Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ok ok devo respirare ma non ci riesco....

Andare in basso 
+34
Bibbi
sole&luna
ioete
jellyfishui
StellaMaris81
edilcieloèsemprepiùblu
spillo74
mammachioccia
chiara-bs
SOLE010
pinkypinky
uculele1
SoleLuna
mongy
Tulip
rochina
melinda477
VERBENA
Sabri
barby2772
iomamma
Farfallina
Eli81
Unsognonelcassetto
aspettando voi
Cla
miao71
pimpanna79
Nati84
airad
fiamma
mar80
Samu40
Aly81
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: auguri   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 13:47

nel tuo caso si può proprio dire che sei incintissima!!!!!!!!!!!!!!!!

rientrerai anche tu nel club della mamma da super ammirare...vedrai andrà tutto bene.....

forza!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:01

rochina ha scritto:
Debora2 ha scritto:
io ho cancellato nome cognome e mail ..valy rochina fatelo anche voi anche tu cla ..e scusami tanto!
io non ho scritto nulla veramente Rolling Eyes 

mi sono sbagliata allora...scusami
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:31

ragazze io ho controllato non credo di aver replicato rispostando l'indirizzo privato quindi guardando tutta la conversazione non si vede più!!

Cla non ti arrabbiare troppo con debora lo ha fatto a fin di bene!!! Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 

mi sto documentanto e sono sempre più agosciata dai parti prematuri... venerdì vado dal ginecologo e poi inzierò le viiste con quelle due dottoresse del sant'anna.

Intanto continua no le perdite marroncine da ieri sera e ho incrementato gli ovuli a tre al giorno....

che ansia ragazze!

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:35

Nooo!! Non ti agitare che ti fa male!!! Su su, immagino che sia impossibile stare tranquilla, ma forza, abbiamo un esempio di mamma di tre cuccioli proprio qui con noi ed è andato tutto bene, perché non dovrebbe essere lo stesso per te? Io di solito sono il pessimismo personificato ma insomma, avremo diritto ad un po' di ottimismo ogni tanto no? Wink Forza, l'importante è che ti fai seguire da dottori esperti, non ti angosciare ok? Un abbraccio rassicurante forte forte Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 15:34

Valy81, sai mettere nome e cognome di altre persone, senza aver chiesto il permesso, su un forum in cui vengono utilizzati dei nick per mantenere l'anonimato non è una cosa piacevole....
a parte questo, stamattina mi sono collegata apposta per vedere se era tutto cancellato ed infatti ho scritto tutto ok riferendomi alle scuse che Debora mi ha fatto.
Se mi fossi arrabbiata veramente non avrei usato toni così pacati...ci tengo a tutelare me ed il mio bambino!!!!
Con questo spero si chiuda la cosa.
Tu cerca di stare tranquilla i tuoi piccoli ne hanno bisogno!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 15:54

Cla ha scritto:
Valy81, sai mettere nome e cognome di altre persone, senza aver chiesto il permesso, su un forum in cui vengono utilizzati dei nick per mantenere l'anonimato non è una cosa piacevole....
a parte questo, stamattina mi sono collegata apposta per vedere se era tutto cancellato ed infatti ho scritto tutto ok riferendomi alle scuse che Debora mi ha fatto.
Se mi fossi arrabbiata veramente non avrei usato toni così pacati...ci tengo a tutelare me ed il mio bambino!!!!
Con questo spero si chiuda la cosa.
Tu cerca di stare tranquilla i tuoi piccoli ne hanno bisogno!

si hai ragionissima infatti ho subito controllato anche io che fosse sparito tutto!!!!
e fai bene! internet è pericolosissimo purtroppo!!!

grazie!!!!!!
 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 16:37

Perfetto, il post è tornato anonimo, bravissime!  Wink 
Valy i parti prematuri purtroppo avvengono anche con i singoli e non sono tanto prevedibili fino alla fine. Bisogna solo cercare di fare del proprio meglio per la propria gravidanza e non è detto che avendone 3 sia peggio che averne 1. Dipende da quello che succede.
Certo, non aspettarti di arrivare a termine, ma non ne fare nemmeno un dramma!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 16:40

Ti mando un  Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 6142  andra tutto bene!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 18:02

valy81 ha scritto:
ragazze io ho controllato non credo di aver replicato rispostando l'indirizzo privato quindi guardando tutta la conversazione non si vede più!!

