che poche persone possono dire di avere, forse il nostro destino ė un destino a due chi lo sa! Ma poi penso cara Marella, che tante fatine come noi avevano perso le speranze e adesso hanno il loro sogno tra le braccia e che non dobbiamo mollare. Ogni volta é sempre più dura ma dobbiamo andare avanti. Io ieri ho detto a mio marito che la prossima volta sarà l'ultima...lui prima ha detto va bene, poi mi ha guardato e mi ha detto che combatteremo fino a quando lui sarà qui con noi....ecco io amo quest'uomo per la sua forza, la sua dolcezza e il suo amore smisurato per me, senza di lui nulla di questo sarebbe possibile. Vedrai la prossima volta sarà il nostro turno fortunato....sta pennuta prima o poi dovrà pur fermarsi da noi! | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 10:48 | |
| No che non ti devi accontentare Barby, no!si vive UNA sola volta, tu sei certa, anzi certissima, di voler passare il resto della tua vita solo con tuo marito?no, non credo, a volte basta lasciar passare del tempo, far sbollire il dolore e poi la voglia ritorna anzi, forse più di prima!Io non avrei mai ma dico MAI smesso di cercare il mio bimbo, sarei andata avanti ad oltranza, ed adesso, che guardo le gems nei loro lettini, bhe, mi dico che la tenacia premia, vai avanti Barby, e vedrai, ne sono certa, il tuo bimbo arriverà! Ma farete da fresco o da congelato? | |
| | | Aly81 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 10:50 | |
| | |
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 11:11 | |
| - rochina ha scritto:
- No che non ti devi accontentare Barby, no!si vive UNA sola volta, tu sei certa, anzi certissima, di voler passare il resto della tua vita solo con tuo marito?no, non credo, a volte basta lasciar passare del tempo, far sbollire il dolore e poi la voglia ritorna anzi, forse più di prima!Io non avrei mai ma dico MAI smesso di cercare il mio bimbo, sarei andata avanti ad oltranza, ed adesso, che guardo le gems nei loro lettini, bhe, mi dico che la tenacia premia, vai avanti Barby, e vedrai, ne sono certa, il tuo bimbo arriverà!
Ma farete da fresco o da congelato? A dire il vero non sono certa di niente se non della delusione che provo quando apro quella busta e del dolore che leggo negli occhi di mio marito... Cara Giò, in ciclo da fresco proprio non possiamo permettercelo, considerando che il terzo tentativo è gratis al Gennet, la mia referente mi ha proposto di trasferire due blastocisti con un costo aggiuntivo di € 400,00. Chiaramente ho accettato sperando di non dover aspettare tanto... | |
| | | Samu40 La gioia di sognare
Messaggi : 3507 Data d'iscrizione : 24.03.10 Località : marche
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 11:58 | |
| Non ti devi assolutamente accontentare, se puoi avere di più perché non provarci ??????? Arriverà questo miracolo vedrai | |
| | | melinda477 Sulle ali del sogno...
| Titolo: mi dispiace cosi tanto Sab 26 Lug 2014, 12:52 | |
| davvero! non ci sono parole di consolazione, però hai voglia di riprovare questo è veramente importante e hai una coppia forte! sfrutta il terzo tentativo gratuito e vedrai che deve andare bene! | |
| | | aspettando voi Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 13:01 | |
| barby 2772....non dire "se solo servisse"................perchè prima o poi tutta questa sofferenza servirà ad essere felici | |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 14:41 | |
| Barby e Marella, un compagno che vi comprende è una cosa meravigliosa, che voi dovete assolutamente "sfruttare" (passatemi il termine) per raccogliere il coraggio di provare ancora..se ve la sentite. Vi abbracciamo forte e di cuore vi siamo vicine come possiamo, per aiutarvi a superare oggi...e a ripartire domani.
| |
| | | angyvitto Sognare d'amore
| Titolo: Re: Il giorno dopo Sab 26 Lug 2014, 22:51 | |
| un abbraccio | |
| | | lallina72 Melodioso sogno
Messaggi : 1187 Data d'iscrizione : 28.09.11 Età : 52 Località : Puglia
| Titolo: Re: Il giorno dopo Dom 27 Lug 2014, 00:10 | |
| Ti abbraccio forte anch io..... | |
| | | airad Sognatrice suprema
Messaggi : 1140 Data d'iscrizione : 08.10.13 Età : 43 Località : Liguria
| Titolo: Re: Il giorno dopo Dom 27 Lug 2014, 10:14 | |
| Ragazze che dire... la delusione è grande, immensa, è un dolore che ti lacera dentro, lo sappiamo bene purtroppo... ma... dovete cercare di capire se accontentarvi vi può bastare davvero oppure no.. io credo che non sia mai la soluzione. Io sono una persona che quando prende una batosta lì per lì si accascia, ho bisogno di elaborare la cosa, di star male con me stessa per un po'.. però poi.. mi rialzo e lotto, con tutte le mie forze, perché.. semplicemente arrendermi non è nella mia natura. Io penso che se siete qui è perché, come tutte noi, siete delle lottatrici... il vostro sogno è lì ed è realizzabile, guardate quanti esempi abbiamo qui... Vi mando un abbraccio forte forte, coraggio, il sole tornerà a splendere | |
| Titolo: Re: Il giorno dopo Dom 27 Lug 2014, 10:39 | |
| - airad ha scritto:
- Ragazze che dire... la delusione è grande, immensa, è un dolore che ti lacera dentro, lo sappiamo bene purtroppo... ma... dovete cercare di capire se accontentarvi vi può bastare davvero oppure no.. io credo che non sia mai la soluzione. Io sono una persona che quando prende una batosta lì per lì si accascia, ho bisogno di elaborare la cosa, di star male con me stessa per un po'.. però poi.. mi rialzo e lotto, con tutte le mie forze, perché.. semplicemente arrendermi non è nella mia natura. Io penso che se siete qui è perché, come tutte noi, siete delle lottatrici... il vostro sogno è lì ed è realizzabile, guardate quanti esempi abbiamo qui...
Vi mando un abbraccio forte forte, coraggio, il sole tornerà a splendere Airad, invece io per natura non mi prendo nemmeno il tempo di elaborare...pensa che avevo appena fatto il trasfer e già chiedevo alla mia referente quanto tempo avrei aspettato per un nuovo abbinamento nel caso in cui fosse andata male... Purtroppo però si arriva a un certo punto in cui forse bisogna essere realistici...e fare i conti con tante cose...non da ultimo il lato economico. Noi per affrontare il viaggio a Praga, con tutto ciò che comporta facciamo mille sacrifici e siamo disposti a farne mille altri ma a un certo punto mi chiedo...e se per noi non arriverà mai il momento tanto atteso? Se il nostro destino è un altro? Se nel frattempo sto investendo tutto, emotivamente ed economicamente in qualcosa che mai si realizzerà....? Certo domani non avrò rimpianti...ed è importante. A volte penso però che cercare così tanto di forzare la mano a un qualcosa che purtroppo,per quanto ci impegnamo, non dipende da noi....beh...sia inutile... Certo se un giorno avrò il mio bimbo tra le braccia potrò dire di aver fatto bene a lottare, ma se invece tra due, tre anni mi ritrovo con un pugno di mosche in mano, cosa avrò avuto in cambio dei miei sforzi e sacrifici? Solo tanta delusione e dolore...ed io il dolor e negli occhi di mio marito proprio non lo reggo... Certo che non mollo, adesso sono delusa, arrabbiata e nervosa...ma non mollo...e ho pianto leggendo le parole che una fatina mi ha scritto in privato raccontandomi la sua storia, ma non mollo....non è giunto ancora il momento di mollare. Certo non so quanto potrò ancora andare avanti ma per ora continuo a lottare e poi si vedrà... Grazie fatine , grazie veramente di cuore a tutte voi e alle vostre dolci parole. | |
| Titolo: Re: Il giorno dopo Dom 27 Lug 2014, 11:23 | |
| Barby comprendo i tuoi pensieri e dubbi sul futuro e sul ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, io ho lottato 5 anni ed ho avuto le mie batoste ma dentro di me non pensavo molto al fatto che forse non ci sarei più riuscita, ero un po'come un caterpiller, andavo avanti senza pensare al futuro se non in termini di riuscita, non so, la mia mente cercava di scacciare quel pensiero che ora fa capolinea nella tua di mente.sono pensieri legittimi e bisogna mettere in conto tutto, io non posso che starti vicina ed incoraggiarvi | |
