Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio per test gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio per test gravidanza

Andare in basso 
+3
ioete
Sabri
Eli81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyMer 30 Lug 2014, 20:35

Ciao fatine,
dopo la IAD di lunedì mi hanno detto di non fare le beta ma "solo" test di gravidanza al 14... Avete consigli sul marchio migliore e più affidabile in assoluto?
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyGio 31 Lug 2014, 11:27

Io ho sempre acquistato il test in farmacia a prescindere dalla marca e mi sono trovata bene. Cioe' non hanno mai commesso errori.

In bocca al lupo!

 Consiglio per test gravidanza 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: come test    Consiglio per test gravidanza EmptyGio 31 Lug 2014, 13:19

quelli che ti dicono incinta di tot settimane dicono siano buoni.....

se non prendi farmaci tipo progesterone fai il test, se invece prendi progesterone fai le beta che ti togli il pensiero subito e dopo il risultato smetti di prendere tutto....col il test io avrei sempre paura dell'attendibilità finchè non arrivano le rosse......
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyGio 31 Lug 2014, 13:42

Che strano il test invece delle beta  Shocked Anche io so che sono buoni quelli che dicono le settimane... ma non avendo mai avuto l'onore di provare un test non ti so aiutare molto Sad Magari se lo prendi in farmacia puoi farti consigliare da loro... qui tutto incrociato comunque!!! Daiiii che servono positivi!!!  Consiglio per test gravidanza 406823 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyGio 31 Lug 2014, 19:42

Grazie ragazze!!
Ecco, adesso sono in sbattimento... Ho chiesto già 2 volte al centro se confermano solo test, e loro mi hanno detto di fare esami del sangue solo in caso di negativo....
Tra l'altro sto prendendo ovuli di progesterone, e se falsano il risultato come dite voi allora che faccio??? Uffi  Crying or Very sad 
Scusate, voi che siete esperte: ma falsano in positivo o negativo?
Tra l'altro il 14 capita proprio il primo giorno in cui sono in montagna, nell'unica settimana di vacanza che ci concediamo quest'anno viste le spesone... Non mi voglio trovare li che non so che fare e dover attendere una settimana per tornare indietro, fare l'impegnativa ecc... ecc...
Cosa mi consogliate?
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyGio 31 Lug 2014, 20:32

Potresti anticipare tutto al giorno prima al 13 pt così fai tutto prima delle vacanze!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: inutile spendere tanti soldi fra beta e test   Consiglio per test gravidanza EmptyGio 31 Lug 2014, 21:28

fai le beta che così sei tranquilla e serena e se sono positive continui la cura altrimenti se negative smetti subito col progesterone e non prendi ulteriori farmaci....

ora non sò che embrioni hai trasferito, in che giornata di sviluppo, considera che le beta si possono fare dopo 14 giorni dal pick up, magari falle prima di partire....

solo le beta sono veritiere, incredibile che il centro dica di fare il test....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyVen 01 Ago 2014, 06:18

Grazie ragazze,
Ioete, io ho fatto IUI eterologa, lunedì 28 luglio. Forse è perchè IUI che mi dicono di non fare beta... Può essere secondo te?
Ad ogni modo, se decodesso di fare di testa kia e andare con beta cosa chiedo esattamente al medico. "dosaggio Beta hcg"? Spero non mi faccia storie dato che non ho un'indicazione precisa scritta da un centro medico, tremo ancora al pensiero di come è andata per imfarmaci.
Ultima domanda (sono paranoica, lo so): ma i 14 gg si conteranno dal giorno dell'inseminazione o da quello successivo?
baci!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyVen 01 Ago 2014, 07:01

Io ho avuto una brutta esperienza col test di gravidanza...
Comprai il Clear Blu e lo feci il giorno prima delle beta.
Risultato: incinta 1/2 settimane!
Potete capire la mia gioia!!!!!
L'indomani andai a fare le beta e la sera ritirai il risultato...
14.
Mi crolló il mondo addosso.
Dopo due gg erano scese a 12.
Al prossimo tentativo farò direttamente le beta e al massimo farò il test dopo per avere la gioia di vederlo positivo!!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyVen 01 Ago 2014, 09:25

Io nelle mie tre iui ho fatto sempre le beta. I 14 giorni con tali dal g dopo l'inseminazione.

Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyVen 01 Ago 2014, 09:43

Le beta si possono fare al laboratorio privato senza ricetta rossa e si ha il risultato in giornata. Se invece vai dal medico a fare la ricetta rossa, devi prenotare per fare le beta in ospedale e poi passare a ritirare l esito dopo qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: nella maggior aprte dei casi   Consiglio per test gravidanza EmptyVen 01 Ago 2014, 14:39

Eli81 ha scritto:
Grazie ragazze,
Ioete, io ho fatto IUI eterologa, lunedì 28 luglio. Forse è perchè IUI che mi dicono di non fare beta... Può essere secondo te?
Ad ogni modo, se decodesso di fare di testa kia e andare con beta cosa chiedo esattamente al medico. "dosaggio Beta hcg"? Spero non mi faccia storie dato che non ho un'indicazione precisa scritta da un centro medico, tremo ancora al pensiero di come è andata per imfarmaci.
Ultima domanda (sono paranoica, lo so): ma i 14 gg si conteranno dal giorno dell'inseminazione o da quello successivo?
baci!!

l'ottimale è fare le beta, puoi farle in un centro privato da prelievo sangue senza ricetta del dottore di base oppure puoi farle all'ospedale con impegnativa del medico di base e ti deve scrivere beta hcg da prelievo sangue non da urine.....
con i tempi che corrono può essere che farle privatamente ti costi pure meno di farle col servizio sanitario, prova a telefonare....

è sempre meglio fare le beta perchè col test se negativo finchè non arrivano le rosse si stà sempre col dubbio, invece le beta sono veritiere da subito e se hai un valore basso almeno sai se smetter oppure no con i farmaci e se il valore è basso anche fosse 5 almeno sai che qualcosa si è mosso ed è sempre un pensiero positivo per il futuro.....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptyVen 01 Ago 2014, 19:35

Grazie per. consigli ragazze. Penso proprio che mi rivolgerò ad un laboratorio privato. Unica cosa che poi mi toccherà farle un gg prima del dovuto, il 13, perchè poi partiamo. A meno che non chiamo in montagna e chiedo se posso fare li.
Baci!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza EmptySab 02 Ago 2014, 11:37

Brava cara, anche io ti avrei consigliato direttamente le beta, almeno hai il risultato certo. Quanto al farle un giorno prima poco male, se sono positive potranno essere un pochino più bassine ma sempre positive sono da subito... e così dovranno essere!  Consiglio per test gravidanza 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per test gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per test gravidanza   Consiglio per test gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per test gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» test di gravidanza
» test di gravidanza
» Test di gravidanza
» TEST DI GRAVIDANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: