Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ok ok devo respirare ma non ci riesco....

Andare in basso 
+34
Bibbi
sole&luna
ioete
jellyfishui
StellaMaris81
edilcieloèsemprepiùblu
spillo74
mammachioccia
chiara-bs
SOLE010
pinkypinky
uculele1
SoleLuna
mongy
Tulip
rochina
melinda477
VERBENA
Sabri
barby2772
iomamma
Farfallina
Eli81
Unsognonelcassetto
aspettando voi
Cla
miao71
pimpanna79
Nati84
airad
fiamma
mar80
Samu40
Aly81
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 21:23

Sono tornata dall'ecografia e' ufficiale sono tre.
Tre embrioni e tre battiti fortissimi.
È io ora sono completamente in panico e ho paura.

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 21:27

Augurissimi cheers il trio che bello Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 4878 
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 21:40

Wow... tripletta! !!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 21:42

flower flower flower treeeeee???? Però!
Riposati parecchio ora perché poi.... felicità Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 406823 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 406823 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 406823 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 21:43

Noooo dai, niente panico!!!! Eh beh, un po' di shock capisco bene... tre sono tantini... ma ce la puoi fare tesoro, coraggio!!! Ci sono state tante mamme con gravidanze anche con più di 3 gemellini, ci vuole più attenzione ed essere seguite bene ma non è impossibile... e per il dopo... tre cuccioli, non ci pensi più Wink Su, un bel respiro e... goditi i tuoi piccoli!  Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 21:53

Brividiiiiiii...ma di gioia per te... Valy ce la farai..sarete grandi...sei forte e loro si nutriranno della tua forza. E di tutto il tuo amore...un augurio triplo....
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:19

Una triplettaaaaaa!!! Sarà una gioia supersonicaaaaaaa..faticosa ma incredibileeeeeeeeee!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:24

Vali, capisco lo shock... Però è una notizia bellissima! Un'altra fatina ha portato a termine tranquillamente una gravidanza trigemina ed è andato tutto bene  cheers  I tuoi tre piccoli hanno deciso di stare tutti insieme a te, conta solo questo...  Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 6142 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:25

Caspita...cerca di stare tranquilla e cerca subito un ospedale che segua gravidanze gemellari che ti possa seguire per bene, non ricordo di dove sei, anche la nostra Elly ha avuto una gravidanza trigemina ed è andato tutto bene....
Complimenti Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 769866 
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:42

un risultato fantasticamente belloooooooo
certo, impegnativo, però.....che emozioneeeeee
auguriiiiii
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:45

Strepitosiiiiii 3 il num perfetto e non ci pensi piu!!!
Respira riposa !!
La mia amica e' super contenta e oramai super organizzata
Auguri!!!! Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 78897 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 22:55

Valy!! Tantissimo amore, ecco cos'è! Smile
Posso immaginare lo schock, ma vedrai che andrà tutto bene!
Noi siamo qui a sostenerti!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyLun 28 Lug 2014, 23:24

What a Face oh mamma mia .....che dire congratulazioni

Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 00:04

valy81 ha scritto:
Sono tornata dall'ecografia e' ufficiale sono tre.
Tre embrioni e tre battiti fortissimi.
È io ora sono completamente in panico e ho paura.

uau !!!!respira respira...mamma che emozione !!!!anche io ne ho messi tre domenica ... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 00:21

cavoli che notizia!!!!!!!!!!!!!!!
fatti seguire bene in gravidanza e andrà tutto alla grande!
sarà tanta fatica ma una felicità moltiplicata per tre!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 07:52

Tre  Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 769866, una notizia fantastica! Auguri cara.....riposa adesso che dopo sarà moltoooooo difficile con tre bimbi a cui badare!
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 08:26

Oddio 3....certo al primo impatto ti avrà fatto effetto...ora riposati e vedrai che andrà tutto bene!
Se pensi al mese scorso che stavi per perdere le speranze ed ora? Dentro di te ci sono tre tenerissimi cuccioli che hanno tanta voglia di crescere.
Ancora auguri!

Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 806920 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 806920 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... 806920 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 09:10

uh mamma santa che sorpresa ma andra' tutto bene superato lo shock di questo momento ....pensa che diventerai una super mamma !!! ora riposati e inizia ad arruolare mamma suocera zie prozie che qua ci sara' da lavorare !
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: cavolo capisco il   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 09:19

forte trauma! innanzitutto cerca un ospedale che sia specializzato in queste gravidanze, il piu presto possibile e inizia a farti seguire da loro! prova a contattare elly78 lei ha avuto 3 splendidi gemelli può aiutarti sicuramente in questo momento di confusione!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 10:16

Quoto Melinda, cerca subitissimo un centro specializzato per trigemine, è cmq una gravidanza da tenere molto sotto controllo, riposo e controllare molto il collo dell'utero quando saranno più grandini e peseranno sul collo.Mi raccomando tesoro, fatti seguire bene e tutto andrà alla grande I love you 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 10:42

io sono terrorizzata! e mi preoccupa solo la gravidanza!
per il dopo non ci penso neanche!
venerdì vado dal mio ginecologo e vediamo cosa mi dice, io non so a me viene in mente solo il sant'anna.
ho già un appuntamento per lo studio della trombofilia, ho chiamato questa mattina e il signore mi ha definito un caso interessante!! ( aiutooo)
ma poi ieri che effetto tutti e tre belli pimpanti. ma come farà il mio corpo a tenerne tre? ieri il dottore mi ha detto che fisicamente sono prestante perchè nn sono minuta e sono alta ,ma ho paura comunque!
ho paura che nascano troppo prematuri, sono terrorizzata da questo.

Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 12:04

wow!!! dai che andrà tutto bene. Riposati riposati riposati che dopo avrai bisogno di una super energia!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 13:01

valy81 ha scritto:
io sono terrorizzata! e mi preoccupa solo la gravidanza!
per il dopo non ci penso neanche!
venerdì vado dal mio ginecologo e vediamo cosa mi dice, io non so a me viene in mente solo il sant'anna.
ho già un appuntamento per lo studio della trombofilia, ho chiamato questa mattina e il signore mi ha definito un caso interessante!! ( aiutooo)
ma poi ieri che effetto tutti e tre belli pimpanti. ma come farà il mio corpo a tenerne tre? ieri il dottore mi ha detto che fisicamente sono prestante perchè nn sono minuta e sono alta ,ma ho paura comunque!
ho paura che nascano troppo prematuri, sono terrorizzata da questo.

effettivamente sono le stesse paure che avevo io, e ne avevo due.non so se il sant'anna sia specializzato per le trigemine, a me ha seguito il reparto delle gravid gemellari e non mi sono trovata poi così bene, da loro il mio collo era 4cm mentre due gg dopo, due giorni non un mese, a savigliano il collo era 20mm ed il gg dopo mi han messo pessario con urgenza xchè rischiavo che le gems mi scendessero in vagina, alle gemellari ci sono ragazze giovani ed io non mi fidavo molto, tra l'altro gli ecografi erano datati, io ti consiglio di cercare anche fuori piemonte
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 14:17

Wow! Complimenti!tri mamma!
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... EmptyMar 29 Lug 2014, 14:25

Prima di tutto auguroni.... è un risultato grandioso ed impegnativo. Quoto chi dice di cercare un centro specializzato e di farti seguire, se sei ben seguita sei a metà dell'opera Smile un bacione grande grande e goditi ogni istante di questo bel pancione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... Empty

Ok ok devo respirare ma non ci riesco....
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rimedi per respirare?
» tornare a respirare!
» Finalmente torno a respirare...
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» mi chiarite una cosa per favore...