| | | edilcieloèsemprepiùblu Super Sognatrice
| Titolo: Re: Il giorno dopo Dom 27 Lug 2014, 12:39 | |
| riesco solo ora a scriverti il mio dispiacere per l'esito .... non so cosa dirti per i tuoi dubbi, credo che siano comuni per tutte noi che abbiamo un grande sogno... ma forse la miglior risposta è quella di guardare il percorso di tante fatine, che hanno lottato tantissimo e sofferto altrettanto ma che alla fine hanno realizzato il loro di sogno..... un grosso abbraccio, forte anzi fortissimo | |
| | | Francesca70 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: Il giorno dopo Lun 28 Lug 2014, 10:36 | |
| Anch'io ti consiglio di leggere le tante storie che come la tua ora, sono piene di dolore e di sacrifici di speranze spezzate all'apertura di quella maledetta busta! io come te a febbraio ho avuto un crollo dopo un altro negativo, poi proprio leggendo le parole di tante fatine che come me cercavano di realizzare questo grande sogno, che non hanno mollato e che alla fine ce l'hanno fatta, mi sono fatta forza e mi sono detta, va bene ad alcune servono 2 tentativi ad altre 6 .. è solo una questione di tempo mi sono davvero rilassata e il tentativo di giugno l'ho preso un po' con leggerezza pensando già che avrei fatto quello successivo ad Agosto.. e invece è stato un positivo. tieni botta e riprova vedrai che arriverà il TUO momento. un abbraccio grandissimo | |
| | | Farfallina Sognatrice suprema
Messaggi : 818 Data d'iscrizione : 10.04.14 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: Il giorno dopo Lun 28 Lug 2014, 11:07 | |
| | |
| | | airad Sognatrice suprema
Messaggi : 1140 Data d'iscrizione : 08.10.13 Età : 43 Località : Liguria
| Titolo: Re: Il giorno dopo Lun 28 Lug 2014, 11:09 | |
| Non posso che quotare le altre e anche io consigliarti di guardare dentro te stessa.. La forza c'è tesoro, coraggio!!! Qui ci sono tante fatine coraggiose che sono davvero un faro nella notte per tutte noi.. Un abbraccio forte! | |
| | | barbamamma Sogno di bimba
Messaggi : 3734 Data d'iscrizione : 28.04.10 Età : 51 Località : Roma
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il giorno dopo Lun 28 Lug 2014, 14:20 | |
| Hanno detto tutto le altre...avere un compagno che ami e ti supporta é molto e se posso essere sincera io sono andata avanti perché c'era lui volevo il nostro sogno per noi non solo x me..un progetto a due capisci io da sola non avrei continuato a provare come hanno detto alcune...ma non siamo tutte uguali Carissima io spero davvero che quest'ultimo tentativo sua l'ultimo e di brindare al tuo positivo...in bocca al lupo |
| | | pinkypinky Super Sognatrice
| Titolo: Re: Il giorno dopo Lun 28 Lug 2014, 15:36 | |
| Barby, mi aggiungo al coro....devi ritentare e mai mollare!! Ho letto tante storie e soprattutto nel libro 'Naturalmente infertile' ho trovato il coraggio e tanta speranza. Non ti abbattere.
400 euro per 2 blastocisti, accetta di corsa!! | |
| | | jellyfishui Scintilla di sogno
Messaggi : 3843 Data d'iscrizione : 21.02.12 Età : 56 Località : venezia
| Titolo: Re: Il giorno dopo Ven 01 Ago 2014, 08:35 | |
| Cara Barby, mi dispiace tanto per la tua delusione e per il tuo dolore, conosco molto bene quello che provi e tutti i tuoi dubbi, la tua rabbia. Sono contenta che tu abbia comunque deciso di tentare ancora, sono davvero contenta. Ti consiglio di prendere in considerazione con i medici che ti seguono, la possibilità di fare dei cambiamenti nell'approccio terapeutico e nelle tecniche utilizzate. Secondo me è davvero una buona cosa che abbiate scelto di trasfere blasto, senti i dottori anche sulla possibilità di utilizzare anticoagulanti, fare la pipelle o qualsiasi altra cosa che possa provocare un cambiamento. Per il resto, sarò qui a fare un tifo sfegatato per te. ti abbraccio con tutto il cuore | |
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il giorno dopo | |
| |
| | | | Il giorno dopo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|