Cla non ti arrabbiare troppo con debora lo ha fatto a fin di bene!!! Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 

mi sto documentanto e sono sempre più agosciata dai parti prematuri... venerdì vado dal ginecologo e poi inzierò le viiste con quelle due dottoresse del sant'anna.

Intanto continua no le perdite marroncine da ieri sera e ho incrementato gli ovuli a tre al giorno....

che ansia ragazze!

tranquille ci ho pensato io...
http://www.stradaperunsogno.com
nuvoletta130
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 19:05

Ciao io ho portato a termine una trigemina nel 2010 a 48 anni, se hai bisogno chiedi pure.....
Ho avuto perdite rosse e marroncine per 5 settimane all'inizio, non si è mai capito da dove arrivassero.....
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2014, 19:26

nuvoletta130 ha scritto:
Ciao io ho portato a termine una trigemina nel 2010 a 48 anni, se hai bisogno chiedi pure.....
Ho avuto perdite rosse e marroncine per 5 settimane all'inizio, non si è mai capito da dove arrivassero.....

Mamma mia che bella notizia!!!! Anche io ho queste perdite marroni ma non so cosa sia io sto bene! Fino a che settimana sei riuscita a resistere?
Il mio terrore e' il parto prematuro dove possono pesare 600 gr l'uno e questo comporta molti problemi di salute....
Non so neanche bene come comportarsi per fare il meglio possibile . Ora sto lavorando ma mi sono trasferita dai miei per accorciare la strada, mangio il giusto evito schifezze. Ma non so se può bastare! Ho 33 anni e mai avuto una gravidanza!
nuvoletta130
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 14:21

Sono arrivata alla 34+1 cioè il termine per una trigemina, i bimbi pesavano circa 1,800 kg l'uno e non hanno avuto problemi, ma sono stata ferma a letto dalla 19° per contrazioni e accorciamento del collo dell'utero. Ho messo progesterone fino alla 24° settimana per tenere morbido l'utero e dalla 24° ho preso la vasosuprina fino alla fine. La gravidanza non è semplice, ma se stai a riposo (che è la parola d'ordine) arrivi in fondo senza problemi. Quando la pancia inizierà a crescere, il peso influirà sul collo dell'utero, è per questo che bisogna stare il più possibile sdraiate, per evitare problemi. Poi fatti controllare ogni 15 gg da un centro per le gravidanze plurime dove ti faranno sempre eco di II livello. Le perdite possono essere causate dalle eco interne, o da qualche capillare, di solito finiscono senza causare problemi....
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 14:44

mamma che bello! a me piacerebbe tanto arrivare alla 34 o almeno 32.
il 12 agosto vado a fare la visita nel centro sant'anna specializzato in gravidanze plurime. Intanto domani ho l'eco dal ginecologo e vediamo se sono sempre tre. Io sono alla 7 settimana ho letto di tanti a cui si sono riassorbiti...
che ansia!
ti faccio sapere al massimo ti stresserò per altri dubbi! ti ringrazio tantissimo!!!!!

chissà che belli i tuoi cuccioli! hai avuto maschi e femmine? Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 14:47

andrà tutto bene tesoro I love you 
nuvoletta130
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 15:55

Ho due femmine e un maschietto Smile
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 16:19

wow questa me l'ero persa!!!!
E' semplicemente strepitoso!!!!!
Capisco la paura ma che gioia!!!!!!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 20:25

Che bello nuvoletta! Chissà che gioia e che impegno!!!!

Lo spero tanto Rochina ho una paura folle! Vediamo domani che dice il ginecologo!

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 21:29

Valy tre è il numero perfetto direi...immagino la tua agitazione già è difficile una poi due ma tre...ma tre credimi è perfetto tre cuccioli che cresceranno insieme sai le gioie che avrai io sono la prima di quattro fratelli più si è e meglio si sta..auguri cara e riposo riposo riposo.. Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 806920 

Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 6142 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 6142 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 769866 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 6142 Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 6142 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 EmptyGio 31 Lug 2014, 23:42

andra'tutto bene sara'impegnativo ma andra' bene,ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ok ok devo respirare ma non ci riesco....   Ok ok devo respirare ma non ci riesco.... - Pagina 3 Empty

Ok ok devo respirare ma non ci riesco....
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Rimedi per respirare?
» tornare a respirare!
» Finalmente torno a respirare...
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» mi chiarite una cosa per favore...