Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi prsento sono Sara! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi prsento sono Sara!

Andare in basso 
+7
enanna63
Silk
ciobina
melinda477
Bibbi
KSENIA73
jolaluca
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyGio 05 Ago 2010, 22:21

Ciao ragazze,
sono Sara e arrivo da Alf, sono qui perchè a Settebre faro' la mia fivet con daignosi preimpianto.
Mi sono sposata con Fabrizio nel 2007 e Lucrezia è arrivata naturalmente, ora ha 2 anni e 5 mesi, quando abbiamo inziato a cercare una fratellino convinti di non avere nessun problema è arrivato il primo aborto a 5 settimane, poi il secondo a 13 settimane, poi il terzo a 4 settimane, poi il quarto a 10 settimane, poi il quinto a 6 settimane ed l'ultimo è avvenuto nella tua sinsitra che mi hanno dovuto togliere Crying or Very sad
un vero calvario Crying or Very sad
Da uno dei 3 raschaimenti è emerso una trisomia 22 e gli esami sono ok quindi si ha un fortissimo sospetto che i mie embrioni siano tutti incompatibili con la vita a causa di trisomie.
Mio marito ha uno spermiogramma con spermini con la testa anomala per 86% ( solo il 14 % è normale) non si sa pero' se il motivo sia questo...
Abbiamo deciso di affrontare la fivet con diagnosi preimpianto, inzio la cura tra 3 settimane circa.
Domani parto per le vacanze, e al mio ritorno vi aggiornero'.
Nonostante il mio dolore sono una donna positiva, e credo davvero che ce la faro'!!!
questo è il mio motto

Quando decidi di scendere in pista, anche se qualcuno può dubitare di te, parole come "non posso" o "non ci riesco" non esistono! Ricorda, tutte le volte, di continuare a credere che: "IMPOSSIBLE IS NOTHING" STAND UP AND LIVE!

Ciao a tutte Sara cheers

p.s abito a Busto Arsizio ma sono milanese! 👽 🐱












Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyGio 05 Ago 2010, 22:27

Ciao Sara e benvenuta,accipicchia che storia la tua!!!!Mi piace qst tuo pensare positivo,e sono sicura che andra' bene,qui starai benissimo vedrai!!!bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyGio 05 Ago 2010, 22:33

jolaluca ha scritto:
Ciao Sara e benvenuta,accipicchia che storia la tua!!!!Mi piace qst tuo pensare positivo,e sono sicura che andra' bene,qui starai benissimo vedrai!!!bacio

grazie per il benvenuto!!
il dolore è immenso perchè nel cielo ci sono ben 6 stelle, ed io sono la loro mamma..ma sono sicura che loro da lassu' proteggeranno i loro fratellini e me..
I miei bambini chiamati embrioni mi mancano molto..ma cerco sempre di pensare al futuro ed essere fiduciosa, poi la mia Lucrezia mi da una forza incredibile
mettero' le foto è una bella principessina occhi blu flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyGio 05 Ago 2010, 22:39

Eh certo che le tue Stelline vi proteggeranno,sempre,come sempre saranno nel tuo cuore,si metti la foto della tua principessa,sai,io sono una ipercuriosa!!!!!!!!!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 00:06

una bimba dagli occhi blu tra di noi

che bello !!!!!!!!!!!!!

anch io voglio vedere la foto


ma prima di tutto

Benvenuta tra di noi Sara....

vedrai che ti troverai bene...

flower flower flower flower


p.s. il tuo motto lo può mettere come firma come abbiamo fatto noi: basta che vai su profilo e poi su firma e ti ricordi nelle opzioni di firma di indicare che lo vuoi presente in tutti i post.

un abbraccio .

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 06:44

Sara ho appena avuto anche io un aborto...e sposo in pieno quello che hai scritto...il mio bimbo chiamato embrione...ora è una stella. Io lo chiamavo raggiodisole...lui spero veglierà sui fratellini che verranno.
Come ti ha detto ksenia puoi usare la tua frase come firma...mi pare che ti descriva abbastanza.
Benvenuta e buone vacanze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: ciao sara   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 07:18

innanzitutto mi spiace moltissimo per la tua storia! anche noi problemi maschili e traslocazione robertosniana 14-21 di mio marito,io non sono mai rimasta incinta, prima proveremo senza diagnosi preimpianto almeno 2 tentativi se andasse male ci rivolgeremo anche noi alla PGD per curiosità dove la farete?
posso solo immaginare il dolore enorme che avete provato, immagino abbiate fatto il cariotipo di entrambi..
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 09:16

benvenuta sara complimenti per la forza!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 09:56

CIAO SARETTA!!! flower

La tua è una storia veramente difficile e sofferta, ma le tue parole danno coraggio e forza anche a me che desidero tanto un secondo bambino.

Grazie e benvenuta. I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 14:56

Ciao Sara, anche io come te sono nuova..
Benvenuta allora..
Caspita però hai avuto il tuo bel da fare pure te...
Sei di Busto.. cavolina siamo vicine.. io vicino a Saronno..
Buone vacanze..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 15:07

Benvenuta sara e buona strada,
che storia difficile la tua! Ti auguro buone nuove al più presto I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 17:51

Benvenuta tra noi Sara e buone vacanze!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyVen 06 Ago 2010, 21:05

Ciao Sara,ben arrivata fra noi,mi spiace tanto per la tua triste storia ma pensa a Lucrezia che è sicuramente la cosa più bella che hai!

PS:scusa la domanda,anche mio marito ha nello spermiogramma sempre tantissimi soldatini con problemi nella testa,i medici a noi hanno sempre detto che dipende dalla clamydia e non hanno mai parlato di trisomia,ma non si vedrebbe dalla mappa cromosomica?
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyMar 10 Ago 2010, 10:27

ciao sara ti ricordi di me? sono di alf Very Happy cmq benvenuta cheers ti troverai bene anche qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyGio 12 Ago 2010, 00:16

Benvenuta tra noi....anche io reduce di due aborti...un recentissimo.....Complimenti per la tua forza e positività!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyMer 22 Set 2010, 19:51

Wren ha scritto:
Benvenuta tra noi....anche io reduce di due aborti...un recentissimo.....Complimenti per la tua forza e positività!!! flower

ciao saretta complimenti per il tuo coraggio il mio primo rask con esame citogenetico rilevava una trisomia sul cromosoma 22 io sono traslocata robertsoniana 14 22,sto affrontando il terzo aborto ....vorrei tanto che una v andasse bene...vivo col terrore di ritentare ma al tempo stesso non mi arrendo,complimenti per il tuo coraggio.ma voi gli esami del cariotipo li avete fatti?scusa magari l'hai scritto e non l'ho capito piacere di conoscerti
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! EmptyGio 23 Set 2010, 14:23

Ciao cara,capisco benissimo la paura che provi....la vivo anche io. Ma la voglia di riuscirci è talmente forte che non mi farò fermare o immobilizzare dalla paura.Andrà bene....devi solo crederci!!!
Un abraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi prsento sono Sara! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi prsento sono Sara!   mi prsento sono Sara! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi prsento sono Sara!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene
» Sono nate Sara e Alice
» sarà che mi sono svegliata alle 4.00, ma stamattina...
» Mi prsento
» buonasera!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: