Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 translucenza fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

translucenza fatta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

translucenza fatta Empty
MessaggioTitolo: translucenza fatta   translucenza fatta EmptyMar 29 Lug 2014, 18:20

Ciao fatine, oggi ho fatto la translucenza, valore dietro la nuca 1,8 ed età della donatrice 27, non mi hanno fatto storie ad inserire la sua e non la mia! Lui/lei è 6,1 cm e sembrava che ci salutava con la manina! Secondo voi il valore va bene? Uffi, devo aspettare tre settimane per sapere il risultato, ma nel frattempo lunedì faccio un'eco col mio gine e vediamo di avere maggiori informazioni!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

translucenza fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: translucenza fatta   translucenza fatta EmptyMar 29 Lug 2014, 19:25

1,8 va bene!  felice 
quel che non va bene e' che devi aspettare tre settimane!  affraid E che: fanno i conti col pallottoliere e ti spediscono il risultato con un piccione? scratch 
vabbe.... l'importante e' che proceda tutto bene....
Ospite
Ospite

translucenza fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: translucenza fatta   translucenza fatta EmptyMer 30 Lug 2014, 12:27

Non capisco questa cosa di aspettare ....aspettare cosa?
Io quando feci tn la dottoressa mi diede subito risultati e carte....
Comunque stai tranquilla che va tutto bene se ci fosse stato qualcosa te lo avrebbero detto immediatamente in
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

translucenza fatta Empty
MessaggioTitolo: il valore nucale   translucenza fatta EmptyMer 30 Lug 2014, 13:49

va bene....vedrai che non ci saranno problemi, andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

translucenza fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: translucenza fatta   translucenza fatta EmptyMer 30 Lug 2014, 14:33

Va bene...è un buon valore!..il mio era 1.4 e quello di un'amica 1.9 ed entrambe sono stati considerati ok! Anche a me sembra strano questo fatto dell'attesa..nel mio caso hanno semplicemente inserito la mia età (28) e la misura..e in automatico son venute fuori delle statistiche nel mio caso, ad esempio per la trisomia 21 --> 1: 3698...quindi una possibilità di uno malato su 3698 nati.. il che era un buon risultato e non mi hanno consigliato di fare né amniocentesi né alcun altro esame..
Poi non so.. io ad esempio non ho potuto fare il bitest perché avevo assunto beta hcg per innescare l'ovulazione quindi gli esiti sarebbero stati falsati; non so nel tuo caso...ma so che chi ha fatto translucenza+ bitest aspetta una decina di giorni per avere gli esiti combinati di entrambe le cose..
In ogni caso resta il fatto che il valore in se è ok...e il tuo pupetto/a vi saluta per dire che si sente benone!! translucenza fatta 6142 translucenza fatta 6142 
Contenuto sponsorizzato

translucenza fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: translucenza fatta   translucenza fatta Empty

translucenza fatta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Translucenza fatta!!!!
» Fatta translucenza
» fatta translucenza
» fatta la translucenza nucale!!!
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!