Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi date un posto piccino nel pollaio?

Andare in basso 
+23
Hermione
Sabri
jellyfishui
jolaluca
coccodrillo85
Aly81
edilcieloèsemprepiùblu
Farfallina
aspettando voi
molly72
mongy
lalla77
barby2772
Nati84
Irisblu
pinkypinky
barbamamma
rochina
miao71
fiamma
Samu40
airad
Eli81
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 13:19

Ahhh il progeffik in aereo è un'esperienza mistica!  Laughing  Con la borsa a tracolla, ti devi anche tenere e puntellare bene, una meraviglia!

Io per fortuna sono a riposo perché lavorando nella scuola ed essendo ancora precaria in estate sono disoccupata.. per la serie, troviamo i lati positivi! Ad ogni modo dalla clinica mi consigliavano, visto che posso, di stare a riposo dato che continuo ad avere questi doloretti da subito dopo il transfer... non sono fortissimi ma sai com'è, fidarsi è bene... e non avere nulla per cui rimproverarsi se non andasse è meglio!

Anche io i primi due giorni ho avuto un po' di perditine e anche io ho avuto il transfer un po' travagliato (ma per fortuna non doloroso... a parte l'aggeggio per l'eco pigiato sulla vescica piena, terribile!) per una curva dell'utero, ha dovuto pure cambiare il catetere ad un certo punto... mah!

Hai ragionissima, non lo stiamo proprio ad ascoltare il nostro corpo perché altro che suggestionarci sennò! Un abbraccione e buon proseguimento di cova  Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 19:41

mi scuso per il ritardo ..... ma volevo farti gli auguri di una buona cova mia cara Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 769866
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 21:16

Buona cova!!!!!!!!!

Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 21:59

Eccomi qua! Di nuovo in Italia... Grazie a tutte fatine!
.... Valy, sono con te!  Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 769866 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:39

Buon proseguimento di cova cara...e che tutte le cicogne del mondo siano con te!! Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 6142 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 20:20

Grazie!!  Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 6142 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 23:41

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2014, 08:17

Buona cova
 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 

Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2014, 09:41

buona cova!

Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 925954 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2014, 13:43

Ciao cara! Come stai? Come procede la tua cova? Smile
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2014, 15:49

ti mando un pò di angioletti  Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 406823 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 406823 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 406823 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 406823 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 406823 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 406823 

Buona cova!!!!!!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2014, 22:08

Grazie Hermione!!

Airad, cara compagna di cova, io son qui, aspetto... Grazie al lavoro (non pensavo che l'avrei mai detto) sta passando più facilmente, ma da martedì prossimo sarò a casa, e li secondo me diventa un delirio l'attesa. Vabbè, troverò il modo di passare il tempo.
Ho qualche solo retto ogni tanto ma nulla di che. Tu invece come stai? Siamo -2 all'alba, vero?
Un abbraccione
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 10:40

Vedrai che passa anche a casa cara.. anche se è dura, concordo! Sparati libri, telefilm, film, qualsiasi cosa ti aiuti a distrarti... come sto facendo io Wink

Eh sì cara, oggi 12 pt... ansia suprema!!! Ma almeno tra due giorni togliamo il pensiero in un modo o nell'altro... mamma mia, l'ansia veramente terribile!

Anche io ho i doloretti intermittenti... sarà il progesterone... ne prendiamo a vagonate! Un abbraccio forte!  Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 6142 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 11:22

Eh di, farò così! Oggi farò spesa di libri Smile alla clinica mi hanno detto di fare cose che mi fanno stare bene, e io adoro leggere. E poi ti dirò, ho bisogno di un po' di riposo, lo ammetto sono un po' stanca. Anche il viaggio organizzato al volo all'ultimo minuto ha contribuito... Insomma, un po' di pausa ci vuole!
Dai dai che a te manca pochissimo!!! Immagino che più si avvicina la data e più si va in sbattimento... Ma ce la farai!
Ricambio l'abbraccio!!!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 12:03

passo per mandarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per questi giorni di attesa Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 769866
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 12:06

Grazie carissima cielo Smile
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 15:46

Eli81 ha scritto:
Grazie a tutte ragazze!!
 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 6142 

buonissima cova!! Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 16:22

Ciao Debora, come sta andando? Quanto ti manca alle beta?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:30

Eli cara, come stai oggi?  I love you 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:53

Ciao airad, io oggi pancia bella gonfia, dolori tipo mestruo, un po'di nausea (ma forse quella un po' anche xchè sono andata in macchina e ho fatto un po' di km) e tanta stanchezza.... Insomma, tutti sintomi che potrebbero tranquillamente anche essere quelli pre mestruali  👽 
Domani è il mio ultimo gg di lavoro, poi finalmente ferie e ultimi giorni di attesa. Nel frattempo ho deciso che farò le beta: domani chiamo il laboratorio di dove vado in montagna e chiedo se posso farle li lunedì 11.
Tu cara sei agli sgoccioli ormai!! Te l'ho già scritto altrove: sono tutta incrociata per te!! So che è quasi impossibile, na il mil ruolo è di stare qui a dirti di tenere duro che ormai manca pochissimo.
Ti  Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 6142 forte!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 13:46

Eli81 ha scritto:
Ciao Debora, come sta andando? Quanto ti manca alle beta?

ciao Ely !faro l esame il sette...oggi pero' sono crollata ...ma dopo un bel pianto ...si riparte!!!!!tu ?
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 22:35

Ciao Debora,
allora sto incrociata per te fino a giovedì! Io devo attendere fino a lunedì prossimo.... Non mi passa più!!!!  affraid 
Ma ora finalmente sono in ferie e mi posso riposare.
In bocca al lupo cara, a presto
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMar 05 Ago 2014, 12:20

Eli e Debora, tantissimi XXXXXXXX per le vostre beta... ormai ci siete quasi!

Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 310596 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMar 05 Ago 2014, 14:27

Eli, Debora... qui tengo tutto straincrociato per voi! Dovete farcela, ok? Un abbraccio forte!  I love you 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 EmptyMar 05 Ago 2014, 14:58

Eli, Deb......in bocca al lupo!!

solo pensieri positivi....

flower 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi date un posto piccino nel pollaio?   Mi date un posto piccino nel pollaio? - Pagina 2 Empty

Mi date un posto piccino nel pollaio?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esco dal pollaio... :(
»  scusatemi
» svezzamento con carne o......
» Spannolinamento
» Gattonare...