Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi dolori intensi al basso ventre.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi dolori intensi al basso ventre..

Andare in basso 
+3
pinkypinky
barbamamma
Francesca70
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 11:41

Ciao a tutte,

scusate ma ho bisogno di voi,
oggi ho un dolore (molto più forte del solito) al basso ventre,
ovviamente sto morendo di paura..
sono alla 7 + 4
qualcuna di voi ha avuto questi dolori?
sono talmente coraggiosa che mi stanno tremando le gambe..

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 11:44

ciao Cara, tranquilla questi dolori specie all'inizio ci sono perché l'utero si sta modellando, un abbraccio  oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 oggi dolori intensi al basso ventre.. 6142 oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 11:45

Grazie Barbamamma,
cercherò si tranquillizzarmi un po'..

un abbraccio grande
 oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 oggi dolori intensi al basso ventre.. 6142 oggi dolori intensi al basso ventre.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 13:07

I dolori al basso ventre sono normali perchè l'utero si sta dilatando, io mi preoccupo quando non li sento.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: ora tutto si muove   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 13:42

dentro e quindi il tuo utero si stà trasformando piano piano......

tranquilla che ti abitui più procede la gravidanza e ogni settimana noterai cambiamenti nuovi e vedrai la pancia cambiare e sentirai strane cose là dentro.....

più il tempo passa e più prendi coscienza del tuo corpo.....è molto bello vedere tutti questi cambiamenti....
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 14:39

Tranquilla...sono normali. È normale essere preoccupate all'inizio della gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 15:10

Carissima coscritta Wink ho avuto anch'io dolori ...fitte più o meno forti nei primi mesi di gravidanza...il tuo utero si prepara tutto qua...
L'ansia ci sta ed è normale tu però cerca di goderti ogni momento
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 16:15

a me hanno detto che se sento male è normale ma di prendere buscopan che rilassa i muscoli addominali!!!!

credo sia solo l'utero che si allarga!
 oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 16:22

ragazze grazie mille per tutti i consigli!!!
ora sono veramente molto più trranquilla Smile
che farei senza voi  oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 oggi dolori intensi al basso ventre.. 769866 

un grazie a tutte  oggi dolori intensi al basso ventre.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 16:23

io ho sempre usato buscopan, magnesio e spasmex Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 16:26

bimamma ha scritto:
Carissima coscritta Wink ho avuto anch'io dolori ...fitte più o meno forti nei primi mesi di gravidanza...il tuo utero si prepara tutto qua...
L'ansia ci sta ed è normale tu però cerca di goderti ogni momento

carissima coscritta  Laughing accidenti non sempre l'eta è segno di maturità,
io a volte mi sento una ragazzina che sperimenta una cosa nuova..
 What a Face What a Face 

Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. EmptyMer 30 Lug 2014, 16:42

Francesca, ti ho mandato un messaggio privato, leggilo per favore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi dolori intensi al basso ventre..   oggi dolori intensi al basso ventre.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi dolori intensi al basso ventre..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolori al basso ventre
» ho un po di dolori al basso ventre..
» una bolla nel basso ventre
» Dolorino Basso Ventre tipo arrivo ciclo
» Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: